Sono in trattativa

RS2

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  1. Boxer_Bart
     
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    Ciao a tutti, sto trattando una RS2, blu RS, interni pelle nera-alcantara BLU, 1995...

    Pregi:
    -tenuta decisamente bene
    -tutta la manutenzione effettuata in Audi con tanto di libretto dei tagliandi

    Difetti:
    -225.000km (però almeno so che sono quelli e basta...)

    Consigli?
     
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  2. danym
     
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    Il mio unico consiglio, vicino di casa, è che appena la prendi mi chiami e mi porti a fare un giro sull'alto vergante???va bene???
     
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  3. Diego RS2
     
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    Ovviamente il prezzo dovrà essere inversamente proporzionale ai km.

    Cmq anch'io ho quei km e da più parti ho sentito che (sgrat sgrat) questo motore è molto affidabile se trattato con i guanti e con la manutenzione prevista.

    Controlla che non abbia avuto incidenti anche piccoli leggendo le date di produzione delle plastiche e dei fari o dei cristalli, Audi li mette su qualsiasi pezzo.

    Ciao
     
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  4. Diego RS2
     
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    Cmq se vuoi ti vendo la mia e la prendo io....


    l'ho sempre voluta blu ma quando la cercavo il prezzo minimo era 25000 euro e non posso permettermeli.


    Mandi.

    PS: FOTO??????
     
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  5. dalima73
     
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    ...225000 km = Salta prossimamente la cinghia....

    ...da controllare anche il radiatore principale... e il compressore della climatizzazione...
    ...normalmente a quel cilometraggio i ammortizzatori sono da cambiare...

    ...cmq, se tenuta bene e con un po di amore (!) e manutenzione, con questa auto puoi arrivare a fare 350 000 km senza troppi problemi...



    ...a che prezzo te la vendano?

     
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  6. Diego RS2
     
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    CITAZIONE (dalima73 @ 3/3/2005, 17:22)
    ...225000 km = Salta prossimamente la cinghia....

    ...da controllare anche il radiatore principale... e il compressore della climatizzazione...
    ...normalmente a quel cilometraggio i ammortizzatori sono da cambiare...

    ...cmq, se tenuta bene e con un po di amore (!) e manutenzione, con questa auto puoi arrivare a fare 350 000 km senza troppi problemi...



    ...a che prezzo te la vendano?

    salta la cinghia????? vuoi farmi venire un colpo???

    L'ho controllata 5000 km fa ed era perfetta, è stata sostituita a 169000 km

    Per il climatizzatore funziona bene, mentre per gli ammortizzatori hai ragione tu
     
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  7. Boxer_Bart
     
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    Gli ammortizzatori mi diceva di averli cambiati a 180.000.
    La vettura sembra in ordine, a vederla così: lamierati accoppiati bene, vernice del tutto omogenea, anche sulle giunture: in pratica, o è sana, o ha un buon carrozziere. Ed in entrambi i casi, non ci vedo poi nulla di male.
    Gli unici difetti sono le pinze scolorite (??) ed una piccola riga sulla portiera posteriore, che mi ha fatto notare subito lui.
    In effetti devo capire quando ha fatto la cinghia l'ultima volta.

    Quanto al colore, sono impallinato, la prenderei SOLO blu.
    Secondo voi quanto potrebbe essere una cifra equa?
     
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  8. tsunamirs
     
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    Qualsiasi cifra per una RS2! E' un'auto da collezione!!!
     
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  9. dalima73
     
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    Ciao

    Per la cinghia intendevo che (normalmente) la si cambia a 120 000 e a 240 000 km. Onestamente, non posso consigliare di lasciarla "dentro" cosi a lungo; a troppi si e rotta e i costi di riparazione per la testata sono altissimi!! Vi consiglio quindi di cambiarla ogni 80000km...

