una giornata a pezzi "di ricambio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naagi
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, visto che fortunatamente c'è una buon'anima in Svizzera che ha a disposizione pezzi di ricambio per le nostre beneamate S2, mi stava balenando l'idea di farci un salto.....magari in giornata giusto giusto per conoscere meglio la persona ed eventualmente acquistare qualcosa di "urgente".....così mi son chiesto: nn è che per caso qualcuno di voi ragazzi ha voglia di farci un salto....... in compagnia?
    magari si fa una lista di ciò che serve...... ma anche per scambiarci impressioni, per passare una giornata dedicata alla tranquillità.
    che ne dite?


    salutoni a tutti
     
    .
  2. Federgue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naagi @ 12/9/2005, 22:37)
    ciao ragazzi, visto che fortunatamente c'è una buon'anima in Svizzera che ha a disposizione pezzi di ricambio per le nostre beneamate S2, mi stava balenando l'idea di farci un salto.....magari in giornata giusto giusto per conoscere meglio la persona ed eventualmente acquistare qualcosa di "urgente".....così mi son chiesto: nn è che per caso qualcuno di voi ragazzi ha voglia di farci un salto....... in compagnia?
    magari si fa una lista di ciò che serve...... ma anche per scambiarci impressioni, per passare una giornata dedicata alla tranquillità.
    che ne dite?


    salutoni a tutti

    Ha a disposizione anche altri pezzi? Sarei interessato...
     
    .
  3. degaussmt
     
    .

    User deleted


    ciao.
    mi hai anticipato!!!
    io sarei interessato ma dovete farmi sapere in che giorno......purtroppo il lavoro mi rilega sempre in ufficio.....
    cmq io ne avrei bisogno e consiglierei magari di metterci d'accordoi con dalima73 se è disponibile anche per avere un buon parere tecnico e per le traduzzioni visto che da come ho capito parlavi di Thobias e lui parla solo tedeschen......

    fammi sapere, se mi è possibile sono molto interessato!!!
     
    .
  4. naagi
     
    .

    User deleted


    ciao! allora ricapitolando.....ultimamente sono non indaffarato, ma di più!
    sto allestendo il locale dove intenderò esercitare la mia professione di autoriparatore, e questo mi costringe a dover occupare molto del tempo libero a mia disposizione, è un lavoraccio, un intero capannone di 800 mq. tutto da adibire ad officina, e tutto personalizzato un po distante dai canoni tradizionali di officina generica.....una parte sarà adibita al settore sportivo, una parte day hospital ed una per le "lunghe degenze"....quindi fate un po voi!
    per il discorso sfizzera (........) sarebbe opportuno valutando gli impegni di ogniuno cercare un giorno, magari un sabato cosicchè ci sia del tempo libero, magari chiamiamo prima in modo tale da annunciare la venuta del messia così da trovare aperto....
    (vedi mai che il sabato sti svizzeri non lavorino)
    io per la metà di novembre dovrei esser a posto con la faticaccia....
    e voi?
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...se volete che vi accompani da Tobias: No problem; basta che me lo dite non il venerdi prima che partite....

    Sabato mattina Tobias "lavora" nel senso che e una delle poche opportunita dove "riceve" clienti: Ci sono stato sabato scorso e nell 2 ore che ci ero saranno passate un quindicina di persone... (machine targate germania, austria, liechtenstein e oviamente svizzere)... se poi aggiungessimo un paio di italiani, non sarebbe propio male!


    fatemi sapere!

    PS: Eh, dai, smettetela di fare le barzellete sulli svizzeri e tedeschi....
     
    .
  6. degaussmt
     
    .

    User deleted


    credo che per metà novembre vada bene....
    io però ho il problemino che solitamente il sabato lavoro.......cmq vedremo al momento come fare.

