Punti sulla patente

Leggete tutti - IMPORTANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ems
     
    .

    User deleted


    l'accredito sulla patente dei 2 punti bonus non è automatico.
    infatti dovete telefonare al n. 848 782 782 digitare la tata di nascita 00/00/0000
    il numero della patente senza le lettere e cancelletto (una voce guidata lo dice)
    Fate girare l'email, perché naturalmente chi dovrebbe se ne guarda bene dal dirlo.

    Ems
     
    .
  2. streetracer1980
     
    .

    User deleted


    QuattroRuote smentisce: tale numero, oltre che essere a pagamento(tariffa urbana), serve solo a verificare il totale di punti posseduti. In realtà si conferma che l'accredito è automatico e non bisogna compiere alcuna operazione.

    Io riferisco solo la notizia, che cmq proviene da una fonte più che accreditata, e in ogni caso mi sembra la soluzione più logica, se no sai come fioccherebbero i ricorsi....
     
    .
  3. ABE
     
    .

    User deleted


    ho fatto il numero e mi dichiara 22 punti biggrin.gif in automatico senza aver fatto nulla
     
    .
  4. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Appunto street racer ha ragione,è solo un modo per sapere quanto punti hai,cito pure io quattroruote di agosto mi sembra.Se a qualcuno interessa vado a cercare più in dettaglio!
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    quoto....è in automatico l'accredito..
     
    .
  6. achille77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ems @ 22/8/2005, 11:19)
    l'accredito sulla patente dei 2 punti bonus non è automatico.
    infatti dovete telefonare al n. 848 782 782 digitare la tata di nascita 00/00/0000
    il numero della patente senza le lettere e cancelletto (una voce guidata lo dice)
    Fate girare l'email, perché naturalmente chi dovrebbe se ne guarda bene dal dirlo.

    Ems

    il bonus di 2 punti è scattato il 1° luglio 2005 ed ha interessato, in maniera automatica, tutti i titolari di patente senza infrazioni e decurtazioni a carico (20 punti).
    ...quindi meglio non far girare e-mail, è solo una perdita di tempo...

    il bonus sarà accreditato ogni anno, fino ad un massimo di 5 [10 punti (sperando che non facciano modifiche)] semprechè durante questo periodo non si commettano infrazioni che comportino la sottrazione degli stessi...

    ohmy.gif
     
    .
5 replies since 22/8/2005, 11:19   362 views
  Share  
.