La gasolina....

A ella le gusta la gasolina (dame mas gasolina!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, nelle RS2 usate V-power (o similari) o la benzina classica?

     
    .
  2. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Io uso la IP Plus (98) che può essere paragonata alla V-Power.
    Lo faccio perchè contiene additivi che tengono più pulito il motore.
    Quando gli ho cambiato l'olio ho fatto anche un "trattamento" col Ceramic Liquid Power...

    O.T.
    La macchina la uso pochissimo (l'anno scorso 3.000 KM).
    Faccio la IP Plus anche alla Moto (MONSTER 1000) e ho notato che con la IP Plus faccio più chilometri che con la Benzina "normale"
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...benzina per tratti "tranquilli" tipo autostrade svizzere: 95 ottani
    ...benzina per tratti "tirati" tipo autostrade tedesc: 98 ottani

    ...per il stesso motivo gia descritto: motore piu pulito e ci sono anche qualche cavallo in +

    A

    Edited by dalima73 - 16/6/2005, 18:10
     
    .
  4. degaussmt
     
    .

    User deleted


    sempre e solo IP PLUS!!!!
    piu pulizia e "qualcosa in piu"......

    ciao a tutti.
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    Agip Blu Super 98 ottani
    IP Super Plus 98 ottani
    Shell V Power 99 ottani

    Sia per l'auto che per la moto e anche per fare la miscela per la Vespa .....
     
    .
  6. rs3
     
    .

    User deleted


    Io abitando in Svizzera non ho la V-Power, quindi metto sempre la 98 Ottani.

    Consiglio di mettere almeno la 98 sulle noste auto che sono abb. spinte, per di più io ho notato che con la 98 consumo un po' meno quindi quel qualche cent. che spendo di + lo recupero quasi col fatto che consuma di meno.

    X la V-Power è un po' differente costa + di qualche cent. (in +) quindi se si ha i soldi e si vuole solo il max. dalla propria auto conviene farla sempre sennò la 98 va già bene.
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...intanto, l eletronica della RS2 non riesce a "leggere" benzina con + di 98 ottani... quindi il vantaggio del V-power resta unicamente sulla pulizia del motore (teorico pero; chi mai potra dimostralo???)
     
    .
  8. rs3
     
    .

    User deleted


    Cosa significa che non legge la benzina con + di 98 ottani?

    Quattroruote aveva fatto un test dove provava la benzina "normale" 95 e la V-power, su 2 tipi di auto (un alfa aspirata e un volvo con turbo) e aveva notato dei miglioramenti. Mezzo secondo in meno da 0 a 100km/h, e altri piccoli vantaggi (consumo un po' minore; velocità max, maggiore;...)
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    ..effetivamente, oggigiorno ci sono delle machine equipagate con un eletronica in grado di riconoscere dei tipi benzina con piu di 98 ottani. Purtoppo, la RS2 e uscita di produzione nella fine del 95 (modello 96) e non riconosce benzina con + di 98 ottani. (Si parla quindi di una vettura che e uscita di produzione + di 10 anni fa!).
    Penso che l alfa e la volvo ti riferisci siano recenti????
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    ... a proposito della velocita massima; la RS2 e tarata in modo di non superare i 262 km/h. (eletronicamente).
     
    .
  11. rs3
     
    .

    User deleted


    Si, si erano recenti
     
    .
  12. 225S3
     
    .

    User deleted


    io 98 ottani quando trovo il benzinaio...altrimenti 95 e faccio spallucce...
     
    .
  13. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Io ho usato la VPOWER SHELL ma ora metto sempre la 98 ottani IP o AGIP. Va bene lo stesso.
     
    .
  14. ste rs4
     
    .

    User deleted


    a aprte l'aggiunta di qualche additivo non credo infatti vi possa essere una considerevole differenza
     
    .
  15. rs3
     
    .

    User deleted


    Da quello che mi hanno detto qualcosa cambia (quando modifica la centralina).
     
    .
22 replies since 16/6/2005, 09:09   402 views
  Share  
.