verbale stupido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidea
     
    .

    User deleted


    Mi è stato fatto un verbale davvero strano,
    la violazione è la seguente:" art 143 comma 1 e 13 circolava alla guida del veicolo indicato non rispettando l'obbligo di procedere in prossimità del margine destro della strada."
    vorrei sapere se è facilmente contestabile, l'importo è di 35 € e non vorrei spendere nè queste nè altre!
    sapete consigliarmi come su come procedere?
    Grazie a tutti Davide
     
    .
  2. pop-off
     
    .

    User deleted


    magari spiegaci meglio la situazione della suddetta violazione
     
    .
  3. Greeneyes24V
     
    .

    User deleted


    Semplicemente procedevi in mezzo alla carreggiata... eri in autostrada o in una statale?
     
    .
  4. rs3
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me.

    sarai stato in autostrada con la corsia di destra libera e non ci sarai andato. Sarai restato in centro o addirittura nella corsia di sinistra.
     
    .
  5. davidea
     
    .

    User deleted


    ero su strada provinciale e stavo per effettuare un sorpasso, quindi mi sono un pò spostato a sinistra per vedere se veniva qualcuno e caso volle che arrivavano i carabinieri, io sono rientrato, ma loro mi hanno segnalato di fermarmi e il risultato lo conoscete già!
    grazie a tutti Davide
     
    .
  6. pop-off
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidea @ 7/7/2005, 10:47)
    ero su strada provinciale e stavo per effettuare un sorpasso, quindi mi sono un pò spostato a sinistra per vedere se veniva qualcuno e caso volle che arrivavano i carabinieri, io sono rientrato, ma loro mi hanno segnalato di fermarmi e il risultato lo conoscete già!
    grazie a tutti Davide

    per terra c'era la striscia continua suppongo...se si la contravvenzione è del tutto abituale quando vogliono romperti le pillole!
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    Se non c'era la striscia continua e/o altri divieti di sorpasso, eri perfettamente nei tuoi diritti. Puoi contestarla ma, attento, può darsi che le spese superino l'importo della multa. Ti hanno "catturato" anche dei punti?
     
    .
  8. davidea
     
    .

    User deleted


    la striscia era continua, i punti non li ho persi. Mi hanno detto che mi hanno fatto un favore, perchè se mi facevano il verbale per il sorpasso mi toglievano i punti e il costo era maggiore. Dovrei accontentarmi, ma per la stupidità della multa vorrei non pagare nemmeno queste 35 €.
     
    .
  9. pop-off
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidea @ 7/7/2005, 12:26)
    la striscia era continua, i punti non li ho persi. Mi hanno detto che mi hanno fatto un favore, perchè se mi facevano il verbale per il sorpasso mi toglievano i punti e il costo era maggiore. Dovrei accontentarmi, ma per la stupidità della multa vorrei non pagare nemmeno queste 35 €.

    questa purtroppo la devi pagare....per il resto ribadisco che sono dei rompi pillole perchè quando ti hanno detto che ti avrebbero fatto un favore non facendoti il verbale per il sorpasso....ma se tu il sorpasso non l'hai fatto !!! che figli di buona donna.....fanno il processo alle intenzioni, è successo anche a me e ti capisco davidea e fortunatamente dopo mezz'ora a baccagliare mi hanno lasciato andare
     
    .
  10. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ma scusa per 35 euro ti metti a fare ricorso??
    solo di tempo ne perdi il doppio..
     
    .
  11. RS-4
     
    .

    User deleted


    pagala non ti resta altro.
    Non ti costa nemmeno molto!
    Considerati fortunato visto che ben sai che potevano farti peggio...riga continua sorpasso azzardato e via via .... minimo minimo hai risparmiato a 5 o più punti e ad un verbale di almeno 134,...... €.
    corri in posta e pagala prima che ti arrivi con un aumento a casa...
    Cazzo però ti veniva fuori il kit cappellino e polo con quei soldi...
    va bè andata la prossima volta guarda prima di superare...
     
    .
  12. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidea @ 7/7/2005, 12:26)
    la striscia era continua, i punti non li ho persi. Mi hanno detto che mi hanno fatto un favore, perchè se mi facevano il verbale per il sorpasso mi toglievano i punti e il costo era maggiore. Dovrei accontentarmi, ma per la stupidità della multa vorrei non pagare nemmeno queste 35 €.

    Paga e ritieniti fortunato, fidati!!
     
