Motore

quanto potrebbe valere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Ho trovato il motore di una RS2, con 60.000km ( e libretto dei tagliandi).
    Quanto potrebbe valere, se completo di cambio e se non completo di cambio?
    Mi sta venendo l'idea di prenderlo...
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...da noi un motore con 200 000 km (da revisionare quindi) completo (= basamento, testata, colletore, turbo, iniettori, colletore di aspirazione) della RS2 lo si trova per ca 3000 Euro....
    Cambio: sempre con 200 000 km, codice CBR (quindi quello con la prima rinforzata) si trova per ca. 450 Euro....
     
    .
  3. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Beh Boxer dopo che Dalima ti dice ste' cifre io non ci penserei un attimo!
    Il tipo che ti dicevo mi conferma che il prezzo che hai tu è umanissimo!
    Ricordati del cambio che a me interesserebbe mucio.... rolleyes.gif
    Riciao a tutti Stefano
     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Bene, oggi chiamo e vedo di fissare un appuntamento...
    Ci starà il motore nel cassone di una fiat scudo?
     
    .
  5. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Per lo "scudo" penso proprio ci stia.....
    Fa molto mitologia vichinga tipo.......si bhè un po' macabro ma vichingo insomma biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
    Ciao a tutti Stefano
     
    .
  6. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Il motore è fermo da 2/3 anni....
    Secondo voi potrebbe causare qualche problema la cosa?
     
    .
  7. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Secondo me no a parte la guarnizione coperchio punterie ma costa comunque poco.....
    Guardate cosa ho battuto all'asta su ebay inglese è il folder per la stampa dell'uscita della nostra bambina!
    user posted image
     
    .
  8. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    se il motore è fermo da tanto tempo il problema potrebbe essere l'olio che è rimasto solo su alcuni cuscinetti e bronzine e su altri no, le morchie sono difficili da togliere, diciamo che non lo cambierei al volo magari ma gli farei dare una controllata, magari una bella pulizia al banco con prodotti appositi facendolo girare senza candele e a bassi giri... poi magari lo trovassi io un affare del genere, mi dici how much magari in PM?
     
    .
  9. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Beh, l'idea è quella per intanto, comunque, appena preso di "parcheggiarlo" in garage...
    Poi vediamo: finche la mia continua ad andar bene rimane lì, poi in caso di problemi si vedrà...



    CITAZIONE (veneto rs2 @ 14/12/2005, 18:51)
    Secondo me no a parte la guarnizione coperchio punterie ma costa comunque poco.....
    Guardate cosa ho battuto all'asta su ebay inglese è il folder per la stampa dell'uscita della nostra bambina!
    user posted image

    Spettacolare.....
    Poi ci dici cosa dice?
     
    .
  10. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (veneto rs2 @ 14/12/2005, 18:51)
    Secondo me no a parte la guarnizione coperchio punterie ma costa comunque poco.....
    Guardate cosa ho battuto all'asta su ebay inglese è il folder per la stampa dell'uscita della nostra bambina!
    user posted image

    Ciao a tutti!
    Il folder stampa della rs2 mi è arrivato.....
    Bhè per un amatore penso sia un oggetto delizioso...
    10 foto in bianco e nero che sul retro riportano i loghi PORSCHE e AUDI congiunti le foto sono di: esterno tutte le angolazioni interno abitacolo interno vano motore e la famosa trasparenza di tutta l'auto.
    In più 10 fogli sempre in carta intestata Audi e i loghi PORSCHE+AUDI che descrivono la nascita del progetto e le specifiche dell'auto in dettaglio prestazioni differenze con la S2 avant e gli optional disponibili nonchè i colori possibili che in questa anticipazione (il folder riporta la data settembre 93)erano: RSblue,laser red,Ragusa metallic(?),pearlescent Volcano black,Porsche polar silver(La mia).
    Penso che se faremo il nostro mini raduno rs2 farò un regalino su cdrom a tutti i convenuti con la rs2 di questa memorabilia.........
    Regalino.......diciamo in cambio di una birra....... biggrin.gif biggrin.gif
    Riciao Stefano
     
    .
  11. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    commerciale la proposta...
     
    .
  12. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Diego RS2 @ 19/12/2005, 09:12)
    commerciale la proposta...

    Io faccio il commerciante...........
    Comunque mi sembra + un baratto........lo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif
    E comunque essendo noi pochi sarà dura ubriacarsi......
    Ciao Diego! wink.gif

    Edited by veneto rs2 - 20/12/2005, 07:39
     
    .
  13. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    cmq il raduno si deve fare....
     
    .
  14. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 18/12/2005, 09:34)
    [QUOTE=veneto rs2,14/12/2005, 18:51]Secondo me no a parte la guarnizione coperchio punterie ma costa comunque poco.....
    Regalino.......diciamo in cambio di una birra....... biggrin.gif biggrin.gif

    Facciamo una bottiglia di vino, va.....
    Visto che io avevo già un debituccio.... sleep.gif
     
    .
  15. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    L'importante è trovarsi cosa aspettiamo?
    Tanto citando qualcuno siamo veloci....... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
30 replies since 13/12/2005, 09:11   301 views
  Share  
.