Lista Elaboratori per zona..

ragazzi stiliamo una lista di elaboratori doc per le nostre RS2...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...ciao

    Allora; per i fari posteriori: i migliori gli produceva (al tempo) TRESER. (Gli o messi anche sulla mia RS2 nera; domani mando una foto). Anche la Hella ne a prodotto ma onestamente sono troppo neri = quasi quasi non si vede le luci...

    Per il fascione: Non esiste da comprare cosi (almeno non mi e noto...) sia Tobias ed io ce lo siamo fatti fare dal carrosiere (a praticamente ridipinto il fascione rosso).

    Un numero di telefono di Tobias esiste, ma non e per caso che non lo pubblica sulla rete... (non e per ragioni fiscali, come forse pensate!). Purtroppo, Tobias lavora da solo e non a troppo tempo (e voglia) di essere interrotto quando tira giu qualche motore....
    Io vi consiglio in ogni caso di mandarli una mail (o se volete a me, cosi lo tradusco ,-). Per mail, risponde alle domande.

    Per il colletore garett: Non mi pare che ne abbia una ma domani gli mando un mail.

    Ciao

    A

    PS; TOTSTEILE = TO bias TS chopp TEILE (Teile significa pezzi in tedesco)
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ... guardo un po qui; sono nuovi....

    http://cgi.ebay.de/Treser-Rueckleuchten-sc...1QQcmdZViewItem
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    ... a proposito: Quella che mostri sulla foto e la SUA RS2! Tuttora in VENDITA per ca 33000 Euro.... (ultimamente, a spesso + di 10000 Euro in parti del telaio, etc.) Lo stato della vettura e perfetto!

    Si e appena comperato una RS4 che, molto probabilmente, presto comincera a metterla in pezzi. (Eh si, anche lui deve pensare al suo avenire; La RS2 man mano se ne va e allora che machina pensate che comincera a smontare????)
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    Elaboratori svizzera:

    http://www.digitpower.ch/

    http://www.sportec.ch/

    Elaboratori germania:

    Senza i + famosi MTM etc. ma due indirizzi di gente che da anni fanno delle elaborazioni dei nostri 5 cilindri e che sono molto + buonmercato dei noti preparatori

    http://www.ts-tuning.net/

    http://www.pk-motorsport.de/
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    Retrotreno con fari Treser:

    user posted image

    e giusto per il bello:

    user posted image

    user posted image

    Edited by dalima73 - 31/8/2005, 18:18
     
    .
  6. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono tornato dalle ferie ed eccomi di nuovo sul forum. Tutto bene? Benvenuto a fulgor. A proposito anche io sono di Roma e ho una RS2; tu di che zona sei?
    @ dalima, ciao attilio potresti chiedere a Tots se ha per caso un paraurti posteriore da vendermi a prezzo da clienti affezionati? Fammi sapere, grazie.

    Edited by tsunamirs - 5/9/2005, 19:37
     
    .
  7. fulgor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 31/8/2005, 18:09)
    Elaboratori svizzera:

    http://www.digitpower.ch/

    http://www.sportec.ch/

    Elaboratori germania:

    Senza i + famosi MTM etc. ma due indirizzi di gente che da anni fanno delle elaborazioni dei nostri 5 cilindri e che sono molto + buonmercato dei noti preparatori

    http://www.ts-tuning.net/

    http://www.pk-motorsport.de/

    Ciao Dalima,

    purtroppo i due URL che hai messo per i preparatori tedeschi nn vanno in uno c'è un forum nell'altro si vede solo un logo e nn si può clikkare nulla....paccato perchè mi sarei voluto vedere alcuni pezzi ... e prezzi dry.gif

    Io sono alla ricerca matta di sto collettore scarico e tubo che poi esce dalla turbina per andare giù ma ... per il momento ricerca vana...(o prezzi allucinanti vedesi MTM..)

    CHIUNQUE ABBIA NOTIZIE BUONE .. ME LO FACCIA SAPERE .. GRAZIEEEE w00t.gif
     
    .
  8. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    leggevo tutti questi "adattamenti/elaborazioni" e mi sorge una domanda non vi sembra che una macchina del genere andrebbe rispettata un po' di più? è pur sempre una serie limitata o no?
    Non vorrei vi ritrovaste come molti proprietari di "s1corte" (valutata oggi se originale sui 100.000 euro) a mangiarvi le unghie tra qualche anno... ed effettivamente se proprio le mani vogliamo mettercele c'è bisogno di gente con i controc..... io a vicenza mi trovo benissimo con RAM è un officina autorizzata Ferrari dry.gif
     
    .
  9. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    scusate dimenticavo che alla fine con la sua macchina ognuno fa quello che vuole......ma a me un po' dispiace xchè ho la passione per le originali elaborate di fino mantenendole appunto originali.
    Ciao a tutti di nuovo
     
    .
  10. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    ma allora originali o elaborate?

