un buon acquisto?

S2 coupè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    No, dai al massimo ti dicono: image

    Per Diego: se lo ritieni necessario elimina tutto questo OT, dall'inizio. Ciao e grazie per la tua grande pazienza!
     
    .
  2. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    :-P
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Eh?!

    image
     
    .
  4. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vi vorrei solo precisare che per le chiacchere di qualsiasi cosa c'è una sezione dedicata!!!

    Se ci avete fatto caso, tutti i post in questa sezione (e soprattutto in questa...) sono esclusivamente (o quasi) su informazioni tecniche e specifiche sulle nostre auto...
    Certo qualche commeneto o battuta esterna al filo logico ci scappa sempre, ma essenzialmente tutto gira attorno a dei consilgi che TUTTI possono lasciare sul queste fantastiche auto, per dare una manoa risolvere i piccoli e grandi problemi che le possono affliggere.

    Miraccomando, rischiate la cancellazione della dsicussione.......
     
    .
  5. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    rispondo ancora dopo di che l'argomento è chiuso per quanto mi riguarda...........

    per S2 avant demon: se ti sei sentito punto nel vivo non so cosa farci..............almeno abbiamo avuto un miglioramento dell'italiano scritto nei tuoi post che è un passo avanti.............per il resto è solo un problema tuo.......sei convinto di avere ragione quindi.......tienitela............

    la sezione S2 RS2 NON è il posto per i cazzeggi Diego lo ha detto e ridetto e con lui anche il Fraone se non si capisce io non so proprio cosa farci esiste una sezione apposita che si chiama "al bar dei quattro anelli" capisco che S2 avant demon magari non lo sappia perchè è nuovo ma Alessio ormai è da un pò che gira....................se si và OT bisogna dopo un pò accordarsi e spostarsi nella sezione apposita............

    Riciao Stefano
     
    .
  6. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 11/5/2006, 08:00)
    esiste una sezione apposita che si chiama "al bar dei quattro anelli"

    Sic est.

    Ragazzi, inutile dire che non intasare questa sezione, così squisitamente tecnica, con discussioni non solo OT, ma anche opinabili, è solo un grande vantaggio per noi.

    Diego, please.
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Non credo di essere andato OT io, casomai sono stato obbligato a farlo per vedere dove arrivava e farli capire come ho scritto varie volte che questo non è il posto adatto per scrivere senza usare il cervello.
    Non mi pare che abbia mai scritto cavolate esagerate in questa sezione prima d'ora, quindi da parte mia mi sento tranquillo, tanto che ho già scritto a Diego di cancellare la discussione appena ne ha il tempo. Ciao.
     
    .
  8. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, giovani, meno giovani e ragazzini buongiorno... scusate il forte ritardo nel leggere questo post ma lavoro e ultimamente il Forum mi dà un pò di problemini....

    Vi dico subito che non cancellerò questa discussione, almeno per ora. Perchè io voglio, anzi vorrei fare il moderatore, non il cancellino. Faraone ha chiesto, neppure in modo troppo scorbutico di presentarsi e di scrivere in italiano corrente, Veneto RS2 ha aggiunto di non scrivere caxxate e di non sparare a zero.

    Io dò ragione a loro, può essere perchè hanno di doppio dei vs anni o forse perchè l'esperienza non è solo frutto dell'età anagrafica, però le cose stanno così.

    Per il ns. nuovo amico "possessore" in famiglia di S2 i miei complimenti e immagino cosa vuol dire per te aspettare i 18 anni per provare a guidarla, un consiglio spassionato è quello di imparare a schiacciare il piede destro prima su qualcosa di più facile e sincero visto che il culone pesante della ns. può giocare brutti scherzi se non la conosci bene.

    Per Alessio, mi sono rotto le scatole e te lo dico francamente, scrivi tanto per scrivere e perchè hai tempo e ce ne siamo accorti tutti, però almeno non essere ipocrita e cambiare versione tra una pagina e l'altra di una discussione, in più se tu sei fortunato e ti hanno regalato la macchina ben per te ma dire che ti serve per imparare a guidare perchè proprio oggi sono andato a fare una guida con mia sorella che domani ha l'esame pratico e francamente la immaginavo poco alla guida di un'auto potente, e non che guidi male ma come a tutte le persone poco esperte le manca la sicurezza.
    Ringrazio di essere passato da una panda e ad una clio gentilmente offerte dai miei nei week end prima di essermi comperato qualcosa di mio perchè altrimenti non sarei qui a romperti.

    Per entrambi grazie della vs. partecipazione al forum ma cercate di farlo nelle sezioni giuste, per le discussioni personali ci sono appunto i messaggi personali, per le chiacchiere da bar c'è il bar dei 4 anelli.

    Considerazione finale.... il primo messaggio è del 2003 e l'utente che lo ha scritto è pure cancellato assieme al primo che ha risposto, a chi pensavate di rivolgervi quando rispondevate????

