Richieste per pezzi di ricambi / tuning etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Ho apperto questo topic per facilitare ulteriori domande per dei pezzi di ricambio / tuning delle S2 / S4 / RS2. Mi , sono reso conto che ho "perso" un po l orientamento perche spesso vengano fatte domande concernante pezzi di ricambio di Tobias, di me o delle traduzioni da fare dall tedescho su pezzi venduti su ebay germania nei diversi topic della RS2.
    Quindi, per facilitare le domande / risposte, vi prego di postare QUI (in questo topic) le vostre richieste (e piu facile per me e cosi ce meno rischio che vi "dimenticho"....

    Grazie e a presto

    A
     
    .
  2. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione...
    Quanto costa da voi un set di
    4 pastiglie
    4 dischi
    originale porsche per la RS2?

    Grazie
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Onestamente detto tra di noi: Pezzi di ricambio in svizzera AUDI = 10 - 30 % piu cari che in germania, o italia....

    ...per i freni: meglio comprarli DIRETTAMENTE dalla Porsche. (Mi pare di avere gia scritto una volta i numeri dei pezzi di ricambio?)

    A
     
    .
  4. degaussmt
     
    .

    User deleted


    ciao dalima.
    ti ho ,amdato un msg per sapere com'è andata a finire con l'incidente.....

    hai ancora intenzione di cambiare auto??
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...diciamo che al momento la possibilita si stanno limitando su due:

    - Si vende il tutto (RS2 accidentata e nuovo motore e turbo etc.) e mi compro un altra machina (non necessariamente una Rs2.....)

    - Si rottama la RS2 salvando ancora i pezzi buoni, e si compra un altra RS2

    Di cui devo aggiungere, che nella Optione 2 ci sto pensando, se voglio tirare giu i pezzi buono da solo.... In tal caso cmq vi terro al corrente visto che ci sono molti pezzi che hanno al massimo 18 mesi (RS2 comprata in maggio dell anno scorso...)

    A
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    @fulgor: Pipette candele le ho prese da Tobias. Lunedi ti mando il numero per il bonifico bancario. Sono quindi 30 (molla waste gate) + 50 (pipette candele) 10 (spedizione) = 90 Euro

    @tsunamirs: la pompa che ti ho mandato e quella GIUSTA: Difatti ho scoperto che quell altra la montava solamente la S4. (Tutte le RS2 hanno la stessa pompa!)

     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao

    ...guardate un po nella sezione "vendo"... ce la mia Ex RS2 venduta a pezzi....

    Attilio
     
    .
  8. degaussmt
     
    .

    User deleted


    ti ho messo un'elenco nel topic da te fatto.......dacci un'occhio e grazie in anticipo.
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...fatto...
     
    .
  10. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    AAARRRGGG, povero Attilio. Ma davvero hai rottamato la tua RS2? Avvoltoi ditutto il mondo unitevi.....

    Edited by tsunamirs - 4/10/2005, 12:56
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    Non e ancora rottamata, ma finaziarmente cosi mi "salvo". Quando vedo a che prezzi si riesce a vendere certe parti delle nostre machina su ebay (germania, pero):

    - Sensore missurazione pressione: Venduto per 207 Euro qualche giorno fa (SOLO IL SENSORE NON tutto la centralina).

    - Colletore d aspirazione "powered by Porsche": Di solito vanno via per ca 300 Euro: Stasera ne viene venduto propio uno:

    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MEWA:IT

    Incredibile, no?

    Poi cmq devo aggiungere che e vero che la si portrebbe agiustare, ma poi cmq resta una machina "accidentata"...

    PS: Quello che ora o nel mirino (resto fedele alla RS2!) e grigia!

     
    .
  12. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Attilio, ti ho postato una richiesta di pezzi, mi dici in PM i prezzi e le disponibilità? Da cliente affezionato chiaramente. tongue.gif
     
    .
  13. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    X ATTILIO:
    Ciao, penso che alla mia RS2 sia ora di cambiare la "Bomba"...
    Quando la riaccendo dopo averla lasciata ferma per un paio di giorni mi si accende la Spia Rossa di "Allarme Freni"...
    Dovrebbe essere la "Bomba" giusto?

    Per poterla Ordinare a Tobias devo darti dei "codici particolari" o è uguale per tutte le RS2?

    Fammi sapere cosa ti serve (dati indirizzo, modalità di pagamento, ecc.)

    Grazie
    Ciao
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Prima cosa da controllare: metti l acensione (ma non accendere il motore) sciacca per ca 10 volte sul freno. se si accende, vuol dire che e da cambiare....
    Ce ne sono due tipi per la RS2: L unica cosa da fare e di vedere quale numero ce scritto su. Quella che e nella mia RS2 l avevo comprata a natale (quindi praticamente nuova) e poi posso dirti che ce ne ho una di "riserva" a casa...
    Se ti interessa, fammi sapere.

    Prezzi: Quella a casa potrei lasciartela per 55 Euro (disponibile subito). Quella della mia EX RS2 devo domandarti di piu: Direi che te la potrei vendere per 180 Euro. (pero se opti per questa soluzione dovrai aspettare ca 3 settimane)
     
    .
  15. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Questa sera faccio la prova delle 10 Accelerate poi ti faccio sapere.

    Purtroppo io non sono un meccanico... e non so dove si trova la "Bomba".
    Non riusciresti ad indicarmelo tu? magari con una foto / disegno?

    Grazie
    Ciao
     
    .
28 replies since 26/9/2005, 20:41   668 views
  Share  
.