KIT ESTETICI

...alla ricerca ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fulgor
     
    .

    User deleted


    Hey ragazzi ciao,

    sono sempre io Fulgor...(orami noto come l'apertore di topic... tongue.gif )

    Vorrei aprire questo topic perchè anche qui mi giro un po intorno e vedo poco per le nostre RS2...S2...80 90 in generale...vi pare???

    Io qualche cosa l'ho trovato e ve la voglio sottoporre ... anche se non sempre mi soddisfano del tutto sotto un profilo estetico... .

    Ho trovato, però, in questi giorni un paio di case che sarebbero disposte a fare un preventivo (mi hanno detto non essere caro...) su disegno o foto di realizzazioni estetiche che vorremmo poi vedere per la nostra autovettura. A me sembra interessante (uno di questi mi ha detto che lo farebbe anche per una sola autovttura l'altro ha detto almeno 20 prenotazioni)... huh.gif

    Se avete qualcosa ... mettetela sul topic così poi ne discutiamo insieme ed eventualmente gliela proponiamo io (ora nn ho qui le foto ma le metterò) allegherò nei prossimi giorni qualcosa...ciaoooo
     
    .
  2. fulgor
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI C'E' QUALCHE INTERESSATO A KIT ESTETICI PER LA NOSTRA RS2???
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    ... io no; al momento cerco di rimetterla "come era prima"... ;-)

    A
     
    .
  4. fulgor
     
    .

    User deleted


    Bene amici,

    vi aggiorno sullo stato avanzamento lavori in merito a questo discorso.

    Tramite internet sono entrato in contatto con una società che realizza kit estetici. Ho chiesto a loro se hanno a disposizione qualcosa per la nostra RS2 e mi hanno detto che l'avevano solo per le 80 e le S2 (praticamente il frontale dell'RS2 da applicare alle 80 e S2 ... ) però si sono detti disponibili ed interessati a realizzare qualcosa di specifico. Detto questo siamo rimasti per un ulteriore contatto in settimana.

    Ragazzi ho in mente un progettino estetico...DA PA U RA .... wink.gif

    Spero di poterlo realizzare così poi vi do il contatto e magari ne potete usufruire tutti...sarebbe bello!Ciao e alle prossime notizie tongue.gif
     
    .
3 replies since 2/9/2005, 13:44   123 views
  Share  
.