18 pollici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    Calma ......................................

    Non ricaschiamo nella polemica !
     
    .
  2. caicai
     
    .

    User deleted


    se vuoi danym ti posso vendere giusto giusto 4 ammortizzatori bilstein con molle h&r avevo anche le eibach ma le ho tolte perche il culo della macchina rimaneva tropoo basso e non stava bene per niente
     
    .
  3. danym
     
    .

    User deleted


    Per adesso resisto, almeno fino a quando trovo da vendere il mio assetto koni sport + hr per la mia vecchia focus tdci!!
    Grazie comunque...
     
    .
  4. albertoman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samueles3 @ 23/2/2005, 14:54)
    Quindi anke i cerchi non sono omologati?........Ti ammiro veramente. Io non riuscirei a farlo.

    Beh insomma, io caicai non lo conosco ma so che lo potrei ammirare per altro e non perchè ha il coraggio di infrangere le leggi (magari anche stupide o ingiuste ma sempre leggi sono).
    Secondo me dovrebbe essere lui ad ammirare te e chi come te non riuscirebbe a farlo.
    Poi, caicai non ho ben capito se consigli di montare i 18" a chi li può montare e non li monta, oppure, se consigli di montarli senza immatricolazione.
     
    .
  5. caicai
     
    .

    User deleted


    io sinceramente consiglio di montarli a tutti.......almeno io la penso cosi.....qui da me i cerchi non li controlla nessuno........come gli assetti o i dischi mio padre non ha neanche la targa davanti sulla vette....fermato piu volte....mai detto niente.....non so che dirvi ragazzi.......zona fortunata? abbiamo anche un po di rotonde con rettilinei e saliscendi da panico!!!!!!!!!!!!!!!!tipo pista per capirci.....dalle 22 alle 6 e' deserta si puo fare qualsiasi prova..........
     
    .
  6. albertoman
     
    .

    User deleted


    Scusa ma io a volte rimango sbalordito, stai consigliando di trasgredire le leggi su un forum pubblico ... pazzesco.
     
    .
  7. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa ma io a volte rimango sbalordito, stai consigliando di trasgredire le leggi su un forum pubblico ... pazzesco.


    scusami, non per fare polemica, ma non e' differente da chi ti consiglia di andare da aftech per la rimappa o di mettere un assetto Eibach anziche' xxxx...
     
    .
  8. albertoman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 28/2/2005, 10:44)
    CITAZIONE
    Scusa ma io a volte rimango sbalordito, stai consigliando di trasgredire le leggi su un forum pubblico ... pazzesco.


    scusami, non per fare polemica, ma non e' differente da chi ti consiglia di andare da aftech per la rimappa o di mettere un assetto Eibach anziche' xxxx...

    "... abbiamo anche un po di rotonde con rettilinei e saliscendi da panico!!!!!!!!!!!!!!!!tipo pista per capirci.....dalle 22 alle 6 e' deserta si puo fare qualsiasi prova.......... "

    in effetti un po' di differenza c'è.
     
    .
  9. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..beh' ovviamente sta ad ognuno di noi avere del BUON SENSO quando si fanno queste cose..
    scagli la prima pietra chi non si e' mai lasciato andare col pedale del gas...
    per dire, se ti metti a 200 di notte in autostrada deserta e' un conto..
    certo che se lo fai all'ora di pranzo in pieno centro magari davanti all'uscita di una scuola allora hai perfettamente ragione!
     
    .
  10. albertoman
     
    .

    User deleted


    Perfettamente d'accordo ;-), quello che però non condivido è il consigliare di fare certe cose, se poi tu (non tu kevin34 ma in senso lato :-))), le fai e ti è sempre andata bene, beato te.
     
    .
  11. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    albertoman la penso esattamente come te,il tuo discorso non fa una piega!!!!
     
    .
25 replies since 23/2/2005, 14:47   456 views
  Share  
.