un buon acquisto?

S2 coupè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, non posso acchiapparti perchè ti sto davanti! Ciauzzz! image image image image image image
     
    .
  2. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    nn penso sai.... gggrrrrr.... la mia ruggisce e fischietta cm poche... mi hanno pure fregato il patentino, ora nn posso neanche farji credere che era una nuova forma di patente...
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2 Avant Demon @ 9/5/2006, 19:59)
    ciao cowboy... finalmente un mo simile,,, anche io cerco gente cm me, ovvero che abbia una S2... Mio papa 8io ho ancora 16 anni...) è un felice possessore di una S2 avant 2.2 avant che oramai ha superato la quota 150000km ... ma fila cm una bestia, in 4 abbiamo preso 247km/h (242 dichiarati..). è bellissima, io personalmente nn sapevo della storia della berlina, ne tantomeno ne ho viste altre cm la mia, la coupe è la piu venduta ma di avant e tantomeno berline nn ce ne sono... ho sentito dire che in tutto ne sono 5800...
    cmq penso che qnd prendero la patente una toccatina je la do, è la mia macchina preferita... ci metto un qlcs di serio, tipo TURBO della dahlbach racing... dei cerchi uguali ma seri (quelli della S8 da 18 o da 17) che mi sono rotto di quelli da 16... gomme + larghe e un altro intervendo tipo valvola wastegate, intercooler e cs via...
    amo questa macchina, faccio in modo che mio padre nn cada bnella tentazione di comporarsi una allroad, dato che dice che la sua consuma troppo (anche se la alloroad è 2.7, va beh...) cmq ribadisco io sono un felicissimo pseudo possessore...

    Ne hai ancora di "crostini" da mangiare!! Nel frattempo ti consiglio di calmare i bollenti spiriti (non vorrai "giocarti" la patente prima ancora di averla coseguita ....) e curare un po' il tuo (scarso) italiano. A proposito, ti sei presentato nell'apposita sezione?
     
    .
  4. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Bravo Fara! image

    Ciao, di solito la mia soffia, non fischia, si vede che è proprio incazz... nera allora!

    image image
     
    .
  5. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (S2 Avant Demon @ 9/5/2006, 19:59)
    ciao cowboy... finalmente un mo simile,,, anche io cerco gente cm me, ovvero che abbia una S2... Mio papa 8io ho ancora 16 anni...) è un felice possessore di una S2 avant 2.2 avant che oramai ha superato la quota 150000km ... ma fila cm una bestia, in 4 abbiamo preso 247km/h (242 dichiarati..). è bellissima, io personalmente nn sapevo della storia della berlina, ne tantomeno ne ho viste altre cm la mia, la coupe è la piu venduta ma di avant e tantomeno berline nn ce ne sono... ho sentito dire che in tutto ne sono 5800...
    cmq penso che qnd prendero la patente una toccatina je la do, è la mia macchina preferita... ci metto un qlcs di serio, tipo TURBO della dahlbach racing... dei cerchi uguali ma seri (quelli della S8 da 18 o da 17) che mi sono rotto di quelli da 16... gomme + larghe e un altro intervendo tipo valvola wastegate, intercooler e cs via...
    amo questa macchina, faccio in modo che mio padre nn cada bnella tentazione di comporarsi una allroad, dato che dice che la sua consuma troppo (anche se la alloroad è 2.7, va beh...) cmq ribadisco io sono un felicissimo pseudo possessore...

    Ragazzi..................
    accertatevi che la discussione sia ancora "commestibile" prima di rivolgervi a qualcuno che magari non è più iscritto al forum altrimenti correte il rischio di parlare al muro............

    inoltre visto che andate ancora a scuola per cortesia scrivete in italiano corretto e non diminuito a mò di sms qui non c'è limite ai caratteri che potete digitare..........

    Alessio..................dire che ti sei fatto comprare la RS2 per imparare a guidare.................è una battuta da ragazzino viziato.........che irrita invece che far sorridere come di solito capita leggendo i tuoi post.............qui c'è gente che per comprare e continuare a possedere la RS2 ha fatto e continua a fare sacrifici lavorando e risparmiando.......................stavolta mi stò incazzando.............

    ultimo...........le "sfidette di fantasia tipo bar dell'oratorio" fatele con gli scooter vista l'età mi sembra il mezzo giusto.................

    ribadisco come ho già fatto che il forum è letto dal pubblico cerchiamo di mantenere un atteggiamento che se non può o non si vuole mantenere elegante sia almeno serio........