    Concordo pienamente sul discorso elaborazione artigianale, infatti io ho intenzione di cambiare solo cose rimpiazzabili (vedi scarico o assetto)
     
    .
  11. fulgor
     
    .

    User deleted


    concordo con voi su molti punti ma ... sapete quanto è bello (ve lo dico perchè sono anni che ho macchine diverse e le ho sempre elaborate) quando un'auto la modificate (ad hoc ovviamente) e la vedete ruggente e prestazionale ma in sicurezza, più bella, più tecnicamente rinnovata, più esteticamente e motoristicamente "tua"... che bello io rimpiango solo di non essere (e non avere il tempo) in grado di farlo da solo ... D'altronde anche l'RS2 se non erro è una modifica...si di un'AUDI S2 che a sua volta lo è di una 80... o No...notte e buona riflessione a tutti....Ammazza me sembro MARZULLO.... biggrin.gif
     
    .
  12. fulgor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 30/8/2005, 21:31)

    Dalima, una...anzi due... curiosità :

    quanto ti è venuta la vernicitura del fascione

    esiste o si deve adoperare una vernice particolare...(alla peggio faccio verniciare tutto fascione + luci...)

    Grazie
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    per la facia: Guarda, se ti dico quanto lo pagato, ti spaventi (=prezzi svizzeri). Per il tipo di colore: non saprei dirti: io lo solamente portata da un buon carroziere e dopo una settimana sono andato a prenderla.... A me mi interessava solo il risultato (che, penso sia molto sodisfacente no? Peccato che oggi mi e stata distrutta...)
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ah, scusate: per i URL:

    - Quello di TS Tuning e in "rinovazzione" (ce scritto in basso in TEDESCO... ;-)
    Aspetta un po e riprova tra qualche giorno

    - Quello della PKM propio non esiste: Io ho qui una lista in tedesco di tutte le conponenti che lui puo vendere o installarvi ma stasera propio non ce la faccio a tradurvela.... (vedi altro Topic "una RS2 di meno..."

    CMQ ecco la lista in tedesco:

    ;Wir bieten alles an, um einen 20V Turbo mechanisch für über 500PS
    standhaft zu machen.

    Verstärkte Pleulstangen
    Bearbeitete und erleichterte Kurbelwellen
    Erleichterte Schwungscheiben mit Kühlrippen
    Rennkolben
    Vergrößerungen der Zylinderbohrungen und sämtliche Arbeiten.
    Motorsportlager für Pleuel und Kurbelwellen
    Verstärkte Zylinderkopfschrauben (keine Dehnschrauben, deswegen
    mehrmals verwendbar)
    Nockenwellen mit geänderten Profilen
    *Alle möglichen KKK-Rennsport Turbolader aber auch orginale
    Zylinderkopfbearbeitung aller Art auch mit Ventilvergrößerungen,
    Speziellen Führungen ect.
    Ladeluftkühleranfertigung alle Größen
    Spezielle Saugrohre mit Drosselklappenausgang vorne links (S2/RS2)
    Einstellbare Benzindruckregler
    Einspritzdüsen aller Art
    Abgasanlagen in vergrößerter Version (werden am Fahrzeug angepasst)

    Desweiteren biete ich ONLINE Abstimmungen an, dies bedeutet das ich
    während der Fahrt auf die Software des STG zugreifen kann und sie dementsprechend verändern bzw. optimieren kann.
    Sotwareoptimierungen am 5Zyl. 20V Turbo aller Art (mit geändertem
    LMM,Düsen,Nockenwellen,Abgasanlagen,Turbolader,ect.)

    Porsche-Bremsen für alle Audi-Modelle
    Sachs Rennsport-Kupplungen
    Edelstahlauspuffanlagen
    Rennkatalysatoren zum einschweißen
    KW-Gewindefahrwerke
    Stahlflexbremsschläuche mit Gutachten für alle Fahrzeuge auch
    Sonderanfertigungen mit Muster möglich
    Digitale Überwachungsgeräte
    (Ladedruck,Abgastemperatur,Ladelufttemperatur,ect)
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    @tsunamirs

    Non ho parlato con Tobias, ma nella sua officina ho visto che ce ne sono un paio disponibili subito. Il prezzo pressupongo lai gia visto sul suo sito, ma posso domandare se ti puo fare un "sconto"...
    Molto probabilmente non potra cmq mandarlo (troppo ingombrante). E cmq possibile, che settimana prossima ritorno a Bologna per recuperare la mia RS2 accidentata. Se vuoi, possi portare fino a li un paraurto.?'? Se ti interessa, mandami un mail.

    A
     
    .
126 replies since 28/8/2005, 01:43   1499 views
  Share  
.