Lista Elaboratori per zona..

ragazzi stiliamo una lista di elaboratori doc per le nostre RS2...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Attilio, ancora non è arrivata la pompa.... sad.gif
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...come gia detto per mail....maledette poste... visto l esperienza, la prossima volta prendo qualcun altro...

    Di chi ci si puo fidare per l Italia? (io personalmente con la DHL dalla germania o fatto due volte delle esperienze non molto belle...)

     
    .
  3. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Sic... cry.gif
    Comunque per fortuna che lsei sicuro che la pompa che hai mandato è quella giusta...
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    In italia mi trovo bene con TNT, executive e SDA ma meglio l'ultimo. Però per esperienza direi che dipende dalla zona....
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    si, appunto per questo domando: solo che la TNT mi costa una fortuna a mandarvi i pezzi. (allora mi conviene venire giu personalmente .... ;-)
     
    .
  6. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 3/10/2005, 18:31)
    si, appunto per questo domando: solo che la TNT mi costa una fortuna a mandarvi i pezzi. (allora mi conviene venire giu personalmente .... ;-)

    laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  7. fulgor
     
    .

    User deleted


    Hey ragazzi ciao...


    Vi volevo informare che mi piacerebbe finalmente stilare una lista su WORD nella quale riportare ( siti e indirizzi ) italiani ed esteri di tecnici, meccanici, elaboratori e praparatori meccanici ed estetici di RS2.


    Vorrei in Italia suddividerli per zone ( secondo le indicazioni di affidabilità da noi fornite per esperienza personale )
    e quindi comunicare anche che tipi di lavori fanno ( es. solo manutenzione, solo centralina etc... ) ed eventualmente i prezzi.

    Che ne pensate?

    Ciao e grazie a tutti come al solito...Ciaooo
     
    .
126 replies since 28/8/2005, 01:43   1499 views
  Share  
.