Consumi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi ha un tfsi deve metter OBBLIGATORIAMENTE agip blu super a 98 ottani...

    forse è meglio wpower....ma quindi tutti i TFSI...sono progettati sulla 98 ottani?
    Sta di fatto che col mio diesel utilizzando il wpower consumo meno ....con la benza e 98 ottani nn so se il consumo si riduce rispetto che all'utilizzo della classica 95...qualcuno sa dirmelo?
     
    .
  2. luca1981mo
     
    .

    User deleted


    tutti i tfsi sono progettati sulla 98 ottani, sul tappo benza c'è scritto che ci va la 98 ron, MINIMO la 95 ron.
    sentendo tanti altri ragazzi con il mio stesso motore sulla TT (su un altro forum), hanno miglioramenti SOLO con la 98 ron, la shell vpower non da miglioramenti sensibili, in + costa una valanga di €...la maggior parte (abbiamo pure fatto un sondaggio. l'80% usa agip) usa appunto la agip.

    la agip blu super è l'ideale per il 2.0 tfsi, le altre lasciatele stare.
     
    .
  3. sprido
     
    .

    User deleted


    aggiorno la situazione consumi con somma gioia :D Camminando in statale con velocìtà oscillanti tra i 70 e 120 ho visto questo che fino a qualche migliaia di chilometri fa sembrava fantascienza image
    A dirla tutta mi è arrivato fino a 17,7... :) E ancora nn sto manco a quota diecimila, ergo dovrebbe poter migliorare ancora :woot:
     
    .
  4. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sprido @ 23/3/2008, 20:57)
    aggiorno la situazione consumi con somma gioia :D Camminando in statale con velocìtà oscillanti tra i 70 e 120 ho visto questo che fino a qualche migliaia di chilometri fa sembrava fantascienza image
    A dirla tutta mi è arrivato fino a 17,7... :) E ancora nn sto manco a quota diecimila, ergo dovrebbe poter migliorare ancora :woot:

    sprido ma è poi il consumo effettivo che hai quando vai sotto la pompa di benzina ? quanto fai con un pieno ?
     
    .
  5. sprido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrDundee @ 23/3/2008, 21:06)
    CITAZIONE (sprido @ 23/3/2008, 20:57)
    aggiorno la situazione consumi con somma gioia :D Camminando in statale con velocìtà oscillanti tra i 70 e 120 ho visto questo che fino a qualche migliaia di chilometri fa sembrava fantascienza image
    A dirla tutta mi è arrivato fino a 17,7... :) E ancora nn sto manco a quota diecimila, ergo dovrebbe poter migliorare ancora :woot:

    sprido ma è poi il consumo effettivo che hai quando vai sotto la pompa di benzina ? quanto fai con un pieno ?

    Allora i dati li sto considerando nn in base al consumo km vs litri pompa (che è sicuramente l'unico metodo realmente affidabile) ma in base al comportamento del mio computer di bordo da quando era nuova ad ora e fino ad oggi mai visti questi dati. Per il pieno nn ho fatto la prova perchè nn mi sta capitando di fare un pieno secco ma appena mi capita lo farò e cercherò di "andare normale" per tutta la durata :rolleyes: Diciamo che per il mio tabellino personale è un successo enorme
     
    .
  6. giulio84
     
    .

    User deleted


    1.000km fatti con il "nuovo" 140cv, ho fatto fuori 45 litri, ho messo altri 23 e ho ancora circa 1/4 ;)

    ipotizzo 1100km con 68litri ;).. non male x essere un motore nuovo :)
     
    .
  7. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 23/3/2008, 22:19)
    1.000km fatti con il "nuovo" 140cv, ho fatto fuori 45 litri, ho messo altri 23 e ho ancora circa 1/4 ;)

    ipotizzo 1100km con 68litri ;).. non male x essere un motore nuovo :)

    scusa non ho capito Giulio quanti litri hai consumato per 1000 km....
     
    .
  8. giulio84
     
    .

    User deleted


    fai conto che appena mi entra la riserva son 68;)

    ora mi manca un quartino e son a 1000km ;) non so l'esatta "rimanenza"
     
    .
  9. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 23/3/2008, 22:51)
    fai conto che appena mi entra la riserva son 68;)

    ora mi manca un quartino e son a 1000km ;) non so l'esatta "rimanenza"

    come li hai percorsi sti 1000 km ? tutti extraurbana ?
     
    .
  10. giulio84
     
    .

    User deleted


    direi un buon 60% città, resto autostrada ;)
     
    .
  11. MrDundee
     
    .

    User deleted


    ragazzi esattamente con la prima metà di serbatoio ho fatto 430 km tirando molte volte le marcie fino a 4000 giri e facendo diversi 0 a 100. di questi 400 km, 260 ne ho fatti in extraurbana e il resto in città. è buono come risultato ?

    Edited by MrDundee - 2/4/2008, 15:16
     
    .
  12. kaifka
     
    .

    User deleted


    sulla mia, una delle poche volte che sono andato piano con tutto il pieno dell'aluto, sulla media generale del computer di bordo segnava 19 km/l
     
    .
  13. giulio84
     
    .

    User deleted


    1500km percorsi con poco meno di 100litri.... x essere "nuova" e avendo fatto abb città..son contento ;)

    poi si sa...quando la vitaminizzerò e si scioglierà consumerà meno! ;)
     
    .
552 replies since 17/9/2005, 11:53   10782 views
  Share  
.