    Ciao Stefano

    QUOTE (S2 Avant Demon @ 9/5/2006, 20:54)
    nn è cpsa facile... ma prima o poi lo faccio, state ceti... se nn lo fa lui, vorra dire che saro il primo 6 enne che gira 250 su una sw ...

    limitati e come ti ha detto il Fara aspetta almeno di avere la patente.........


    curiosità che voto hai in italiano?

    Ciao Stefano
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Stefano io ho cercato semplicemente di fare una battuta su ciò che aveva scritto lui e non una sfida, solo che proprio non ha colto l'intenzione, almeno così credo visto quello che ha scritto dopo, infatti inizialmente l'avevo invitato a presenziare ad un raduno con l'S2 Avant, poi è lui che ha iniziato a scrivere delle cavolate e quindi ho voluto capire fino a che punto arrivava.

    Per quanto riguarda il discorso di avere l'RS2 come macchina per imparare a guidare io non ho avuto nemmeno la benchè minima intenzione di dirlo per elogiarmi, ma gliel'ho detto semplicemente per farli capire che è un auto guidabilissima, basta usare il cervello quando si è alla guida e non solamente il piede destro.
    Stai tranquillo Stefano che so quanto costa mantenere l'RS2 e quindi so anche quali rinunce si devono fare pur di tenere in garage una macchina che come sai, per me è unica.
    Ciao!

    Per S2 Avant Demon: ciao, non so come tu abbia interpretato quanto ti ho scritto io, comunque non era una sfida e le faccine al seguito lo dimostrano.
    Quando scrivo seriamente non metto mai le faccine.
    Piuttosto visto che come ha detto Stefano, siamo su un forum pubblico, magari cerca di non scrivere cavolate e di troncare tutte le parole perchè non stai scrivendo un sms e quindi se scrivi in modo "normale", quantomeno dai sicuramente una prima impressione di maggiore serietà.
    Una cosa che ti raccomando visto l'auto molto rispettabile, che avrai la possibilità di prendere tra le mani appena sarai maggiorenne, è la seguente: usa sempre il cervello quando sei alla guida e fregatene se un'altro ti sorpassa, perchè credo che possedendo auto del genere non sia il caso di dimostrare niente a nessuno, chi le conosce sa bene di cosa sono capaci, mentre chi non le conosce continuerà a prenderci in giro dicendo che abbiamo della auto vecchie e magari pure "tamarrate".
    Considera che praticamente sono un tuo coetaneo, quindi non voglio assolutamente farti una lavata di testa, ma solamente darti alcuni consigli che sei liberissimo di accettare o meno.
    La possibilità di avere nel forum una persona quasi della mia età con cui parlare, magari proprio sulle nostre auto, ma in modo serio possibilmente, mi rende solo felice, quindi lungi da me l'idea di volerti isolare.
    Ciao!
     
    .
  7. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    ragazzi come immaginavo non avete capito quello che intendevo dire... credevo di fare una bella cosa unendomi a un gruppo di appassionati come voi... ma probabilmente... vabbe...
    comunque il mio italiano non è scarso, è solo che scrivo in fretta, e magari anche l'abitudine...
    e poi, io pensavo di interagire con persone pensanti, non per niente, io mica sto lanciando una sfida, ma vi pare che a 16 anni mi vado a prendere la macchina di mio padre per "sfidare" qualcuno? io non lo farei mai, poi se si usa ogni cosa che uno scrive come pretesto per muovergli contro una lavata di testa non lo trovo carino...
    in italiano ho 7 al momento... non ho mai avuto problemi se è questo che vi interessa..
    fermandomi qui vorrei augurare al forum longevita e un sito tutto suo... a quelli che mi hanno capito anche...
    agli altri "ragazzini" che ci sono qua dentro anche se con una macchina da 400CV e passa dico: guardate meglio chi scrive, cercando di immaginarvi almeno quanta passione ci vuole per entrare qua e parlare con gente che sapra almeno sette volte quello che so io, secondo: non cominciate con le arringhe che non le sopporto, e terzo, vorrei sapere le "cavolate" che ho scritto, e per finire ho notato che come mi aspettavo si usa come pretessto la mia eta per avere una autorizzazione automatica per trattarmi come il vostro pesce rosso, se volete cancellatemi tanto non credo che riusciro a tornare qua...
    un saluto a ntutti, ci vediamo fra 2 anni... ciao !
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, nessuno vuole buttarti fuori o prenderti come pesce rosso, semplicemente non abbiamo capito per quale motivo hai scritto certe cose. Come entrata all'interno del forum non mi pare il massimo, credimi. Io ho quasi 19 anni e quindi ti ripeto, di fare la lavata di testa a te, nemmeno me lo sogno, ho abbastanza da pensare a me stesso prima di giudicare gli altri.
    Avere un auto con quasi 400 CV a 19 anni, che poi sono 315, se ti riferisci a me, non significa essere fuori di testa, ma semplicemente essere amanti di una vettura unica che occorre usarla con cervello.
    Per quanto mi riguarda il fatto che tu possa far parte del club, ti ripeto, mi renderebbe solamente felice, perchè potremmo scambiarci molti consigli e idee su queste auto fantastiche, visto che siamo coetanei.

