cerchi Mille miglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao Raga

    Qualcuno di voi conosce un rivenditore di cerchioni che vende i Mille miglia Cup III? Gli vorrei mettere su la mia RS2, ma in germania corre voce che sono falliti??? (Forse solo quello che fa l importazione per la germania????). Nel caso: Per la RS2 ci vuole un addatazione del bucho al interno del cerchio: La RS2 ha bisogno di un diamtero da 73.1 mm invece dei originale (Porsche) da 71.6mm....

    http://www.millemigliawheels.it/it/type_cup3.html

    A

    A: dimenticavo: Mi servano anche quattro gomme da 225 / 40 / 18 ET 52 per quei cerchioni preferabilmente Michelin SPORT II.
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...risolto il problema: comprati i RH Turbolook da 18 con canale da 8.5J ET 52mm gommato Michelin Pilot Sport PS2 da 225 / 40.
    Tra un paio di settimane il "intervento" alla mia RS2 sara completato (vi spiegero cosa ho fatto fare e mettero le foto, niente paura...)

    A
     
    .
  3. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    foto foto foto!!!!!
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    foto; quando saranno completati i lavori (ca 3 settimane), pero dubito che fino ad allora le temperatura saranno ancora un po (!) freddine per montare i cerchi e le gomme ESTIVE.... quindi, ci vorra un po di piu pazienza....

    A
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...in anteprima posso farvi vedere questa foto (non e la mia RS2). Vista lateralmente (perpendiculare alla machina) i cerchi sono ancora piu belli...

    A

    user posted image



    Edited by dalima73 - 1/2/2006, 23:15
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...trovato altre foto....

    user posted image

    user posted image


     
    .
  7. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Bellaaaaaaa!
    Ma Attilio non è che dietro tocca sui passaruota???
    Beati voi che potete montare cerchi gomme ecc ecc diversi senza problemi di omologazione!

    Edited by veneto rs2 - 2/2/2006, 07:51
     
    .
  8. dalima73
     
    .

    User deleted


    La prima foto a su i stessi cerchi che ho ordinato ossia i 18 x 8.5 con gommatura 225 / 40. Quella blu invece a su dei 255 (!) ed a i passaruota "tirati"... Sono sicuro che quella blu a certi problemi....
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....ecco la RS2 mostrata sulla prima foto con vista laterale....

    user posted image
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....lo so che le foto non sono il massimo, ma cmq si riesce a vedere il risultato del intervenzione sui cerchi:
    Si tratta di cerchi della RH Turbolook in Dimensione 18 x 8.5J, gommatura 225 / 40 michelin Pilot sport. L unico problema che cera da risolvere e il bucho al interno del cerchione; i cerchi sono fatti per le Porsche ma il mozzo RS2 e un pochetino piu grande.... quindi, ce stato bisogno di "limare" un pochetino il cerchione (poco piu di 1mm)
    I cerchioni costano in germania ca. 200 Euro. I michelin costano ca. 220 Euro....

    A

    user posted image

    user posted image

    Appena la vado a prendere personalmente, faro delle foto migliori.....

    Edited by dalima73 - 19/2/2006, 20:46
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    ecco una foto della ruota montata sul retro: con il canale da 8.5J il battistrada entra appena appena nel parafango; se sarebbe di +, ci sarebbe bisogno di "tirare" la lamiera....

    user posted image

    Edited by dalima73 - 20/2/2006, 18:58
     
    .
  12. degaussmt
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi che cerchi sono questi???

    image

    per caso sono i mille miglia cup??
    hanno attacco diverso dal mio 5x112....???

    grazie mille
     
    .
  13. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono simili a quelli originali dell'RS2, ma non riesco a capire se sono proprio loro o no. In quel caso l'attacco e 5x130. A Trieste c'è un ragazzo, peraltro iscritto su questo forum, che ha appena preso l'S2 Coupè e vuole montare i cerchi da 18, con il kit freni upgrade dell'RS2, quindi i 322 mm davanti e i 299 mm dietro.
    Per l'omologazione mi ha detto che ci pensa un suo amico tedesco, boh...
    Lui per esempio metterà su i mozzi da 5x130, cioè quelli dell'RS2, ma sicuramente non costa poco fare un lavoro del genere. L'S2, secondo me sta molto bene con i cerchi originali, non i tuoi, ma questi:

    image

    Ti piaciono o no?
     
    .
  14. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Alessio.......fai gli auguri al tuo amico........sappi che montare i mozzi rs2 all'anteriore è possibile (ma costosissimo), mentre al posteriore è impossibile a meno che non cambi completamente TUTTA la meccanica posteriore con quella rs2!!.....lo sò perchè era quello che volevo fare anche io per poter montare l'impianto frenante dell'rs2 appunto....unica soluzione è utilizzare le pinze ma non i dischi, ci vogliono quelli specifici o quelli dell's8.
    Per omologare i 18.....altrettanti auguri, forse di più che per tutto il resto.
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sono le stesse cose che gli ho detto io, ma lui dice che un suo amico lo ha fatto. La persona in questione, nel caso lo conoscessi, ha il nick cucagige e si è registrato anche sul forum.
    Ciao.
     
    .
20 replies since 3/1/2006, 12:39   924 views
  Share  
.