RS2 question

ABS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Leggevo su Tuttoporsche di qualche mese addietro una recensione sulla RS2...
    Si parla di ABS disinseribile manualmente...
    Ma era di serie?
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    secondo me; no.

    ricordo che su mia vechia S2 3B (quindi la prima serie con 220 CV) l ABS era disinseribile. A partire dalla S2 ABY (1992 in avanti) mi pare che l ABS non e piu disinseribile. (E quindi la RS2 dal 94 in avanti no aveva piu questa opzione).

    ...non ne sono pero al cento per cento sicuro; forse qualcuno ha un altra opinione...
     
    .
  3. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    assolutamente d'accordo s2 si rs2 no però c'è un perchè l'abs della rs2 è molto meno intrusivo....
    anche se sulla neve sarebbe molto comodo lo staccarlo.......
     
    .
  4. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Il pulsante dell' esclusione dell'abs sulla RS2 era optional (lo puoi trovare su ebay).
     
    .
  5. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    forse ti confondi con il blocco differenziale posteriore che esclude anche l'abs fino a 25 km/h. ovviamente con l'assale che diventa "monoblocco" l'ABS non può funzionare.
    Sono d'accordo che su neve soffice sarebbe comodo.... un fianchetto posteriore sarebbe ancora originale...
     
    .
  6. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo. In alcuni modelli (più fortunati forse- chi ricorda i dischi dei freni da 322 invece che da 304?-) l'ABS era disinseribile manualmente e infatti se guardate la pulsantiera un pulsante manca ed è sostituito da uno fisso: quello serebbe stato il pulsante che disinseriva l'ABS.
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    Come gia detto, Sulla mia vechia S2 3B (uscita di produzione nel 91), l ABS era disinseribile (di serie) con il pulsante in mezzo. La RS2 non aveva mai DI SERIE il ABS disinseribile. Forse ci sono in giro delle RS2 con il pulsante ma allora sono state equipagiate dopo di essere uscite dalla casa costrutice.

    Per l impianto da 322mm; Solamente alla fine era disponibile come OPTIONE, purtoppo non era mai di serie....

    Ciao

    A
     
    .
  8. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Sicuramente era opzionale, come i dischi maggiorati, ma di fatto un pulsante manca ed è sostituito da un pulsante fisso (a destra vicino al riscaldamento sedile del passeggero).
     
    .
  9. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Se vedi le 80 base in quei pulsanti ci sono solo lo sbrinatore lunotto ed i retronebbia, quel pulsante potrebbe servire anche per altri usi.
     
    .
  10. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Bho!
     
    .
  11. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 18/7/2005, 15:52)
    Se vedi le 80 base in quei pulsanti ci sono solo lo sbrinatore lunotto ed i retronebbia, quel pulsante potrebbe servire anche per altri usi.

    Sì, sulla mia ad esempio, c'è il regolatore degli altoparlanti (regolatore di fader), che peraltro ora ho disattivato visto che la mia radio lo monta già interno.
     
    .
10 replies since 23/3/2005, 09:59   169 views
  Share  
.