    Le pinze rosse Porsche (o meglio detto della Brembo...) sono purtoppo un punto debole della RS2; si dal fatto del problema della modesta frenata, si dal punto di vista dello scolorimento. Infatti, anche a me mi disturbava. Ci sono pero delle officine specializate che metteno in ordine e ridipingano le pinze. Io non lo fatto perche questo voleva dire di stare fermo per tre settimane e questo non me lo posso permettere. Quindi ho deciso di cambiare il tutto e ho comprato le pinze maggiorate per l anteriore, pinze orignianli per il retrotreno, nuovi disci buchati per i entrambi assi (originali Audi) i infine i tubi freni flex in metallo. Il tutto corrisponde al impianto frenante cosidetto "maggiorato" che ai tempi si poteva comprare come optional quandi si ordinava l auto.
    Non ho ancora trovato il tempo di montare il tutto, ma appena posso, vi mando un paio di foto.

    Portiera posteriore: Praticamente non conosco una sola RS2 che non abbia un po di ruggine sull portellone: Sembrerebbe che qui l Audi abbia un problema; anche sulle A4, spesso si trova la ruggine....
     
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    tempo fa ce n'era 1 su ebay grigia a PG e 1 a MI e volevano poco + di 10.000 € (almeno in partenza)
     
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  11. biessers2
     
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    Quella in vendita a Milano con 185000 km era in vendita a € 4500 trattabili a 4000,aquistata a Perugia e rimessa in vendita a € 8800 con le cinghie come da tagliando fatte.
     
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  12. biessers2
     
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    Ne approfitto per tornare a chiedere se qualcuno sa una RS2 azzurra oppure una S2.E' da parecchio tempo che la sto cercando ma sono sempre arrivato tardi.Per quanto riguarda la cifra,varia molto da come è stata tenuta e c'è da tenere presente che NON è una macchina da collezione,ma una macchina da APPASSIONATI,come ad esempio una Escort cosworth o una Delta evoluzione,e quindi certe cifre troppo gonfiate non hanno modo di esistere.Parlando con persone del settore,la cifra ideale sarebbe intorno ai 7000/10000 € max.Per quanto riguarda invece la S2 intorno ai 2000/4000 € max.Ovviamente ognuno è libero di chiedere quello che vuole ed io aspetto che qualcuno me ne sappia indicare qualcuna.Grazie e ciao a tutti.
     
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    CITAZIONE (biessers2 @ 6/3/2005, 12:33)
    Quella in vendita a Milano con 185000 km era in vendita a € 4500 trattabili a 4000,aquistata a Perugia e rimessa in vendita a € 8800 con le cinghie come da tagliando fatte.

    e pensare che ho preso 1 Nuova Panda a mia moglie da meno di 1 anno e ho speso 10.000 € ..............

    Se mi stava a sentire

     
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  14. Boxer_Bart
     
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    CITAZIONE (biessers2 @ 6/3/2005, 12:33)
    Quella in vendita a Milano con 185000 km era in vendita a € 4500 trattabili a 4000,aquistata a Perugia e rimessa in vendita a € 8800 con le cinghie come da tagliando fatte.

     
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  15. Diego RS2
     
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    CITAZIONE (dalima73 @ 4/3/2005, 10:16)
    Ciao

    Quindi ho deciso di cambiare il tutto e ho comprato le pinze maggiorate per l anteriore, pinze orignianli per il retrotreno, nuovi disci buchati per i entrambi assi (originali Audi) i infine i tubi freni flex in metallo. Il tutto corrisponde al impianto frenante cosidetto "maggiorato" che ai tempi si poteva comprare come optional quandi si ordinava l auto.

    Portiera posteriore: Praticamente non conosco una sola RS2 che non abbia un po di ruggine sull portellone: Sembrerebbe che qui l Audi abbia un problema; anche sulle A4, spesso si trova la ruggine....

    Per i freni pensavo di comperare i dischi forati e se possibile baffati dell PHG che tra l'altro hanno un costo abbordabile, se mi permetti cosa hai speso per quelle Audi?

    Io non intendo cambiare diametro e pinze perchè voglio continuare a poter usare i cerchi da 16" con le gomme da neve.

    Per il portellone posteriore mi dici dove ci dovrebbe essere la ruggine??? io nella mia non ce l'ho.

    Ciao, Diego
     
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70 replies since 3/3/2005, 11:38   835 views
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