omologazione!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caicai
     
    .

    User deleted


    allora raga ho letto tutti i post per l omologazione....ma sembra che non ci sia niente da fare.............. allora mi sono un po sbattuto e ho trovato sti indirizzi tramite (ruote classiche) e ho trovato questi indirizzi..........domani li chiamo e vediamo cosa dicono.....
    P.S. Se riescono a immatricolare le modifiche su rottami di venti trenta o piu anni fa non vedo perche non dobbiamo riuscirci noi con una s3 cmq vi faro sapere..........

    Ecco i nostri presunti salvatori.............speriamo bene...........


    Indirizzi utili

    --------------------------------------------------------------------------------
    IMMATRICOLAZIONI - COLLAUDI E REVISIONI
    --------------------------------------------------------------------------------
    Agenzia "A.C.S."
    via Zambonate 73, 24122 Bergamo, tel. 035/233077, fax 035/240441, immatricolazioni auto americane/europee, assistenza import e doganale, trasporti, collaudi, trasformazioni, omologazioni speciali ECE/CEE, auto d'epoca, casi difficili. Valutazioni, perizie.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Agenzia Ass.Car
    corso Casale 123/A, 10132 Torino, tel./fax 011/8196330, fax 011/8192289, agenzia specializzata in pratiche particolari per auto e moto storiche, classiche e/o speciali, nazionali o estere: immatricolazioni, reimmatricolazioni, collaudi particolari, sdoganamenti, ecc...
    --------------------------------------------------------------------------------
    Studio Alfa 3
    Via della Repubblica 34, 20021 Bollate (MI), tel. 02/38302691, fax 02/38305930, immatricolazioni, collaudi auto storiche e di prestigio, assistenza e allestimenti per omologazioni Asi.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Studio Nicolini Bruno Snc
    via Pasteur 6/e, Reggio Emilia, tel.0522/558130-1, fax 0522/558131, e-mail: [email protected], pratiche automobilistiche ad elevato grado di difficoltà

    caxxo almeno uno mi dira' si' si puo fare!!!!!!
     
    .
  2. alecarta10
     
    .

    User deleted


    se ce la fai sei un grande!
     
    .
  3. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Lo spero per te...almeno ti godi i tuoi 18" legalmente...
     
    .
  4. kevin#34
     
    .

    User deleted


    cacai, guarda che alcuni ci sono gia' riusciti, il problema e' quello che ti costa l'operazione... diciamo dai 5 ai 700 euro ..
     
    .
  5. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 2/3/2005, 12:02)
    cacai, guarda che alcuni ci sono gia' riusciti, il problema e' quello che ti costa l'operazione... diciamo dai 5 ai 700 euro ..

    fai anche 800 dato che ci sei...
     
    .
  6. Cele S3
     
    .

    User deleted


    Interessante, ieri sera ho visto un'S3 cpn oi 19" fantastica!

    Poi facci sapere cosa ti dicono!
     
    .
  7. rebutz79
     
    .

    User deleted


    Io ho una TT 225CV con i cerchi da 19" OMOLOGATI 235/35 ant. 265/35 post.
    Omologati a Verona (precisamente Pescantina) da SZS RACING
    Costo omologazione: mi sembra 600 € (io ho preso un pacchetto con cerchi gomme e molle ribassate ed è saltata fuori l'omologazione gratis)

    user posted image



    user posted image
     
    .
  8. ste rs4
     
    .

    User deleted


    avevi fatto tutto da loro?

    solo che mi sembra di ricordare che da qualche mese a questa parte si sono limitati solo ad importare vetture già eleborate dalla germania e non fanno più omologazioni solo per ruote
     
    .
  9. biturbo71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 20/4/2005, 11:25)
    avevi fatto tutto da loro?

    solo che mi sembra di ricordare che da qualche mese a questa parte si sono limitati solo ad importare vetture già eleborate dalla germania e non fanno più omologazioni solo per ruote

    ESATTO....
     
    .
  10. rebutz79
     
    .

    User deleted


    Io ho effettivamente fatto tutto da loro 2 anni fa; un mio amico aveva cerchi 20" (acquistati non da loro), da omologare per un Mercedes 600 CL, e al tempo sembravano disponibili a fare il lavoro (poi il mio amico ha lasciato perdere).
    Forse negli ultimi tempi hanno cominciato a "tirarsela" e omologano solo le loro elaborazioni...
     
    .
  11. ste rs4
     
    .

    User deleted


    credo sia propio così.
    Forse non è tanto nel tirarsela ma, nello sbattimento che magari non porta utili ma solo spese..
     
    .
  12. TeXXX
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, ho telefonato a tutte le agenzie sopra riportate e le risposte sono state queste:
    Agenzia ACS: se non c'è il nulla osta della casa non c'è nulla da fare e di altri metodi tipo quelli del NO negativo per motivi non non tecnici non ne conoscono.

    Agenzia ass.car: è l'unica che mi ha dato un po' di spossibilità

    Studio alfa 3: non si occupano più di omologazioni.

    Nicolini Bruno: a livello di spesa mi conviene comprare una macchina nuova, e per altri metodi lui non si prende l'impegno a meno che non gli si porti 150/200 macchine

    Questo è quanto signori...
     
    .
  13. ste rs4
     
    .

    User deleted


    ..questo è quanto hai raccolto tu . .

    e se ti dicessi quello che ho raccolto io ?
     
    .
  14. TeXXX
     
    .

    User deleted


    Dimmi dimmi...
     
    .
  15. TeXXX
     
    .

    User deleted


    Ste io è da 2 giorni che aspetto, ma non mi sembra che tu abbia molto da dire!!!!
     
    .
26 replies since 2/3/2005, 02:44   1257 views
  Share  
.