un buon acquisto?

S2 coupè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...non ti convice che cosa?
     
    .
  2. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prima di arrivare ai 25....

    .....ma non sono 20!!??....... ;) ;)

    -5 x me!...
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Attilio, concordo pienamente con te, riguardo a quanto hai detto su come siano considerate in maniera diversa auto come l'RS2 in Germania, Svizzera e Italia. Qua in Italia le auto come l'RS2 sono tenute scrupolosamente solo da chi le acquiste sapendo ciò che realmente ha in mano, per esempio la mia è sempre stata regolarmente tagliandata in Audi e nonostante i 225000 Km è perfetta, girando su internet ne ho trovate di quelle con la metà dei Km, ma tenute molto peggio. Proprio la scorsa settimana due svizzeri si sono portati via da un concessionario di Pordenone una RS2 con 160000 Km, colore Blu RS ed una S6 1° serie. L'RS2 era in ottime condizioni. Se per caso ti capitasse di venir a conoscenza di una RS2 Blu RS, pressochè perfetta, avvisami, perchè ne vorrei una di quel colore. Qua al momento non ci sembra niente di interessante, ce n'era una con 34000 Km reali, ma è già stata venduta e proprio qua a Genova. Ciao!
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...questa mi interessa: per caso sai anche COME hanno fatto per la dogana e per l immatriculazione in svizzera?
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Mi informo, poi ti faccio sapere. Ciao!
     
    .
  6. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (degaussmt @ 18/5/2006, 20:50)
    CITAZIONE
    Prima di arrivare ai 25....

    .....ma non sono 20!!??....... ;) ;)

    In Piemonte attualmente sono 30, in lombardia 20.
    La legge attualmente è regionale, però è ormai da tempo che vaga, in prossimità di apprvoazione, il decreto MAGALBO' che porta a 25 anni l'età che renderebbe d'epoca le auto. Ora, con il nuovo governo (e purtroppo con il nuovo ministro dell'ecologia) non si sà bene dove si andrà a finire.



    CITAZIONE (dalima73 @ 18/5/2006, 22:17)
    ...questa mi interessa: per caso sai anche COME hanno fatto per la dogana e per l immatriculazione in svizzera?

    Attilio, per quello mi sà che ti conviene informarti lì da te.
    Nel senso che, vendendo la vettura ad un cittadino estero, in Italia la si radia per esportazione e vengono rese le targhe (a chi la compra viene data una targa temporanea "EE", ovvero escursionista estero, per portare all'estero la vettura). A quel punto, il cittadino e lo Stato Italiano non c'entrano più nulla e tutto è nelle mani del Paese di importazione (nel tuo caso, la Svizzera).
     
    .
  7. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Bart, sul mio vecchio Cosworth hanno fatto così per portarlo in Svezia...
     
    .
  8. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dalima73 @ 18/5/2006, 19:10)
    ...non ti convice che cosa?

    parlavo della RS2 berlina...
     
    .
112 replies since 17/7/2003, 23:52   1634 views
  Share  
.