    Se vorrai partecipare ad uno dei nostri raduni, avrai la possibilità di conoscerci di persona e ti renderai conto che a differenza di quanto ti possa sembrare, siamo un gruppo di persone eccezionali, credimi.
    Stefano ti ha chiesto che voto hai in italiano, semplicemente per scherzare, perchè non è proprio il tipo che offende le persone.
    Ciao!
     
    .
  9. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    so quanto è potente l'RS2... e poi si sta discutendo sulle "cose" che ho scritto... mica evessi minacciato qualcuno, stavo S-C-H-E-R-Z-A-N-D-O !!!
    mi sembra solo un inutile polemica per dar fiato alla bocca... davvero, come mai si puo prendere sul serio una cosa del genere ??? è assurdo...



    Edited by Diego RS2 - 14/5/2006, 17:04
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, che stessi scherzando lo speravo bene, perchè su questo forum non facciamo mai sfide automobilistiche gli uni con gli altri.
    Mi potresti spiegare, anche se scherzavi, perchè hai avuto l'idea di scrivere ciò che hai scritto?
    Ho visitato il tuo sito e non mi sembri uno sprovveduto, anzi complimenti, appena ho tempo la guardo tutto. Ciao.
     
    .
  11. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    gentilmente potresti spiegarmi, o riscrivermi, o quotarmi per favore queste "cose" ignobili che ho scritto... non riesco davvero a capire...
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Non è che siano "cose" ignobili, ma sono nella sezione sbagliata, qui ci stanno persone "serie", tranne me, ovvio e con auto altrettanto serie e rispettabili.
    Comunque te le faccio notare, così te ne rendi conto da solo che non era il caso di fare un entrata in scena così.
    Ciao!


    nn è cpsa facile... ma prima o poi lo faccio, state ceti... se nn lo fa lui, vorra dire che saro il primo 6 enne che gira 250 su una sw ...

    grazie grazie... io alle pecche aggiungerei anche l'impianto elettrico, anche se sono convinto che sia un caso islato... e che di pregi ce ne siano a tonnellate... l'altr'anno in presenza di temperature elevate la batteria moriva sempre... qst è la 5a, ma ora il problema nn c'è +... mah... cmq state sicuri che quando la prendo io nn mi acchiappa nessuno (anche xke di nascosto qlc metro l'ho fatto...) di solito "frego" la yaris a mamma... ma quella è un altra storia...

    nn penso sai.... gggrrrrr.... la mia ruggisce e fischietta cm poche... mi hanno pure fregato il patentino, ora nn posso neanche farji credere che era una nuova forma di patente...
     
    .
  13. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    io continuo a essere incredulo... in questo forum non si puo proprio scherzare... non me ne vogliate ma io stavo EVIDENTEMENTE scherzando... è assurdo, non mi è mai capitato, sono battute, le fa chiunque...
    nel primo post non vedo cosa ci sia di speciale, nel secondo forse il fatto della macchina di mia madre che è una macchinetta insinificante xke nel parcheggio di casa non c'è alcuna legge che me lo proibisca
    nel terzo post invece una battuta evidentissima (tra l'altro anche imbarazzante) ... io davvero sono disarmato... poi voi contunuate a prenderla sul serio...
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ma dai ti ripeto che nessuno voleva farti il lavaggio di testa, ma siccome sul forum ne vediamo di tutti i colori, volevamo farti capire che se le tue intenzioni future erano solamente quelle di scrivere ciò che hai scritto ecc, avevi sbagliato posto.
    Con questo vediamo di chiudere qua e cercare piuttosto di fare amicizia e non di farci la guerra. image
    Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma cosa hai combinato per farti image il patentino?
     
    .
  15. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    mentre giocavo a canoa-polo un ladro si è comodamente introdotto nel circolo mio e ha messo le mani nella mia giacca... tstrano, perche nel portafogli c'era solo il patentino, neanche un euro spiccio... ma nell'altra tasca c'era L'I-pod che vale a solo 100€ e le chiavi di tre macchinette diverse che dei miei amici affidano a me di solito, ma di tutto questa hanno lasciato perdere, mi hanno rubato solo il portafoglii... che palle... ora ho la denuncia in mano e devo andare a farmelo duplicare... spero che non mi chiedano niente...
     
    .
112 replies since 17/7/2003, 23:52   1634 views
  Share  
.