CONSILGI PER GLI ACQUISTI!

Per chi una s2 la sogna, la possiede e l'ha posseduta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. degaussmt
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    volevo raccogliere idee e consigli di un pò tutti noi su parti e vari componenti particolari che avete installato, o volete installare, sulla vostra s2 o rs2.
    L'obbiettivo è quello di stilare poi una classifica sulle parti più ricercate, più montate e magari anche confrontare i vari prezzi (sperando e confidando nella sincerità di tutti...sopratutto sui costi).


    un esempio?
    che tipo di pop-off montate o montereste? e se lo montereste...
    che tipo di gomme preferite?
    distanziali?misura?
    etc...etec..etc...

    io ad esempio vorrei sapere se esiste il tempomat anche per l's2... e al momento( vista la mia poca esperienze su questa auto) posso solo consigliarvi le gomme da neve: laugh.gif

    winter (marca da me fino all'anno scorso sconosciutissima) ricoperete. Vanno alla grande sulla neve( sembrano quasi delle gomme da terra per macchine da corsa) e costano una stupidaggine: 40 euri l'una compreso il montaggio!!! wink.gif

    ciao a tutti
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...tempomat: ma naturalmente esiste: la mia ex S2 3B lo aveva!

    A

    Hai potuto comprare qualche parte da venetors o sei sempre interessato ai semiassi etc.?



    ....ah, il set completo lo si trova su ebay per ca 150 fino a 250 Euro....
     
    .
  3. degaussmt
     
    .

    User deleted


    lo sto tenendo sott'occhio...

    no, non ho comprato niente da venetors, con lui mi sono trovato intanto per conoscerci, poi per avere dei consigli....ad esempio a chi rivolgermi qui in zona per i problemi della macchina.

    ho scoperto che dovrebbero essere i giunti a darmi tutti quei problemi. adesso vedo come va l'asta su ebay e al limite mi rivolgo a te se li hai ancora disponibili.
    a poposito: quanto vorresti ricavarne?? se sei più concorrenziale li prendo subito da te!! anche perchè ne ho proprio bisogno!!

    fammi sapere
     
    .
2 replies since 17/10/2005, 06:57   232 views
  Share  
.