18 pollici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caicai
     
    .

    User deleted


    qualche novita per immatricolazione cerchio da 18
    Attached Image
    gfdgfdgffdgggggggggggggggg.jpg

     
    .
  2. samueles3
     
    .

    User deleted


    Quindi anke i cerchi non sono omologati?........Ti ammiro veramente. Io non riuscirei a farlo.
     
    .
  3. caicai
     
    .

    User deleted


    be guarda qualche cagone lo preso...all inizio anche io ero scettico poi pero tutto liscio........lo consiglio vivamente davvero!!!!!!!!!1
     
    .
  4. Nik s3
     
    .

    User deleted


    Ma perchè metti questa foto in tutti i post?
     
    .
  5. caicai
     
    .

    User deleted


    SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON LO FACCIO PIU LO GIURO:-(
     
    .
  6. caicai
     
    .

    User deleted


    COMUNQUE LA MIA DOMANDA NON ERA"POSSO METTERE LA FOTO DELLA MIA MACCHINA DOPO OGNI POST?"..................MA era per i cerchi GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
    LA TUA E' QUELLA GIALLA????????????
     
    .
  7. 225S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caicai @ 23/2/2005, 14:58)
    be guarda qualche cagone lo preso...all inizio anche io ero scettico poi pero tutto liscio........lo consiglio vivamente davvero!!!!!!!!!1

    io dissento da questo consiglio per lo meno discutibile
     
    .
  8. caicai
     
    .

    User deleted


    ascolta io sono cosi da quando a 14 anni mi hanno preso lo scooter............vado in giro con un cbr 600 che mi e appena arrivato dove ci ho speso sopra 15,000 euro e secondo te bisogna farsi problemi per dei cerchi.......ma per favore...uno spende 50-60-70-milioni per un auto e poi non mette i cerchi che vuole per paura........ridicolo
     
    .
  9. danym
     
    .

    User deleted


    Bhè io sono d'accordo che la cosa è straridicola, ma purtroppo la legge è legge e su determinate cose non ci giochi!!tutta la manfrina la sai quindi non ti dico nulla, ti dico solo che io non lo farei!!!però sono idee e opinioni diverse...io da me non mi azzardo. In ogni caso per l'omologazione dei 18 non so che dire, dico solo che il mio meccanico le ha, ma l'omologazione era già sul libretto perchè omologate in Germania....
     
    .
  10. caicai
     
    .

    User deleted


    e lo so danym quando stavo per comprare il subaru dalla germania mi sarebbe arrivato gia con gli oz da 18.........pero cazzo non e giusto la mia e tedessca ma niente.......
     
    .
  11. danym
     
    .

    User deleted


    Eh lo so, il mio meccanico l'ha fatta cercare già apposta in germania con i 18!!!
    Altra soluzione non penso che ci sia!!!ma ne vale la pena mettere i 18??a parte il fatto che è fantastica??
     
    .
  12. caicai
     
    .

    User deleted


    si cambia davvero tanto........lavora meno la gomma e di piu la sospensione....soprattutto se hai l assetto e un altra cosa
     
    .
  13. danym
     
    .

    User deleted


    Si bè evito...ho avuto solo macchine assettate e non ne posso più!!!ho detto compro l'S3 così non la tocco....ma mi sa che come al solito non sarà così!!!
     
    .
  14. 225S3
     
    .

    User deleted


    hai ragione...perchè non si può uccidere? è stupido...compri un fucile beretta da 6milioni e poi non spari dove ti pare...ridicolo!
     
    .
  15. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (225S3 @ 24/2/2005, 22:57)
    hai ragione...perchè non si può uccidere? è stupido...compri un fucile beretta da 6milioni e poi non spari dove ti pare...ridicolo!

    Ca..o Vittorio mi fai morire dal ridere
     
    .
25 replies since 23/2/2005, 14:47   456 views
  Share  
.