Grosso Dubbio...

mi devo preoccupare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mux
     
    .

    User deleted


    ... gente una mini mini curiosità ???
    su di una strada extraurbana, un puffetto con pistolina e non laser fisso, può, se non ti ferma (e sicuramente non è riuscito a prendermi la targa) mandarti una multa e/o velox a casa???
    io direi proprio di no, la pistoletta rileva solo la velocità mica spara anche la foto...
    vero?????????? ....
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    Lo spero per te .....
     
    .
  3. kevin#34
     
    .

    User deleted


    a quanto mi risulta, i tele-laser non fanno foto, emettono solo una specie di scontrino su cui e' indicata la velocita', l'ora, la data, ecc., per cui se non ti hanno fermato hai grosse possibilita' di scamparla (per non dire certe).. l'unico dubbio e': sei sicuro che era un tele-laser e non per es. un multanova o simili?
    Attached Image
    laser.jpg

     
    .
  4. generale399
     
    .

    User deleted


    i telelaser nn fanno fotografie,rilevano, come puntualizzavi precisamente te,solo la velocità,lasciando una sorta di scontrino,ma gli agenti ormai fanno affidamento all'unione di una vera e propria macchina fotografica abbinata ai vari telelaser.Dalla foto si evince "l'accanimento" morboso da parte dell'agente nel fotografare lo sfigato di turno
    Attached Image
    SAVE0020.JPG

     
    .
  5. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    quello nella foto è un semplice autovelox in cui in cc sta regolando la macchina fotografica, i telelaser non fanno foto.
    Però se riescono a leggerti la targa possono mandarti a casa la multa anche senza foto, ricorda che la loro parola vale sempre più della tua per Legge. Questo vale solo in UAtostrada, sulle altre strade sono obbligati a fermarti altrimenti cicce...

     
    .
  6. generale399
     
    .

    User deleted


    ma infatti è quello che ho detto:i telelaser non fanno foto,ma se abbinano una macchina fotografica possono fartela:e poi io nn sono un tecnico progettista di autovelox,mi sono basato sulla descrizione sotto la foto:
    -il puntamento di un veicolo mediante il "telelaser LTI 2020 Ultralyte"
     
    .
  7. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    quello non è un telelaser, infatti è montato basso a bordo strada parallelo al senso di marcia e la macchina fotografica è puntata verso il culone delle auto, se fosse un telelaser serebbe puntata verso l'arrivo delle auto altrimenti non avrebbe senso
     
    .
  8. mux
     
    .

    User deleted


    Diegooo GRAZIE mille, sei stato unico ...
    azzo, dopo aver letto i vari post mi erano venuti mille dubbi e paure...
    no, io ero su una stradella extraurbana ed è praticamente impossibile che il puffo sia riuscito a prendermi la targa ...
    il tempo che si è levato dalla strada x non farsi prendere io ero già 3 curve dopo...
    si si... ero troppo lontano, impossibile che sia riuscito a farlo, il tutto è stato iper-veloce

    cazzo sbirri... oddio me lo metto sotto... ... ah ahah non potevi fermarmi
    oddio e se mi ha preso la targa... limite 50km/h io ero a 130 km/h me succhiano la patente naaaaaaaa ...

    uauauauauauau
    slap slap slap

     
    .
  9. albertoman
     
    .

    User deleted


    130 km/h con il limite a 50, spera davvero che non ti abbiano preso la targa.
     
    .
  10. generale399
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 29/7/2005, 10:05)
    quello non è un telelaser, infatti è montato basso a bordo strada parallelo al senso di marcia e la macchina fotografica è puntata verso il culone delle auto, se fosse un telelaser serebbe puntata verso l'arrivo delle auto altrimenti non avrebbe senso

    i telelaser possono operare e di conseguenza "fotografarti" se corredati di macchina digitale sia in avvicinamento che in allontanamento
    http://www.autovelox.net/autovelox-laser.html
     
    .
  11. generale399
     
    .

    User deleted


    un rimedio ci sarebbe,lo usa un mio conoscente che ha un RS6,rivelatore di telelaser:a sentir lui per i telelaser è veramente efficace,purtroppo gli autovelox classici nn li rileva,unico neo :è illegale in italia
     
    .
  12. samueles3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 29/7/2005, 09:43)
    Questo vale solo in UAtostrada, sulle altre strade sono obbligati a fermarti altrimenti cicce...

    Questo sarebbe bello....ma non è vero che sulla strada normale sono obbligati a fermarti......
     
    .
  13. kevin#34
     
    .

    User deleted


    l'autovelox postato nella foto e' precisamente un 104 C su treppiede..
    per quanto riguarda gli anti-velox-laser e simili, guardate qua quante belle cosette :

    anti velox
     
    .
  14. generale399
     
    .

    User deleted


    niente male
     
    .
  15. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    secondo il nuovo codice della strada sono obbligati a fermarti su strada normale, in autostrada l'obbligo è tolto per la pericolosità nel cercare di fermare uno che va come minimo a 135 km/h e che se va bene si ferma in 100 metri dall'avviso (con buoni riflessi, buoni freni e grande paura)

     
    .
16 replies since 28/7/2005, 14:30   457 views
  Share  
.