VORREI VENDERE UNA RS2 PORSCHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rena_RS2
     
    .

    User deleted


    CIAO SONO PROPRIETARIO DI UNA AUDI RS2 PORSCHE DEL 1995 COMPRATA USATA QUEST'ANNO, 103000 KM,GRIGIA.
    NON RIESCO PIU A UTILIZZARLA COME VORREI PER SUBENTRATI MOTIVI DI LAVORO.
    L'AUTO L'HO PAGATA 12.OOO€
    C'è QUALCUNO INTERESSATO? O A CHI MI POTREI RIVOLGERE? QUALE PUò ESSERE IL PREZZO DI MERCATO? GRAZIE rena_RS2
     
    .
  2. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Ciao devi postare il messaggio nella sezione VENDO del forum.
     
    .
  3. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Curiosità:
    Hai il libretto dei tagliandi?
    Colore?
    Numero proprietari?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Location
    PV

    Status
    Offline
    foto?
     
    .
  5. ceccoff
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi interesserebbe molto la tua macchina ma vorrei avere maggiori notizie. se la vendi ancora chiamami pure al numero 339/1821006.
    Grazie
     
    .
  6. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Sara' dura e' piu' di un mese che nn si vede piu'!!
     
    .
  7. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Ho deciso:
    Vendo la mia RS2...

    E' una RS2 del 1994 con circa 165.000 Km
    20.000 Km fa ho fatto revisionare il motore e i freni ad un preparatore della mia zona (Orlando Redolfi).
    Anche i cerchi sono stati "rinfrescati".
    Qualche mese fa ho fatto rimappare la Centralina e sostituire la Pop-Off.
    Oltre a questo ha anche i vetri oscurati e 4 cerchi in lega invernali da 16" e 4 gomme termiche...

    So già che me ne pentirò ma purtroppo da quando mi sono sposato non la uso più... e mi scoccia pagare 600€ di bollo per un auto che non "sfrutto"...

    Ciao

    Edited by ElCaballero - 21/3/2006, 08:29
     
    .
  8. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    ElCaballero, vieni un salto l'11 sera (tanto tu sei vicino quanto me) alla cena del Club, che ti convinco io a non venderla wink.gif
     
    .
  9. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    IO NON VOGLIO VENDERLA!!!
    Devo venderla...

    Se trovassi qualcuno disposto ad acquistarla... non so se riuscirei a vendergliela... l'ho sempre tenuta "come un figlio" e pensare di scendere nel box e non vederla più lì... mi da fastidio solo pensarci.

    Però come ho scritto in altri post, io non la uso più... è stata monopolizzata da mia moglie (anche lei appassionatissima di motori) però per l'uso che ne fà lei la RS2 è sprecata...
    "Economicamente" non possiamo permetterci una 2^ auto e, visto la "scelta di vita" che abbiamo fatto, non abbiamo intenzione di vendere le 2 moto.
    Quando ero "single" potevo permettermi sia la RS2 che la moto... adesso che oltre alla moglie è arrivata anche una bimba... le priorità sono diventate altre...
    Con quello che pago di Bollo della RS2 praticamente pago il bollo e l'assicurazione delle 2 moto... se "sfruttassi" ancora la RS2 potrei scegliere cosa vendere (moto o RS2) ma visto che la RS2 non la uso più, la scelta è obbligatoria.
    Quindi, prima di venderla devo farmi un poster da tenere in camera... poi acquisterò una "macchinetta" qualsiasi che utilizzerà mia moglie tutti i giorni.

    Se vengo al Raduno... poco ma sicuro che cambio idea!!! Non ne sono convinto adesso, figuriamoci se fedo una sfilata di RS2 e di appassionati di quest'auto.
    Non penso però di venire... forse quel sabato sera devo lavorare (non ne sono ancora sicuro).
    Se non lavoro potrei anche venire a fare un giro... se non per la cena, per conoscere voi e vedere le vostre RS2.

    Ciao




     
    .
  10. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Infatti io non la venderei...
    Tienila come prima auto e non come seconda...
    E tua moglie in scooter tongue.gif
     
    .
  11. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Dunque... quando ci siamo sposati, io avevo la RS2 ed un DUCATI MONSTER mentre mia Moglie una Alfa 147...

