AIUTO

QUESITO TECNICO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Oggi sono stato dal mio amico meccanico per un controllino generale alla RS2.
    Ecco cosa abbiamo evidenziato dopo 20.000km circa dall'ultimo controllo.

    *Dischi freni anteriori rovinati. Non sono al minimo, ma sono un po' defonrmati. A questo punto li cambio.
    *Pastiglie anteriori del tutto a zero.
    Ho trovato i ricambi: manenendo l'impianto originale, dischi anteriori e pastiglie anteriori, marca EBC, 750€ (vi sembra un buon prezzo?)
    *Cuffia protettiva di un semiasse anteriore lacerata: nulla di grave, ma meglio sostituirla.
    *Dal pezzo nella foto sotto, parte un connettore di uscita, sembra uno sfiato, solo che manca il tubicino e non riesco a capire DOVE vada collegato dall'altra parte: QUALCUNO PORTEBBE METTERMI UNA FOTO DEL SUDDETTO PEZZO CON IL TUBO CHE DOVREBBE ESSERCI, PER VEDERE DOVE VA A FINIRE?

    user posted image

    Grazie!
     
    .
  2. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Ciao per i dischi e le pastiglie se vuoi io ho appena cambiato l'impianto anteriore per il 322mm e pensavo di mettere il tutto su ebay ma se ti interessa ho disponibili dischi forati nella misura originale da 304mm e pastiglie remsa (sono ottime) il tutto ha 10000km se vuoi ti invio foto del tutto prezzo 300 euro.
    Per il consiglio tecnico......
    Cambia meccanico..... sulla sommità della wastegate c'è è vero un tubicino tipo attacco acqua ma non và ne collegato nè tappato con nulla è semplicemente lo sfiato della menbrana!
    Ciao Stefano



    Dimenticavo.....
    La cufffia anteriore è uguale non ridere ma è cosi a quella del volkswagen
    transporter si il furgone ohmy.gif
    Se compri quella del furgone costa la metà rolleyes.gif
    Ciao Stefano
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted