Sono in trattativa

RS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    12k €
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...guardate un po questa rs2....

    Attached Image
    17a.jpg

     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    Attached Image
    17h.jpg

     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted




    ....visto il chilometraggio??????????????




    Edited by dalima73 - 18/4/2005, 19:58
    Attached Image
    17i.jpg

     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...a proposito: con 220 000 km 12 000 Euro mi sembrano "tantini"...

    Settimana scorsa da noi ne hanno venduta una per quela ciffra li con 138 000 km...

     
    .
  6. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    sono ancora storfito per i km.... avevo visto solo mercedes diesel non turbo segnare quelle cifre.... mai una macchina sportiva
     
    .
  7. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 18/4/2005, 22:36)
    sono ancora storfito per i km.... avevo visto solo mercedes diesel non turbo segnare quelle cifre.... mai una macchina sportiva

    Io ho visto una 911 3.200 con 600.000....
    E visto che sono Loro ad aver messo le mani nella RS2 sono fiducioso...

    Voi a che cifra arrivereste per una RS2 con 220.000, perfettamente originale?

    (onestamente preferisco valutare quella, con tutta la manutenzione controllata e controllabile, piuttosto che una con meno km e senza libretto della manutenzione )

    user posted image
     
    .
  8. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Io per la mia ho speso 14 e aveva 190000 km.... solo che l'ho presa con il cuore più che con la testa. Adesso starei più attento al prezzo ma in quel momento non avevo trovato altro in Italia a meno soldi.

    Non riesci ad arrivare a 10.000??? tipo fingendo un malore di fronte al tipo e inginocchiandoti????

    Il problema è che se il proprietario non ha bisogno di venderla non se ne sbarazzerà a meno...
     
    .
  9. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 19/4/2005, 11:28)
    Il problema è che se il proprietario non ha bisogno di venderla non se ne sbarazzerà a meno...

    No, non ha bisogno di venderla.....
     
    .
  10. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    allora aspetta... oppure fai l'ultimo sforzo..... però pensaci su
     
    .
  11. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 19/4/2005, 11:39)
    allora aspetta... oppure fai l'ultimo sforzo..... però pensaci su

    Il mio cervello, obiettivamente, dice che è tanto in relazione ai km.
    Il mio cuore mi dice che se me la faccio scappare si lacera...
    Il vincolo è quello di vendere la vecchia A4 (dovrei riuscire in settimana) per poi decidere se seguire cuore o cervello...
     
    .
  12. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Ma in fin dei conti.... il mio cervello funziona mica tanto bene quindi....

    Boxer_Bart in Love ©
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao

    ho appena guardato da noi: Una rs2 blu con libretto apposto con 142 000 km la vendono pe 19 900 Fr.- = 12 800 Euro.

    Io ho guardato qui. www. autoscout24.ch poi inserire AUDI e RS2.

    Rimango cmq del parere: con 220 000 km 12 000 Euro sono tanti. (La cinghia e stata cambiata??? La prossima sara a 240 000 km e a cambiarla e un lavoraccio....)

    A

    PS: OK + di 500 000 km sono tanti anche per una RS2. Spesso da noi si va avanti fino a 350 000 km, poi effetivamente, dipende da quanti "guai" saltano fuori.
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    ... a vedere la foto del motore (quella che hai postato tu) sembra essere in ordine. (Ma naturalmente non si puo fare una diagnosi a distanza.) Anzi; per una vettura con 220 000 km il motore sembra essere molto "pulito" e non mancano viti ne niente!.Cosa mi sembra un po strana:

    - Il colore del liquido freni: seconco me sarebbe ora da cambiarlo o e stato utilizzato un liquido un po strano...
    - La gomma infondo all vano motore: sembra staccato o rotto. (Quello che traverso il vano motore trasversalmente)
    - Il cosidetto "radiatore suplementare" (quello in centro): Direi propio che e "andato". (Prova a mettere la mano sul retro; se si staccano i pezzetini di metallo, allora e ora di cambiarlo.
    - Stesso discorso per il radiatore centrale: non si vede bene sulla foto, ma con i anni si rompe spesso dove ce l attaco principale. (Sulla foto sulla sinistra del radiatore principale.)
    - Un ultima cosa da controllare: Per la RS2 il coprimotore in basso e costruito in maniera differente che sulle S2: Difatti, per amiglorare il flusso del intercoller, e stato "tagliato" in modo da facilitare l uscita del aria calda. A traverso questa "apertura" con la mano si riesce a andare toccare il retro del intercooler. Se questo e stato dannegiato (incidente frontale) riuscirai a capirlo (per esempio; intercooler non piu "diritto" o saldato etc.)

    Un atro consiglio per "trattare" il prezzo:

    Controlla (nel caso che ce l abbia) il "tempomat" (non mi ricorordo come si chiama in italiano). Nel caso non funzionasse, e una possibilita di ribassare il prezzo.

    A
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    .... ecco le foto della RS2 per 12000 Euro venduta la settimana scorsa (con 138 000 km)

    Colore ORIGINALE (!) della AUDI. (Io non lo avevo mai visto prima). Secondo me, molto bello!

    giudicate voi!

    Attached Image
    02.jpg

     
    .
70 replies since 3/3/2005, 11:38   835 views
  Share  
.