ho trovato omologazione x cerchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    iinanzi tutto ciao io mi sono appena iscritto mi sembra giusto dirvi dove omologano i cerchi a me ha detto che mi avrebbe potuto mettere pure quelli del 19 .perche lui ha fatto un corso che gli permette di omologareè possibile
     
    .
  2. BladeRunner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia3grigia @ 5/1/2006, 17:10)
    iinanzi tutto ciao io mi sono appena iscritto mi sembra giusto dirvi dove omologano i cerchi a me ha detto che mi avrebbe potuto mettere pure quelli del 19 .perche lui ha fatto un corso che gli permette di omologareè possibile

    Quindi?
     
    .
  3. danym
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto presentati nell'apposita sezione wink.gif
    In secondo luogo, potresti per favore essere un po' più preciso; da quello che hai scritto si capisce solo che hai trovato uno che omologa i cerchi perchè ha fatto un fantomatico corso. Ma di che si tratta?Lìomologazione può teoricamente farla un ingegnere iscritto all'albo.
    In caso non sia tale mi sembra una bufala
     
    .
  4. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    we ragazzi non lo so usare bene questo sito!!!non vi scaldate!!!cmq vi spiego...ho trovato unnegozio di elaborazioni a napoli alla quale ho telefonato e mi ha assicurato che mi da l'omologaanche fino al19...mi ha detto che lui ha seguto un corso che gli permette di omologare kyt e tutto cio chevuole ora chiedo a voi e possibile?
     
    .
  5. danym
     
    .

    User deleted


    Non ci siamo scaldati.
    In ogni caso io ti ribadisco quello che ho già detto: per me è una bufala.
    O sei ing. o se no non ti si omologa nulla, tantomeno con degli strani corsi
     
    .
  6. RS3_TDI
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio non serve a nulla se autogerma non ti da il nullaosta..almeno questo è quello che mi ha risposto un tecnico pisano!



    parlo per "tentativi personali"...se invece ci riesci facci sapere!o se hai maggiori informazioni...!
     
    .
  7. ggcapp
     
    .

    User deleted


    fermi tutti...e' una bufala....a bologna c'e' una associazione che rilascia dei nulla osta per circolare dietro pagamento.......non sono validi...si rischia il sequestro della vettura e un nuovo collaudo ovviamente con la macchina in versione originale.......argomento ampiamente trattato anche sulle riviste di tuning
     
    .
  8. - Ale -
     
    .

    User deleted


    eh già.. come la storia delle lauree honoris causa...
     
    .
  9. generale399
     
    .

    User deleted


    l'omologazione te la puo' fare qualsiasi ingegnere regolarmente iscritto all'albo,e che sia disposto a prendersi la responsabilità,peccato che l'aggiornamento l'avrai solo sulla carta di circolazione e no alla motorizzazione.
    quindi se autogerma nn concede,c'è ben poco da fare
     
    .
8 replies since 5/1/2006, 17:10   350 views
  Share  
.