Tempomat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Ho aquistato il tempomat su ebay tutto ok...... ma: una cnnessione è mancante! o meglio ci sono i fili ma manca un connettore che è stato tagliato Nessuno di voi che ha il tempomat (cruise control) installato che mi può dare una mano con foto o suggerimenti? O meglio nessuno che ha il manuale di riparazione elettrico Audi so che chiedo la luna ma....se ho fortuna (la rima non è voluta) ciao a tutti. Veneto rs2
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...forse con una foto ci aiuteresti....
     
    .
  3. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Magari trovare e montare il tempomat, lo sogno ogni volta che faccio un viaggio in autostrada
    How much?
     
    .
  4. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    mi è costato 221,00 euro se vai su ebay tedesco e cerchi su rs2 ne vendono un altro....
    adesso ho tutto schemi manuali etc etc
    mi è costato un paio di buone bottiglie di vino.....
    (ho corrotto un capo officina audi....)
    Grazie comunque a tutti! tongue.gif
     
    .
  5. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    cacchio dobbiamo vederci di persona, voglio vedere come funziona sulla bimba.
    Le bottiglie di vino al limite le rimborso io...
     
    .
  6. fulgor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 2/9/2005, 16:55)
    ciao a tutti!
    mi è costato 221,00 euro se vai su ebay tedesco e cerchi su rs2 ne vendono un altro....
    adesso ho tutto schemi manuali etc etc
    mi è costato un paio di buone bottiglie di vino.....
    (ho corrotto un capo officina audi....)
    Grazie comunque a tutti! tongue.gif

    Ciao veneto ma cos'è sto cruise control e se mi puoi dare il link di ebay dove lo posso trovare..grazie
     
    .
  7. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Ciao Romolo/Remo
    Il cruise control (tempomat x audi) è un regolatore di velocità molto utile in autostrada se guardi sul libretto uso/manutenzione lo vedi si aziona/regola dalla bacchetta abbaglianti se controlli sulla farfalla acceleratore noterai che c'è una sferetta per attaccare l'attuatore che funziona come in tutte le veccchie audi (anche molte nuove) a depressione con una pompa dedicata.
    Tutto l'impianto è cosi composto:
    centralina del tempomat (GRA negli schemi)
    due interruttori a depressione acceleratore/frizione
    pompa a vuoto si monta dietro l'ABS nel cofano motore
    attuatore a depressione che aziona la farfalla in maniera autonoma
    cablaggio
    il sito è www.ebay.de nella ricerca batti "rs2 audi" alle kategorien e buon divertimento!

    P.S. attenzione si chiama "tempomat" e assicurati che sia offerto "komplett"
    Ciao Stefano
     
    .
  8. fulgor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 17/8/2005, 13:34)
    Ho aquistato il tempomat su ebay tutto ok...... ma: una cnnessione è mancante! o meglio ci sono i fili ma manca un connettore che è stato tagliato Nessuno di voi che ha il tempomat (cruise control) installato che mi può dare una mano con foto o suggerimenti? O meglio nessuno che ha il manuale di riparazione elettrico Audi so che chiedo la luna ma....se ho fortuna (la rima non è voluta) ciao a tutti. Veneto rs2

    WE RAGAZZI SE SIETE INTERESSATI A VEDERE COME IL CLIMATIZZATORE FUNZIONI DA COMPUTER DI BORDO CON OLTRE 80 FUNZIONI...BEH...IO L'HO FATTO ED E' SORPRENDENTE...VELOCITA' EFFETTIVA IN TEMPO REALE, GIRI MINUTO IN TEMPO REALE, TEMPERATURE DI TUTTI I TIPI INTERNA ESTERNA DEL COMPRESSORE ARIA E IN DIVERSI STADI, DEI SENSORI INSOMMA UNA 80INA DI FUNZIONI...DAVVERO UNA FIGATA IL TUTTO...SENZA ALCUNA INSTALLAZIONE MA SEGUENDO SOLO LA PROCEDURA DA EFFETTUARE E I CODICI DA INSERIRE PIGIANDO I TASTI...

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMESE%3AIT&rd=1

     
    .
  9. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Sì il codice girava tempo addietro si INAUDITA.COM. Io lo avevo preso ma non l'ho mai utilizzato, ora non lo trovo +. wacko.gif
     
    .
  10. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    per vedere le funzioni devi solamente premere il tasto di ricircolo e freccia in su contemporaneamente, cambia l'indicazione della temperatura e ti visualizza il numero del codice, ti sposti con i tasti temperatura su quello che ti serve e poi schiacci ricircolo per vedere il valore.

    Es. 17 velocità istantanea, 28 giri motore, 51 temperatura motore (acqua), 55 temperatura esterna.

    Funziona su tutti i clima automatici Audi "vecchi"
     
    .
  11. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Sì, sì ho ritrovato i foglietti che mi ero stampato due anni fa ma sono in finglese. Nessuno li ha in italiano?
     
    .
  12. fulgor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsunamirs @ 12/9/2005, 14:02)
    Sì, sì ho ritrovato i foglietti che mi ero stampato due anni fa ma sono in finglese. Nessuno li ha in italiano?

    lo posti quelli inglesi?
     
    .
  13. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Te li fotocopio e te li dò appena ci incontriamo. wink.gif
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    ... strano; sapevo che quelli della PHG da 322mm sono della Porsche (lo scrivano anche nel loro sito che sono quelli ORIGINALI), pero pensavano che non erano adatti per la RS2 per via della profondezza della campana????

    Potresti pvf mettere il numero dei dischi della PHG??? (Solo naturalmente se vanno bene...). Si tratta di dischi di un o due pezzi????
     
    .
  15. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Anch'io sarei interessato ma oramai la prossima primavera, per l'inverno le spese sono già decise....
     
    .
24 replies since 17/8/2005, 12:34   897 views
  Share  
.