omologazione cerchi AIUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a4200cv
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate sono nuovo. innanzitutto salve a tutti. Il mio problema e penso che lo sarà anche per qualcuno di voi è l'omologazione dei cerchi. Sentite io ho un'audi a4 1.8 t quattro del 96 e sul libretto ho omologato i sedici. Mi serve però a questo punto omologare i diciassette o i diciotto. Come si fà?ho sentito dire con una dichiarazione di un ing. ma dove?mi date qualche indirizzo?? GRAZIE RAGAZZI FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO
     
    .
  2. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ci sono molte discussioni aperte nelle sezioni giuste, a riguardo.
    Secondo il codice della strada, con un nulla osta negativo della casa madre, per motivi non tecnici ma commerciali, è possibile, tramite la perizia di un ingegnere iscritto all'albo, ottenere l'omologazione passando il collaudo in motorizzazione.
    Il problema è che in motorizzazione è difficile trovare l'ingegnere che si prende la responsabilità.
    Da qui l'esigenza di rivolgersi ad agenzie che hanno gli agganci giusti, e che per questo si fanno pagare minimo 500€.


    Black Angel
     
    .
  3. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo il codice della strada, con un nulla osta negativo della casa madre, per motivi non tecnici ma commerciali, è possibile, tramite la perizia di un ingegnere iscritto all'albo, ottenere l'omologazione passando il collaudo in motorizzazione.


    scusa black, ma c'e' qlc che ha chiesto il nulla-osta ad autogerma e se lo e' visto rifiutare per motivi NON tecnici?? perche' mi sembra di ricordare che la motivazione di autogerma (nel negarlo) era proprio di carattere tecnico (scatola sterzo differente se non erro, almeno a loro dire...)
     
    .
  4. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Io, Ste, Zamagnic, Ale....praticamente se ti danno una motivazione tecnica hai una sfiga indicibile!!!


    Black Angel
     
    .
  5. ste rs4
     
    .

    User deleted


    esatto ...

    Lorenzo, sabato porto tutta la documentazione e ne parliamo a "voice" ...
     
    .
  6. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..cioe' scusate mi state dicendo che avete tutti avuto un diniego di carattere COMMERCIALE e non TECNICO????
    ma allora siamo (sono) a cavallo!! bene bene, se ne parla sabato davanti ad un bel piattone di pesce !!
     
    .
  7. ste rs4
     
    .

    User deleted


    a gabriele non piace il pesce ...
     
    .
  8. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    All'Archetto si mangia anche altro.
    Almeno così ho fatto l'altra volta.
    Non prenotate solo menù di pesce per favore!!!!


    Black Angel
     
    .
  9. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a gabriele non piace il pesce ...

    ..azz.. allora ne terremo conto... polenta con usei ??
     
    .
  10. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Anche senza uccelli.
    Basta che ci sia carne...


    Black Angel
     
    .
  11. ste rs4
     
    .

    User deleted


    meglio senza uccelli . . . . . . . . . . . . . . .
     
    .
  12. a4200cv
     
    .

    User deleted


    mi date per favore l'indirizzo o il numero di qualche agenzia?? sono disposto a pagare anche fino 800 euro...grazie
     
    .
  13. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ti mando un pm.


    Black Angel
     
    .
  14. Facco
     
    .

    User deleted


    Lo mandi anche a me Black?
     
    .
  15. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 10/3/2005, 18:37)
    meglio senza uccelli . . . . . . . . . . . . . . .

    non sono quelli che pensi tu...
     
    .
18 replies since 9/3/2005, 21:22   434 views
  Share  
.