Richieste per pezzi di ricambi / tuning etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    ecco: La posizione e a destra (vedi cerchio rosso) in basso. Il numero si trova sulla bomba stessa.

    ...buona caccia!

    PS: Prendi una buona lampada seno non la "bechi"....

    user posted image
     
    .
  2. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
    Spero di riuscire a dargli un occhiata stasera... in questi giorni sono un pò incasinato... comunque, male che vada, giovedì pomeriggio sono in ferie e sicuramente riesco a controllarla.
    Quindi, al più tardi, venerdì ti faccio sapere qualcosa.
    Grazie ancora.
    Ciao

     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    si, si. con comodo.... io non ho fretta....
     
    .
  4. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Non devi accelerare, devi schiacciare 10 volte consecutive il pedale del freno....
     
    .
  5. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Ho fatto oggi la prova bomba.....


    superata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    tongue.gif rolleyes.gif laugh.gif
     
    .
  6. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 5/10/2005, 15:31)
    Ho fatto oggi la prova bomba.....


    superata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    tongue.gif rolleyes.gif laugh.gif

    Felicitazioni laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  7. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Oh, mi avevate messo il patema d'animo!!!
    Comunque io con il puffo sono diventato davvero ipocondriaco... cry.gif
     
    .
  8. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    FIUUUUUU!!!!
    Sarà perchè per ogni pezzo di ricambio ti spellano vivo..... cry.gif

    Edited by tsunamirs - 5/10/2005, 18:48
     
    .
  9. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Allora... stamattina ho provato a fare le 10 "pompate" sul Freno... niente... non mi si è accesa la Spia Rossa di Allarme Freni...

    Comunque, visto che prima o poi la "Bomba" è da cambiare, mi interesserebbe acquistarla però:
    Ho dato un occhiata "nel motore" della RS2 nella zona che mi hai indicato...
    Ho trovato una cosa che mi sembrava la "Bomba"...
    Guardando la tua foto, era leggermente più a sinistra del Cerchio Rosso ... quasi sotto la "Vaschetta Rotonda" con il liquido...
    E' quella la "Bomba"? Era piuttosto "in profondità" nel Motore... sarà un impresa riuscire a leggere qualcosa; comunque oggi pomeriggio ci provo.

    Ti farò sapere...
    Grazie
    Ciao
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    Si, si trova molto in basso, montata verticalemente (mentre la foto la mostra lateralmente). Un consiglio: per vedere il numero, e piu facile mettere la machina su di un ponte, smontare il copramotore sotto, e di guardare in su....

    A

     
    .
  11. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElCaballero @ 6/10/2005, 08:58)
    Allora... stamattina ho provato a fare le 10 "pompate" sul Freno... niente... non mi si è accesa la Spia Rossa di Allarme Freni...

    Comunque, visto che prima o poi la "Bomba" è da cambiare, mi interesserebbe acquistarla però:
    Ho dato un occhiata "nel motore" della RS2 nella zona che mi hai indicato...
    Ho trovato una cosa che mi sembrava la "Bomba"...
    Guardando la tua foto, era leggermente più a sinistra del Cerchio Rosso ... quasi sotto la "Vaschetta Rotonda" con il liquido...
    E' quella la "Bomba"? Era piuttosto "in profondità" nel Motore... sarà un impresa riuscire a leggere qualcosa; comunque oggi pomeriggio ci provo.

    Ti farò sapere...
    Grazie
    Ciao

    E' quella, sembra una delle vecchie bombe a mano con il manico di "germanica" memoria.... shifty.gif

    Edited by tsunamirs - 6/10/2005, 14:48
     
    .
  12. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Settimana prossima devo portare la macchina dal meccanico... ne approfitterò per controllare il Codice della "Bomba".
    Grazie
    Ciao
     
    .
  13. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    PERICOLI "BOMBA"???

    Sabato mattina la mia RS2 è "impazzita" ... probabilmente ha sentito che volevo cambiare la "Bomba" comunque da quando l'ho "girato" le chiavi ha cominciato a fare il BEEP e si è accesa la Spia di "ALLARME FRENI".
    Mi sono fatto 130 Km con la Spia sempre accesa e appena toccavo i Freni faceva anche il BEEP ... ma i freni funzionavano.

    DOMANDA:
    Premetto che da Sabato cerco di usare la macchina solo se è strattamente indispensabile... però, quale Guasto dovrei avvertire se la Bomba è da cambiare?

    X DALIMA
    La mia RS2 è stata immatricolata a Ottobre 1994 (N° Telaio WACZZZ8CZRZ000731).
    Non si riesce a capire quale Tipo di Bomba va bene alla mia RS2 in base al Periodo di Immatricolazione?
    Ti spiego il perchè:
    Per poter guardare il Codice della mia Bomba dovrei mettere la macchina su un ponte e guardarla da sotto... ma dovrei farlo da un meccanico (io non ho un ponte)... o c'è un altro modo?
    Purtroppo dal Meccanico riuscirò ad andarci solo venerdì quindi se aspetto Venerdì per sapere il Codice, poi prendo la Bomba da te (o Tobias se la tua non va bene) ... e rischio di "girare" 2 settimane con la RS2 con un problema ai freni...
    Se si riuscisse a capire il Tipo di Bomba dal N° Telaio o dalla data immatricolazione, potrei ordinartela subito e, quando mi arriva la Bomba, andare dal meccanico a fargliela montare ... "abbreviando i tempi"...

    Ti ringrazio anticipatamente e aspetto tue notizie.

    Ciao
     
    .
  14. khigne73
     
    .

    User deleted


    ma posso montare i fari allo Xeno sull'audi Rs2
     
    .
28 replies since 26/9/2005, 20:41   668 views
  Share  
.