cerchi Mille miglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. degaussmt
     
    .

    User deleted


    si lo conosco, gliel'ho trovata io la macchina!
    crede davvero di riuscire a fare tutte quelle cose? Beh, se ci riescie digli di contattarmi.
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Secondo lui sì, in caso positivo, piacere per lui.
    è realmente perfetta come dice lui l'auto?
    Ciao.
     
    .
  3. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Non sò dirti, se è quella che gli avevo trovato io l'ha presa da un tedesco, io l'ho aiutato sull'ebay tedesco a trovarla, poi per le traduzioni difficili credo abbia parlato con Attilio...cmq sembrava davvero ben messa...
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    @deggausmt:

    Questi sono quasi come quelli sulla tua foto:

    http://www.wheelmachine2000.de/cgi-local/w...count=12&ref=00

    costano intorno a partire da 700 Euro (di quattro) incluso le quattro gomme. Lochkreis oviamente 5 x 112 (S2)
     
    .
  5. degaussmt
     
    .

    User deleted


    si, ci assomigliano, ma secondo me non fanno lo stesso effetto.....quelli della foto che ho postato io sono sporgenti, mentre questi sono molto più interni...

    non lo sò, magari stanno anche meglio ma dovrei riuscire a vederne una per capire....
    cmq meritano, sono dei gran bei cerchi.
    magari chiede a Boxer-Bart di farmi un fotomontaggio......he, he....visto che a lui piace fare di queste cosine.....
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Attilio, vorrei un consiglio sulla possibilità di montare i Cup da 17 pollici, ma con canale da 9 pollici sull'RS2, senza che creino problemi in particolar modo sui bracci delle sospensioni posteriori, perchè ho paura che possano andar a toccare. Grazie.
    Ciao!
     
    .
20 replies since 3/1/2006, 12:39   924 views
  Share  
.