    Lei usava la sua Auto ed io per andare al lavoro uso la moto 365 giorni all'anno (non mi piace stare "in coda" in macchina, piuttosto prendo acqua e freddo in moto).
    Quindi la RS2 se ne stava nel box a "fare la polvere" (l'anno scorso l'avevo usata solo per andare in ferie d'estate!!!)
    Allora abbiamo deciso di vendere la sua 147 e prendere una 2^ moto per lei... ma, a distanza di qualche mese ci siamo "pentiti"... non di aver acquistato la 2^ moto, ma di usare la RS2 come "utilitaria".
    Prendere adesso una 2^ Macchina vorrebbe dire rimettere la RS2 "in pensione"... praticamente torneremmo al punto di partenza... e, oggi come iggi, "regalare" allo stato 600€ di bollo per tenere la RS2 a fare la polvere... non me lo posso più permettere...

     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Da possessore di RS2, ti consiglio di pensarci molto ma molto bene a venderla. Piuttosto prendi una macchina tipo Matiz e assicuri l'RS2 solo per 6 mesi all'anno, magari nel periodo estivo. Certo 600 € di bollo all'anno non sono poco, ma se quando si ha tra le mani un'auto come l'RS2, magari si fa qualche rinuncia da un'altra parte e si tiene l'auto. Io te lo dico da appassionato di motori, Audi in particolare e da possessore, insieme a mio padre, che è meccanico, di ben tre auto; l'RS2, appena acquistata, un' Audi Cabriolet e una 80 Avant da usare tutti i giorni, ma anche lei perfetta.
    Oggi sono salito sull'RS2 per montare l'autoradio nuovo e solo a sedermi davanti a quel cruscotto e su quei sedili, mi sembrava di essere in pista, ogni volta che la guardo mi viene voglia di prenderla e andar a fare un giro, tanto per farla vedere. Tieni conto che più la tieni e più sale il valore; ovviamente mi raccomando con l'originalità: qualche ritocchino qua e la sì, ma sempre nel rispetto della tradizione Audi e in questo caso anche Porsche, perchè secondo me l'RS2 ha un fascino che le attuali RS, nemmeno se lo sognano, sia originali che modificate.
    Se l'11 fai un salto con l'RS2, beh ne saremmo tutti molto contenti. Io vengo sicuramente e in RS2.
    Ciao.
     
    .
  13. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Ciao, per l'11 non so... forse lavoro, quindi non posso prenotarmi. Se poi non lavoro, potrei fare comunque un salto lì, se non per la cena... mi fermo nel parcheggio ad ammirare le RS ...

    Purtroppo ho già fatto tutti i conti "possibili ed immaginabili" e non riuscirei ad acquistare un'altra auto e "mantenere" anche la RS2.
    E poi... quello che risparmierei non utilizzando la RS2... lo spenderei per acquistare, assicurare ed utilizzare l'altra macchina... forse solo dopo 2 o 3 anni comincerei a vedere la "convenienza"...

    Forse dovrei cambiare lavoro... (a trovarne un altro!!!)

    Sto anche pensando di "rottamare" la mia RS2 (anche se penso che sia un sacrilegio!)... e cercare di venderla a pezzi... voi che dite?
    Riuscirei a "racimolare" di più che a venderla intera?

    Ciao
     
    .
  14. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Secondo me, no...
    Anche perchè della tua puoi chiedere comunque parecchio (essendo come nuova).
    Metti l'inserzione in germania, magari...
    Lì hanno quotazioni parecchio alte...


    Te la butto lì:
    compri una 500 (quella vera) alla moglie...
    Non paghi bollo, paghi 90€/anno di assicurazione e usa meno benzina di quanto vino uno normale beve a cena....
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Quella di Boxer_Bart è un'ottima idea e oltrettutto avresti così anche un'auto storica che non ti costa niente all'RS2 fai l'assicurazione solo nei sei mesi che la utilizzi e sei tranquillo.
    Mandami delle foto dell'auto, così vedo come è la macchina.
    Ciao.
     
    .
20 replies since 7/11/2005, 22:08   1473 views
  Share  
.