    CITAZIONE
    ciao! allora ricapitolando.....ultimamente sono non indaffarato, ma di più!
    sto allestendo il locale dove intenderò esercitare la mia professione di autoriparatore, e questo mi costringe a dover occupare molto del tempo libero a mia disposizione, è un lavoraccio, un intero capannone di 800 mq. tutto da adibire ad officina, e tutto personalizzato un po distante dai canoni tradizionali di officina generica.....una parte sarà adibita al settore sportivo, una parte day hospital ed una per le "lunghe degenze"....quindi fate un po voi!
    per il discorso sfizzera (........) sarebbe opportuno valutando gli impegni di ogniuno cercare un giorno, magari un sabato cosicchè ci sia del tempo libero, magari chiamiamo prima in modo tale da annunciare la venuta del messia così da trovare aperto....
    (vedi mai che il sabato sti svizzeri non lavorino)
    io per la metà di novembre dovrei esser a posto con la faticaccia....
    e voi?


    dove????

    potresti diventare un "preparatore in zona".........
     
    .
  7. naagi
     
    .

    User deleted


    allora: ho lavorato molti anni nel settore sportivo per così dire....la mia intenzione sarebbe proprio quella di poter creare un centro dove poter "curare" le nostre beneamate S2.....e magari anche qualche sport quattro......a buon intenditore.....
    il mio lavoro lo faccio con passione, mi sono innamorato della sport quattro ancora 20 anni fa quando al montecarlo dell'epoca la sentii arrivare, derapare, e svanire fra le nubi di polvere......ma quel suono.... di quel 5 cilindri......mammmmmmmaaaaammmmmmmiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......che roba!
    la S2 è la sua degna erede, affidabile come poche.

    ritorniamo a noi! allora:

    facciamo dopo il 15 di novembre, prima non posso proprio

    ok anche per dalima 73, una settimana prima del 15 saprò come sono messo con i lavori, così potrò avvertire tutti voi interessati per tempo

    molto bene se vieni anche tu dalima 73 il tuo aiuto sarebbe prezioso!

    ed ora mi preparo, vado al rally legend di S.Marino.....

    salutoni a tutti!
     
    .
  8. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    ANCH'IO, ANCH'IO!!!!! MANNAGGIA IL LAVORO!!!!!! Certo che quando stavo in Valtellina era più semplice arrivare in Svizzera...wacko.gif wacko.gif wacko.gif

    Edited by tsunamirs - 12/10/2005, 14:30
     
    .
  9. naagi
     
    .

    User deleted


    carissimi amici per quel discorso sul ritrovarsi verso la metà del mese corrente....allora:
    il prossimo fine settimana sono ad un motor master show quì in zona
    il 20 invece a Padova per la fiera auto e moto d'epoca
    il 26 27 in fiera dell'elettronica a Pordenone
    settimana sucessiva al motorshow di Bologna
    ..........e poi c'è anche da accontentare la "morosa" ma questa è un'altra storia!

    bisogna trovare una soluzione adeguata !!!!!!!!!!
     
    .
  10. silvano
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, organizzate che vengo anche io, per me il sabato è ok, basta saperlo con un pò di anticipo..................così ammiriamo da vicino il tempio del cinque cilindri turbo!!!!!........
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...quando siete pronti, mi date un fischio; ho gia parlato con Tobias ed e al corrente; mi ha pregato di venire nel caso ci sono problemi di traduzione. (io in ogni caso vengo perche cosi facciamo conoscenza!)

    Ciao

    A
     
    .
  12. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naagi @ 7/11/2005, 21:49)
    carissimi amici per quel discorso sul ritrovarsi verso la metà del mese corrente....allora:
    il prossimo fine settimana sono ad un motor master show quì in zona
    il 20 invece a Padova per la fiera auto e moto d'epoca
    il 26 27 in fiera dell'elettronica a Pordenone
    settimana sucessiva al motorshow di Bologna
    ..........e poi c'è anche da accontentare la "morosa" ma questa è un'altra storia!

    bisogna trovare una soluzione adeguata !!!!!!!!!!

    QUOTO , anche se con lavoro moglie e figli piccoli i miei problemi sono un pò diversi.... tongue.gif
     
    .
11 replies since 12/9/2005, 21:37   270 views
  Share  
.