    Ciao
     
    .
  9. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo io... ho letto uno dei pochi topic dedicati alla "mia" macchina e mi ci sono fiondato... che volete che vi dica...
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Diego, visto quello che hai scritto:

    Per Alessio, mi sono rotto le scatole e te lo dico francamente, scrivi tanto per scrivere e perchè hai tempo e ce ne siamo accorti tutti, però almeno non essere ipocrita e cambiare versione tra una pagina e l'altra di una discussione, in più se tu sei fortunato e ti hanno regalato la macchina ben per te ma dire che ti serve per imparare a guidare perchè proprio oggi sono andato a fare una guida con mia sorella che domani ha l'esame pratico e francamente la immaginavo poco alla guida di un'auto potente, e non che guidi male ma come a tutte le persone poco esperte le manca la sicurezza.
    Ringrazio di essere passato da una panda e ad una clio gentilmente offerte dai miei nei week end prima di essermi comperato qualcosa di mio perchè altrimenti non sarei qui a romperti.


    mi spiace dover dire che anche te, come altri, non hai capito che quando io dico di aver preso l'RS2 per "imparare a guidare", mi riferisco semplicemente al fatto che nonostante l'auto in questione, si guida, almeno in base alla mia esperienza, benissimo e non ti mette in difficoltà, ovviamente se vai usando il cervello, altrimenti ti ammazzi appena parti e con questo non voglio dire che sono uno "sborone" che gira con l'RS2.
    Capisco che il fatto che a 18 anni abbia un'RS2 possa dar fastidio a chi ha dovuto lavorare e fare rinunce per averla e le fa tutt'ora per mantenerla, ma non credere che io per acquistarla e adesso mantenerla schiocchi le dita e basta.
    Sul forum scrivo quando ne ho voglia e quando mi capita l'occasione di aver davanti il pc, comunque, se controlli bene, noterai che scrivo solo nelle sezione di mio interesse e quindi difficilmente a caso.
    Vorrei capire dove è che cambio versione, perchè ho da subito detto a Demon che ciò che aveva scritto e come lo aveva scritto non andava bene in questa sezione, poi dopo che ci siamo chiariti un minimo, mi pareva fosse meglio sdramatizzare la cosa ed evitare di tirarla avanti oltre quanto già era andata avanti; oltretutto io con Demon inizialmente scherzavo e le faccine lo dimostrano, perchè come ho già scritto e ripeto, quando non scherzo non le metto, mi sono "incavolato" solamente quando lui non voleva capire che scrivere certe cose in quel modo in questa sezione era sbagliato.

    Ciao

    Edited by Audi-Porsche RS2 - 14/5/2006, 23:37
     
    .
  11. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Alessio come sempre non hai capito, ho provato in vari modi, forse sbaglio io a scrivere così. Pazienza.
     
    .
  12. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 14/5/2006, 23:23)
    l'auto in questione, si guida, almeno in base alla mia esperienza, benissimo e non ti mette in difficoltà,

    Alessio, senza voler fare polemica.
    Non sono un pilota, non sono un ingegnere meccanico
    e non ho pretese di esserlo.
    Ho la patente da una decina d'anni, durante i quali ho percorso ben più di mezzo milione di km (direi che forse sono più vicino al milione che al mezzo...) ed ho guidato diverse vetture...
    Dire che la RS2 "non mette in difficoltà" equivale a dire di NON avere coscienza (si mette la I? non mi ricordo più) del mezzo che si ha sotto le chiappe.
    Ciò perchè è una vettura che infonde sicuramente grandissima sicurezza, sembra davvero sempre e comunque di curvare sui binari, ma...
    è una station wagon estremamente potente. E il trasferimento di carico è sempre dietro l'angolo. E quando la perdi... se la riprendi è nella maggior parte dei casi solo per una botta di culo.
    Senza contare che quando parte è perchè si è esagerato e con una RS2 "esagerare"£ significa DAVVERO andare forte.

    saluti,
    Matteo.

     
    .
  13. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Diego, francamente non ho capito dove volessi arrivare, comunque evitiamo di "bastonarci" oltretutto per colpa di terzi, visto che siamo in pochi in questa sezione.
    Ciao.

    Matteo infatti ho detto che se non si ha esperienza l'RS2 va guidata con il cervello e quindi senza esagerare.
    Per il prossimo raduno, se sarai presente, ho una sorpresa per te.
    Ciao.
     
    .
  14. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 15/5/2006, 09:38)
    comunque evitiamo di "bastonarci" oltretutto per colpa di terzi, visto che siamo in pochi in questa sezione.

    Ciao a tutti

    sinceramente a me i TERZI interessano...................

    ora che S2 Demon ha corretto il suo italiano(scrive anche bene direi....)non ho nessuna remora nel parlarci o scriverci anzi uno in più nella sezione fà sempre comodo per un sacco di motivi che non stò qui ad elencarvi

    poi farlo diventare un capro espiatorio come si può intendere dal tuo ultimo post non mi sembra proprio corretto la "smacchinata" l'avete fatta in due....................ma mi sembra che il nostro 16enne ne sia uscito in maniera più intelligente.............

    quindi aspetto a braccia aperte il nostro nuovo giovane compagno con la sua pentacilindrica.............

    P.S.
    Alessio dici che non scrivi mai a caso e che sei sempre pertinente.................
    vorrei ricordarti che prima del tuo arrivo nella sezione RS2 non c'era mai stato bisogno dell'intervento di alcun moderatore.................

    Un abbraccio a tutti come al solito Stefano

    QUOTE (S2 Avant Demon @ 14/5/2006, 22:20)
    non lo sapevo io... ho letto uno dei pochi topic dedicati alla "mia" macchina e mi ci sono fiondato... che volete che vi dica...

    detto così........................

    bhè...........chiunque poteva sbagliare

    ora mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla S2 di famiglia........................dai raccontaci un pò...................
     
    .
  15. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 15/5/2006, 18:35)
    ora mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla S2 di famiglia........................dai raccontaci un pò...................

    colgo l'assist di Stefano...
    Ricordo che hai già postato delle foto, ma non soo riuscito a trovarle.
    Potresti essere così gentile da mettere una foto del cruscotto? Volevo vedere la consolle del climatizzatore (curiosità personale), grazie!
     
    .
112 replies since 17/7/2003, 23:52   1634 views
  Share  
.