Ma Insomma !!!!! Fuori i nomi e i cognomi !

Mi sono rotto di leggere tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Allora !!!! basta rotture di maroni, moralismi e falsi moralismi, discussioni o litigi.

    Chi ha omologato le ruote maggiorate sulla sua vettura POSTI NEI MESSAGGI DI SEGUITO come ca..o ha fatto e da chi si è rivolto.
    Non mi interessa la questione prezzo, voglio sapere la fattibilità e il procedimento LEGALE ! e quando dico LEGALE dico LEGALE!
    Se ha un incidente è sicuro ? Se un pulotto rompicoglioni lo ferma e gli smonta la macchina LUI è felice come una pasqua ??

    Per cortesia, io mi sono rotto le palle di avere dei cerchi da 17" in cantina ad arrugginire perchè a Torino la MTMC è la più agguerrita del mondo e va a fare i libretti europei ancora più velocemente dei crucchi.
    Qui più il tempo passa, più l'Europa si avvicina a grandi passi all'Italia, altro che il contrario.

    Sono persino disposto a organizzare un ENORME, ma che dico enorme: ABNORME raduno in giornata lavorativa in quel di Verona a sputare in faccia in gruppo (sperando che anneghino) a quelle abnormi teste di minch.... della Autogerma, pur di risolvere questa questione una volta per tutte.

    Insomma: fuori i nomi e i cognomi !
    E anche fuori le palle, per cortesia... siamo qui a piangere come bimbetti, invece di sparare nel culo a chi ci ha venduto dei rottami e ci piglia ancora per il naso....

    Al sud fanno cosa vogliono e noi qui a rosicare ?? Bene, facciamo qualcosa anche per loro, facciamo vedere che noi ci teniamo alla legalità.
    Tanto più che, anche solo per risparmiare, si possono fare omologazioni di gruppo, visto che creato un precedente (vero e non finto) tutte le omologazioni successive sono gratis per chi le richiede, quindi basterebbe mettersi daccordo con chi ha la vettura uguale per dividere le spese di perizia e omologazione, appunto.
    Che diamine !!!!
     
    .
  2. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Bella Claudio !!
     
    .
  3. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Claudio, ti vedo sul forum, ti ho mandato un pm . . .
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    Claudio, hai un PM anche da me.
     
    .
  5. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Da me non hai alcun P.M. perchè non lo sò ma hai tutta la mia ammirazione per il topic deciso e "cazzuto"!
     
    .
  6. alecarta10
     
    .

    User deleted


    oooooh!
    e che cazzo!!!!

    ps: i nomi?
     
    .
  7. Chris S3
     
    .

    User deleted


    Sono super daccordo girano tutti con tanto di cerchioni tipo leonMy Webpage e c'è chi fa fatica a montare i 17...

    Chris S3
     
    .
  8. ste rs4
     
    .

    User deleted


    .. Uffa . .
     
    .
  9. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Mi associo,abito a vicenza e fare 100 km x andare fino a verona x montare dei 17 li farei stra volentieri!!!!
     
    .
  10. Cele S3
     
    .

    User deleted


    ankio!!!
     
    .
  11. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Come mai le A3 vecchio modello con la trazione quattro ma turbo diesel hanno la possibilità di montare i 17?
     
    .
  12. pop-off
     
    .

    User deleted


    curiosità : ma quelli che hanno preso la macchina di importazione non ha a libretto altre misure di pneumatici possibili da montare?

    Ho scoperto oggi che la mercedes che ho in famiglia, presa in tedeschia, monta le 205/65 R15 ma a libretto ha 215/55 R16 e 235/40 R18.
     
    .
  13. ste rs4
     
    .

    User deleted


    mercedes, bmw sono altre aziende.. ergo hanno una politica differente da audi. . .
     
    .
  14. pop-off
     
    .

    User deleted


    anche per il mercato teutonico... non pensavo
     
    .
  15. magnagatti
     
    .

    User deleted


    mi spiegate come mai le 4 ruote motrici hanno le 17??
    Domani vado nella carrozzeria del mio amico e vedo cosa c'è scritto nella A3 che ha in riparazione,è un tdi quattro con i 17 che adoro!!!
     
    .
24 replies since 16/3/2005, 22:28   1101 views
  Share  
.