nuovo possessore di S2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naagi
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, mi chiamo naagi, ho saltato le presentazioni ufficiali perchè non riesco ad entrare nel forum specifico... mi andrà meglio la prox volta....
    sono il felice possessore di una S2 Avant Quattro mod. ABY del 94 proveniente dalla Spagna (.....) 170.000 km senza nessun problema anche perchè è sotto le mie cure... grazie al mio lavoro posso occuparmi di lei personalmente, ho risolto qualche difetto di giovinezza a costo zero, ed ella ora dispensa solo soddisfazioni....auto notevole non c'è che dire.
    mi son sempre chiesto dove siano tutte le altre S2 in circolazione, visto che in tre anni ne ho vista solo una dopo la mia...mi farebbe veramente piacere poter comunicare, scambiare impressioni con possessori o appassionati.

    a tutti un saluto smile.gif
     
    .
  2. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Poi ripraova a presentarti anche nell'apposita sezione, così sei visibile a tutti e non solo a chi frequenta questa sezione.
    Fai il meccanico?


    Black Angel
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    .... le atre S2 (coupe / avant o limousin) le trovi in svizzera, germania, austria...

    e vero: in italia se ne trova pochissime....
     
    .
  4. naagi
     
    .

    User deleted


    Ciao e tutti!....si certo, faccio il meccanico da ben 28 anni, ho lavorato con l'Abarth, poi 10 anni su Corvette... e poi altro (la lista è congrua)vi racconterò strada facendo. Ragazzi sto impazzendo con questo sito, ora non trovo più l'annuncio che ho postato ieri sera....mi sa che non sono un granchè come utente, ma con un po di calma e confidando anche in un vs. aiuto magari.....

    intanto vado a tastoni (?) salutoni!
     
    .
  5. naagi
     
    .

    User deleted


    mamma miaaaaaaaa sono davvero suonato stasera, questo è il mio post ma da dove sono entrato?
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    caaalmaaaa! noi siamo qui! e non scappiamo! ,-)
     
    .
  7. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 29/8/2005, 21:54)
    caaalmaaaa! noi siamo qui! e non scappiamo! ,-)

    Esatto! laugh.gif


    Black Angel
     
    .
  8. naagi
     
    .

    User deleted


    ok! mi ci vorrà un po per capire come funziona sto sito.
     
    .
  9. degaussmt
     
    .

    User deleted


    bene...finalmente un'altro possessore di s2 in italia!!!!

    se vuoi dei consilgi accurati puoi rivolgerti a dalima73, è eccezzionale....anche i ho un s2 ma ha un bel pò di lavoratti da fare e lui mi ha dato tanti bei consigli....... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  10. fulgor
     
    .

    User deleted


    WE RAGAZZI SE SIETE INTERESSATI A VEDERE COME IL CLIMATIZZATORE FUNZIONI DA COMPUTER DI BORDO CON OLTRE 80 FUNZIONI...BEH...IO L'HO FATTO ED E' SORPRENDENTE...VELOCITA' EFFETTIVA IN TEMPO REALE, GIRI MINUTO IN TEMPO REALE, TEMPERATURE DI TUTTI I TIPI INTERNA ESTERNA DEL COMPRESSORE ARIA E IN DIVERSI STADI, DEI SENSORI INSOMMA UNA 80INA DI FUNZIONI...DAVVERO UNA FIGATA IL TUTTO...SENZA ALCUNA INSTALLAZIONE MA SEGUENDO SOLO LA PROCEDURA DA EFFETTUARE E I CODICI DA INSERIRE PIGIANDO I TASTI...

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMESE%3AIT&rd=1

     
    .
  11. albanera
     
    .

    User deleted


    Intanto dovrebbero essere 72 le "funzioni" wink.gif

    http://www.forumfree.net/?t=3784006

    Arda qua!

    Edited by albanera - 8/9/2005, 11:10
     
    .
  12. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Anche quì . .

    fulgor dove ancora hai inserito questa grandiosa notizia fresca fresca di 3 - 4 anni or sono ?
     
    .
  13. naagi
     
    .

    User deleted


    ottima mossa ragazzi!
     
    .
  14. degaussmt
     
    .

    User deleted


    sapete che io non lo sapevo.......
    valgono anche per il clima dell's2 3b???qualcuno me lo sa dire?....
     
    .
  15. naagi
     
    .

    User deleted


    [IMG]http://img137.imageshack.us/img137/6953/a10002216un]My Webpage

    speriamo bene
     
    .
17 replies since 28/8/2005, 22:27   426 views
  Share  
.