Problemi infiniti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...diciamo allora che cercho di mettermi nella sua posizione: Certo che se avrei tutte le "grane" descritte, anch io inanzitutto mi concentrerei su COME risolvere il problema.... in piu, penso che al momento lui non sia di molto buon umore...

    cmq: spero per lui che presto si presenti cosi tu non dovrai utilizzare il "bastone"..... ;-)

    Ciao Fara!

     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    OK, diamogli ancora un po' di "corda" ...... Ma soltanto perchè lo chiedi tu wink.gif Certo che, entrando in "casa d'altri", l'educazione direbbe di chiedere permesso, presentarsi e salutare tutti i presenti ....... anche se si è incazzati come dei bufali!! D'altra parte, è lui a chiedere il nostro (vostro, in realtà) aiuto e non il contrario ......
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    d accordissimo con te per l educazione!

    Ciao

    A
     
    .
  4. 323gtr
     
    .

    User deleted


    Scusa Faraone per la mia maleducazione ma forse ti è sfuggito che alla mia risposta a Dalima73 del 1-12 chidevo dove dovevo presentarmi.Non sono molto esperto di forum(Questo è il primo)Sarei lieto di presentarmi se sapessi dove.Saluti a tutti.
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...sarebbe qui:

    http://audirs.forumfree.net/?f=51474
     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (323gtr @ 6/12/2005, 13:30)
    Scusa Faraone per la mia maleducazione ma forse ti è sfuggito che alla mia risposta a Dalima73 del 1-12 chidevo dove dovevo presentarmi.Non sono molto esperto di forum(Questo è il primo)Sarei lieto di presentarmi se sapessi dove.Saluti a tutti.

    Riprendo un attimo il discorso perchè, e non parlo di te o solo di te, si è diffuso il "vizio" di entrare nella sezione che interessa, porre domande e quesiti, fregandosene di tutto il resto, e poi andarsene (spesso anche senza ringraziare chi si è dato da fare per rispondere ....... ripeto: non parlo di te). Entrando nel Forum, in alto, in posizione ben visibile, esiste la sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI che, secondo me, è abbastanza difficile non notare. Vista, però, la scarsa considerazione di cui godono i miei appelli, ho deciso di disertare sistematicamente la sezione "incriminata" e, di conseguenza, di non dare più il classico "benvenuto" ai nuovi arrivi ......
     
    .
  7. 323gtr
     
    .

    User deleted


    Ho risolto il problema del tremore sul pedale.Era la pompa meccanica che a 4000 giri produceva una pressione di 42 bar anziche i 90 minimi.La pompa aveva una valvola interna inefficiente.Almeno una cosa risolta.Adesso dovro' far revisionare la pompa primaria."L'intoppo a metà corsa è dovuto sicuramente a una deformazione pistone/cilindro o qualche gommino andato.Credo che i 40 km/h che mancano siano dovuti alla centralina che và in protezione magari per una lettura massa-aria errata o per i sensori battito in testa balordi.
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, quanti km ha e di che anno è la tua RS2? Di dove sei te?
     
    .
  9. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 2/3/2006, 22:44)
    Ciao, quanti km ha e di che anno è la tua RS2? Di dove sei te?

    FARAONE!!!!

    Aggiungete l'icona "lampada da interrogatorio puntata sul viso"



    laugh.gif
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Simpaticissimo tongue.gif
    Gliel'ho chiesto, visto tutti i problemi che lamenta.
    Ciao ciao! biggrin.gif
     
    .
  11. 323gtr
     
    .

    User deleted


    Ciao.Km/ segnati 126.000 ma ne aggiungerei 60/70.000 come minimo.La macchina è del 95 ed è nera', quattro proprietari precedenti e senza libretto service.Un vero suicidio, ma dentro e fuori era perfetta.Pagata 12.000 in una concessionaria Audi di Frosinone.Per l'anno di garanzia sono stati dei pezzi di m....... a dir poco.Meglio non pensarci.Sono di Roma.Tu?

    Edited by 323gtr - 6/3/2006, 13:47
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono di Genova la mia l'ho presa in una concessionaria a Trieste, un paio di settimane fa, ha avuto un paio di proprietari, ha 222000 Km, reali, tutti tagliandati molto scrupolosamente in Audi e dentro è praticamente nuova, fuori ben tenuta, ma con i bordini delle porte da cambiare perchè col salino che a Trieste abbonda, hanno fatto la ruggine, d'altronde è un diffetto di tutte le RS2 questo, quindi mi sono armato di circa 400 € ed ho cambiato i 3 bordini rovinati. Nel complesso direi che la macchina è in ottime condizioni, anche perchè nel viaggio di ritorno da Trieste ho avuto modo di provarla e va come deve andare. Lo sai che tirar giù i Km è un reato adesso?
     
    .
  13. danym
     
    .

    User deleted


    Le solita ca@@o di garanzie dei concessionari...ma che vadano a quel paese..
     
    .
  14. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    La garanzia sugli usati (salvo che non si tratti di usati recenti, che godono di altra garanzia) è molto da prendere con le pinze, nel senso che si limita alla meccanica per grossi problemi...
     
    .
  15. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Sì, Marco = pwkr

    CITAZIONE (323gtr @ 6/3/2006, 13:39)
    Ciao.Km/ segnati 126.000 ma ne aggiungerei 60/70.000 come minimo.La macchina è del 95 ed è nera', quattro proprietari precedenti e senza libretto service.Un vero suicidio, ma dentro e fuori era perfetta.Pagata 12.000 in una concessionaria Audi di Frosinone.Per l'anno di garanzia sono stati dei pezzi di m....... a dir poco.Meglio non pensarci.Sono di Roma.Tu?

    Sei di Roma nord? Mi sembra di ricordare l'estate scorsa di aver incrociato un paio di volte dalle parti della Trionfale una RS2 nera diretta verso fuori- Eri tu?

    Edited by tsunamirs - 8/3/2006, 19:27
     
    .
31 replies since 23/11/2005, 12:53   509 views
  Share  
.