Omlogazione 18

Qualcuno puo aiutarmi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarchinoS4
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti innanzitutto!
    ... Sono da poco un possesore di un Audi A4 1.9 130cv del 01/04 d'importazione.... il mio quesito è questo:..
    ... a libretto porto le 235-45 r17 (che monto ora)... ora c'e qualche modo per omologare i 18'??...specifico nn voglio fare l'abusivo o altro... Grazie a tutti per l'eventuali risposte! smile.gif
     
    .
  2. ders2000
     
    .

    User deleted


    Anche a me ...grazie! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
     
    .
  3. dreddTT
     
    .

    User deleted


    Se non ti crea disturbo anche a me...grazie
     
    .
  4. kevin#34
     
    .

    User deleted


    .. a ste', me lo potevi dire che ti sei messo ad omologare cerchi!!! biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  5. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Bella a Lorè !!!!
     
    .
  6. RS3_TDI
     
    .

    User deleted


    scusa ste potresti aggiungere anche me alla tua lista di invio pm?
    ti pregooo unsure.gif
    grazie biggrin.gif
     
    .
  7. France'79
     
    .

    User deleted


    ragazzi qual è la misura esatta con i 18" che si può richiedere prima di immatricolare l'auto? (misura attuale 225/45 r 17")
    grazie smile.gif
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 6/12/2005, 18:59)
    ragazzi qual è la misura esatta con i 18" che si può richiedere prima di immatricolare l'auto? (misura attuale 225/45 r 17")
    grazie smile.gif

    225/40 R18 ...... ma, se ancora non ti è chiaro il concetto, NON è possibile avere l'omologazione se non ordinando la macchina, già con i 18", dalla fabbrica.
     
    .
  9. A3dipendente
     
    .

    User deleted


    Fara, questa valeva per le a3 prima dell'agosto 2005... adesso anche se hai ordinato l'auto con i 17" ma ha l'allestimento ambition, dovrebbe averli, almeno io ce li ho a libretto!
     
    .
  10. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A3dipendente @ 7/12/2005, 12:25)
    Fara, questa valeva per le a3 prima dell'agosto 2005... adesso anche se hai ordinato l'auto con i 17" ma ha l'allestimento ambition, dovrebbe averli, almeno io ce li ho a libretto!

    A maggior ragione, non occorre "disturbare" quei simpaticoni di Autogerma ..... ohmy.gif
     
    .
  11. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fara, questa valeva per le a3 prima dell'agosto 2005... adesso anche se hai ordinato l'auto con i 17" ma ha l'allestimento ambition, dovrebbe averli, almeno io ce li ho a libretto!


    esatto, finalmente anche quei simpaticoni di autogerma hanno recepito la direttiva relativa all' omologazione globale europea.. praticamente tutte le misure dei cerchi/gomme previsti dal costruttore (anche quelle offerte come optional) vengono trascritte automaticamente sulla carta di circolazione!
     
    .
  12. -Daniele-
     
    .

    User deleted


    Infatti la mia è stato odinato con i 17 ma a libretto riporta anche i 18.
     
    .
  13. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..qulo!
    ..per rispetto a tutti quelli che li vorrebbero ma non hanno l'omologazione, ora sei obbligato a montarli! laugh.gif
     
    .
  14. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    ................li ha gia'!!!!!!
     
    .
  15. ders2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esatto, finalmente anche quei simpaticoni di autogerma hanno recepito la direttiva relativa all' omologazione globale europea.. praticamente tutte le misure dei cerchi/gomme previsti dal costruttore (anche quelle offerte come optional) vengono trascritte automaticamente sulla carta di circolazione!


    Mi spiegate meglio di cosa si tratta? Omologazione globale europea....??!?!?!?!?!?
     
    .
34 replies since 3/11/2005, 10:17   807 views
  Share  
.