verbale stupido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rs3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pop-off @ 7/7/2005, 19:05)
    CITAZIONE (faraone @ 7/7/2005, 19:01)
    CITAZIONE (pop-off @ 7/7/2005, 12:36)
    CITAZIONE (davidea @ 7/7/2005, 12:26)
    la striscia era continua, i punti non li ho persi. Mi hanno detto che mi hanno fatto un favore, perchè se mi facevano il verbale per il sorpasso mi toglievano i punti e il costo era maggiore. Dovrei accontentarmi, ma per la stupidità della multa vorrei non pagare nemmeno queste 35 €.

    questa purtroppo la devi pagare....per il resto ribadisco che sono dei rompi pillole perchè quando ti hanno detto che ti avrebbero fatto un favore non facendoti il verbale per il sorpasso....ma se tu il sorpasso non l'hai fatto !!! che figli di buona donna.....fanno il processo alle intenzioni, è successo anche a me e ti capisco davidea e fortunatamente dopo mezz'ora a baccagliare mi hanno lasciato andare

    E' vero che il sorpasso non c'è stato ma, se superi la striscia continua, hanno ragione loro.

    d'accordo su questo, ma sul fatto che loro dicono :" ti avremmo potuto fare la multa per sorpasso......", secondo me è un processo alle intenzioni. Uno può vedere se dall'altra parte c'è o meno qualcun'altro e se lo fai su di una striscia continua questo giochetto ti costa appunto 35 euri, ma il sorpasso per contestartelo lo devi fare....altrimenti appena ti fermano dovrebbero farti anche il verbale per tentate contusioni agli agenti

    Avrebbero potuto fare la multa x tentato sorpasso. Che magari è un po' di + del sorpassamento della riga continua.

    Un po' come tentato omicidio. (paragone della madonna!)
     
    .
  2. pop-off
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rs3 @ 7/7/2005, 22:49)


    Un po' come tentato omicidio. (paragone della madonna!)

     
    .
  3. Greeneyes24V
     
    .

    User deleted


    No comment... sono proprio dei carabbbbinieri
     
    .
  4. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Paga e stai zitto. Per il sorpasso con la striscia continua ti toglievano pure i punti.......ricordati che sono carabinieri....
     
    .
18 replies since 6/7/2005, 19:57   312 views
  Share  
.