Lista Elaboratori per zona..

ragazzi stiliamo una lista di elaboratori doc per le nostre RS2...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fulgor
     
    .

    User deleted


    Cavolo Dalima mi dispiace proprio per la tua macchina...Per la lista ti ringrazio ma ... forse una piccola traduzione non guasterebbe... wink.gif sai com'è...hai per caso pure i prezzi...???

    P.s. poi quando ti sei sistemato ... chiedi a tobias se mi fa comprare le pipette che collegano la candela al magnete? ho visto che le ha in vendita...grazie
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    @ fulgor: pipette candela: disponibili. Puo mandartelo per posta se vuoi. Fammi sapere.
    @tsunamirs: parafango posteriore disponibile (pero come gia detto non puo mandarlo). Costo a partire da 200 Euro per una con il bucho per l attaco del traino (!) fino a 600 Euro per un esemplare perfetto. Di che colore ti servirebbe o lo fai ridipingere in ogni caso?
     
    .
  3. degaussmt
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi il nome di un preparatore nel veneto???
    io ho una s2 3b....
     
    .
  4. fulgor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (degaussmt @ 5/9/2005, 12:59)
    qualcuno sa dirmi il nome di un preparatore nel veneto???
    io ho una s2 3b....

    balck angel (vedi pagina 1 di questo topic ha segnalato vicino a te ... AFtech di Verona

    dice che vi è andato e si è trovato bene ... prova a chiedere a lui ulteriori dettagli ciao. wink.gif
     
    .
  5. degaussmt
     
    .

    User deleted


    thank's fulgor
     
    .
  6. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Ciao Vittorio, il sito di Tobias non l'ho visto ancora, ma fammi sapere il prezzo da cliente affezionato e il colore. La mia Rs2 è di colore grigio Porsche metallizzato (come quella dell'avatar o quella di veneto rs2- comunque ti faccio sapere il codice di colore). A proposito cosa è successo alla tua Rs2? Ciao. wink.gif

    Edited by tsunamirs - 5/9/2005, 14:17
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    ... guarde se il messagio e rivolto a me io mi chiamo ATTILIO!

    Dammi un po il codice colore cosi posso domandare con piu precisione!

    A
     
    .
  8. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Scusami Attilio, stavo parlando con un mio amico che si chiama Vittorio mentre scrivevo il msg per te e senza volerlo ho scritto il suo nome. Per il codice colore ti faccio sapere domani, comunque è il classico colore grigio metallizzato porsche.

    Edited by tsunamirs - 5/9/2005, 19:40
     
    .
  9. ste rs4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fulgor @ 5/9/2005, 13:15)
    CITAZIONE (degaussmt @ 5/9/2005, 12:59)
    qualcuno sa dirmi il nome di un preparatore nel veneto???
    io ho una s2 3b....

    balck angel (vedi pagina 1 di questo topic ha segnalato vicino a te ... AFtech di Verona

    dice che vi è andato e si è trovato bene ... prova a chiedere a lui ulteriori dettagli ciao. wink.gif

    . . E' verissimo ma, su S3 non su RS2. . . comunque non posso fare altro che consigliare anch' io AFTech di Verona .. . .
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    Si, si, con comodo...
     
    .
  11. AndreA3180
     
    .

    User deleted


    Ciao smile.gif io ne cososco altri 2 oltre ad Aftech x altro muy buono, uno è Melzi racing ma è più verso brescia senno un altro a vr è a romagnano non ricordo il nome adesso.. wacko.gif cmq lo si vede bene xè è ha tutte le macchine fuori, è bravo! ha anke la licenza csai xò segue più i discorsi tipo velocità in salità e i vari rally..
    A cambiare i freni sono andato da lui,xè ha fatto un discorso ke mi ha convinto.. ricordo solo un punto:
    Eh xè sai una macchina di queste, quando in discesa ai 180 entra in curva dovra pur frenare biggrin.gif biggrin.gif solo ke si intendeva nei rally happy.gif
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...vi faccio ricordare che spesso (almeno e cosi da noi e in germania) per la preparazione dei 5 cilindri non tutti lo sanno fare: Se si tratta solamente della centralina allora praticamente tutti lo sanno fare. Invece se si cercha anche qualche elaborazione del HARDWARE (tipo turbina, lavorazione testata etc.) allora la i preparatori ce ne sono pochi.... e pochisssimi che conoscano a fondo il 5C 20V T....

    ATTENTI A CHI AFFIDATE LE VOSTRE MACHINE E A EPROM BUONMERCATO SU EBAY (PER ESEMPIO "FASTTECH" = MOTORE DA BUTTARE DOPO POCHI CILOMETRI

    Scusate se vi faccio un po la morale, ma penso che si possa dire per chi vuole tirare fuori 400 e piu CV da un pur sempre modesto 2.3 litri non si puo scerzare con la preparazione!

    Edited by dalima73 - 6/9/2005, 12:09
     
    .
  13. AndreA3180
     
    .

    User deleted


    Si è verissimo, specialmente a certi livelli!
    non bisogna fidarsi solo xè uno tratta tuner seri, a me è successo così: dry.gif essendo ke la mia ha gli scarichi come il 1.6 o il tdi e x il 180 mi sembrava poco, volevo si vedesse qq non esagerato, mi andava più ke bene tipo l's3, sono andato in un posto mi sembrava affidabile aveva tutte tt, a4, touareg moddati, allora mi sono informato gli ho chiesto una cosa "da poco" giusto x far capire ke nn era il 1.6... mi hanno fatto aspettare ca 10 min. e poi mi hanno detto ke farebbe al caso mio l'elaborazione uff dell' Abt, (Abt=Audi:Amg=merdeces) con circa 8000e mi dava 300cv w00t.gif ...mi sembrava strano così pochi xè mi ha fatto una lista di componenti da motore mi ricordo la turbina KKK K04? e via dicendo, mi sono informato da un mio amico all'audi ke ne sapeva + di me e infatti ha detto di non fidarmi ke a cambiare tutto il motore altro ke 8000e... bisogna fare attenzione a tutto specie a quelli ke ti fanno vedere ke la sanno lunga mad.gif
     
    .
  14. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    @Attilio.
    ho guardato il codice colore-interni e c'è scritto LM7Y/LM7Y N1U/07. Ciao.
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    OK. Mando le informazioni a Tobias e poi ti faccio sapere

    A
     
    .
126 replies since 28/8/2005, 01:43   1499 views
  Share  
.