    .
  13. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pop-off @ 7/7/2005, 12:36)
    CITAZIONE (davidea @ 7/7/2005, 12:26)
    la striscia era continua, i punti non li ho persi. Mi hanno detto che mi hanno fatto un favore, perchè se mi facevano il verbale per il sorpasso mi toglievano i punti e il costo era maggiore. Dovrei accontentarmi, ma per la stupidità della multa vorrei non pagare nemmeno queste 35 €.

    questa purtroppo la devi pagare....per il resto ribadisco che sono dei rompi pillole perchè quando ti hanno detto che ti avrebbero fatto un favore non facendoti il verbale per il sorpasso....ma se tu il sorpasso non l'hai fatto !!! che figli di buona donna.....fanno il processo alle intenzioni, è successo anche a me e ti capisco davidea e fortunatamente dopo mezz'ora a baccagliare mi hanno lasciato andare

    E' vero che il sorpasso non c'è stato ma, se superi la striscia continua, hanno ragione loro.
     
    .
  14. pop-off
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 7/7/2005, 19:01)
    CITAZIONE (pop-off @ 7/7/2005, 12:36)
    CITAZIONE (davidea @ 7/7/2005, 12:26)
    la striscia era continua, i punti non li ho persi. Mi hanno detto che mi hanno fatto un favore, perchè se mi facevano il verbale per il sorpasso mi toglievano i punti e il costo era maggiore. Dovrei accontentarmi, ma per la stupidità della multa vorrei non pagare nemmeno queste 35 €.

    questa purtroppo la devi pagare....per il resto ribadisco che sono dei rompi pillole perchè quando ti hanno detto che ti avrebbero fatto un favore non facendoti il verbale per il sorpasso....ma se tu il sorpasso non l'hai fatto !!! che figli di buona donna.....fanno il processo alle intenzioni, è successo anche a me e ti capisco davidea e fortunatamente dopo mezz'ora a baccagliare mi hanno lasciato andare

    E' vero che il sorpasso non c'è stato ma, se superi la striscia continua, hanno ragione loro.

    d'accordo su questo, ma sul fatto che loro dicono :" ti avremmo potuto fare la multa per sorpasso......", secondo me è un processo alle intenzioni. Uno può vedere se dall'altra parte c'è o meno qualcun'altro e se lo fai su di una striscia continua questo giochetto ti costa appunto 35 euri, ma il sorpasso per contestartelo lo devi fare....altrimenti appena ti fermano dovrebbero farti anche il verbale per tentate contusioni agli agenti
     
    .
  15. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pop-off @ 7/7/2005, 19:05)
    CITAZIONE (faraone @ 7/7/2005, 19:01)
    CITAZIONE (pop-off @ 7/7/2005, 12:36)
    CITAZIONE (davidea @ 7/7/2005, 12:26)
    la striscia era continua, i punti non li ho persi. Mi hanno detto che mi hanno fatto un favore, perchè se mi facevano il verbale per il sorpasso mi toglievano i punti e il costo era maggiore. Dovrei accontentarmi, ma per la stupidità della multa vorrei non pagare nemmeno queste 35 €.

    questa purtroppo la devi pagare....per il resto ribadisco che sono dei rompi pillole perchè quando ti hanno detto che ti avrebbero fatto un favore non facendoti il verbale per il sorpasso....ma se tu il sorpasso non l'hai fatto !!! che figli di buona donna.....fanno il processo alle intenzioni, è successo anche a me e ti capisco davidea e fortunatamente dopo mezz'ora a baccagliare mi hanno lasciato andare

    E' vero che il sorpasso non c'è stato ma, se superi la striscia continua, hanno ragione loro.

    d'accordo su questo, ma sul fatto che loro dicono :" ti avremmo potuto fare la multa per sorpasso......", secondo me è un processo alle intenzioni. Uno può vedere se dall'altra parte c'è o meno qualcun'altro e se lo fai su di una striscia continua questo giochetto ti costa appunto 35 euri, ma il sorpasso per contestartelo lo devi fare....altrimenti appena ti fermano dovrebbero farti anche il verbale per tentate contusioni agli agenti

    Concordo al 200%! Il fatto, però, rimane: superare la striscia continua, è un'infrazione al C.d.S. ....... e, come tale, viene sanzionata. Se mi vieni a dire che sono stati "leggermente" stronzi, concordo anche su questo .....
     
    .
18 replies since 6/7/2005, 19:57   312 views
  Share  
.