aggiornamento carta di circolazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serrasalmus
     
    .

    User deleted


    ho comprato un'auto usata da privato. Ho ottenuto il certificato di proprietà, ho l'atto notarile e la fattura di vendita (era un professionista). Ho fatto il trasferimento di proprietà al P.r.A. per il quale ho pagato 1 milione di vecchie lire. Pensavo fosse sufficiente...

    ...invece sono stato fermato dalla P.M. che mi ha contestato il mancato passaggio di proprietà alla M.C.T.C. Il problema è la sanzione che mi appare ridicola. 600euro perchè non avevo il libretto di circolazione aggiornato e 300 euro perchè guidavo con lo stesso. Il tutto (quasi 2 milioni di vecchie lire) da pagare in forma ridotta entro 60 giorni!!! Non mi sembra di aver fatto qualcosa di grave.

    Considerando che è stata abrogata la sanzione per l'omesso aggiornamento della patente, si può sapere il perchè è stata abrogata e impostare un ricorso al Giudice di Pace?

    Possibile che in Italia ci siano ancora sia PRA che MCTC e che la multa sia così alta?

    Aiutatemi, è un mese di stipendio e non ho ucciso nessuno!!!
     
    .
  2. kevin#34
     
    .

    User deleted


    bella mazzata sick.gif , mi dispiace.. vista la cifra, vedi se ci sono gli estremi per fare un ricorso!
     
    .
  3. BladeRunner
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene in base a cosa ti hanno dato la multa.
    Sul libretto non c'è il tuo nome? E' per questo?
    Quanto tempo fa hai fatto il passaggio?
    L'hai fatto tramite agenzia?
     
    .
2 replies since 24/9/2005, 16:42   182 views
  Share  
.