Iniettori audi rs2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corradista fulminato

    Group
    Member
    Posts
    655
    Location
    Cles (TN)

    Status
    Offline
    Buongiorno, vorrei sapere cortesemente la portata/pressione di funzionamento degli iniettori dell'audi rs2, questo poichè vorrei capire se posso adattarli sulla mia Corrado che purtroppo ha i suoi al limite della portata e non riesce a fornirmi una carburazione buona.
    Ovviamente saranno di portata superiore ma vorrei essere sicuro.
    Eventualmente qualcuno li vende? Oppure mi potete fornire il codice? Grazie mille!
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Ecco qui i valori dei diversi inettori uttiliati per i 20V Turbo Audi:

    Audi RS2 (codice motore = ADU); Pression 380 kPA e portata 355.5 (Colore dei iniettore = verdi)
    Audi S2 (codice motore = ABY); Pressione 400 kPA e portata 275.02 (Colore dei iniettore = nero)
    Audi S2 (codice motore = 3B); Pressione 300 kPA e portata 286.61 (Colore dei iniettore = nero)
    Porsche GT2 ; Pressione 380 kPA e portata 363.79 (Questi inettori vengono spesso utilizati quando si fanno i tuning "estremi" sui 5 cilindri Turbo Audi = a partire da ca 450 CV....) Colore iniettori = arancione.

    Quelli della corrado che pressione + portata anno?

    A
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corradista fulminato

    Group
    Member
    Posts
    655
    Location
    Cles (TN)

    Status
    Offline
    Ciao, grazie d'aver risposto.

    Quelli della Corrado lavorano a 3 bar e hanno una portata di 270 cc, il colore varia a seconda della versione.

    Allora se non scbaglio 1 bar = 10^5 Pa pertanto penso che il primo tipo (della 2rs) possano andare più che bene.

    Dovrebbero essere 355 cc con 3.8 bar giusto?

    Attualmente la mia pompa arriva al max a 4 bar pertanto presumo vadano bene.

    Conosci qualcuno che me li può vendere?

    Grazie!

     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    Non sono sicuro per la conversione kPA a bar. Dovrei riguardare il mio libro formule a casa...

    I Iniettori gli vende per esempio Tobias; per 5 iniettori della RS2 vuole intorno ai 400 Euro. Se vuoi, posso domandarli.

    Nuovi invece, non saprei dirti.

    Ciao
     
    .
  5. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Ciao, per gli arancioni guarda qui: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...7956598590&rd=1 Per i verdi invece: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW Ciao

    Edited by tsunamirs - 25/2/2005, 01:15
     
    .
  6. degaussmt
     
    .

    User deleted


    ragazzi, qualcuno mi sa dire che portata hanno gli iniettori dell's1 !!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono in trattativa.......
     
    .
  7. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (degaussmt @ 18/5/2006, 14:30)
    Sono in trattativa.......

    Per l'S1 o per gli iniettori? :rolleyes:
     
    .
  8. degaussmt
     
    .

    User deleted


    intanto per gli iniettori........per l's1 magari, ma ho x le mani una sorellina lo stesso appetibile....una quattro da risistemare un pochino...
     
    .
  9. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (degaussmt @ 18/5/2006, 21:14)
    ho x le mani una sorellina lo stesso appetibile....

    invidia :rolleyes:
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    Quelli della S1 (sport quattro) non vanno bene per le nostre per via della resistenza eletrica molto diversa. Poi: Vanno bene per una potenza fino a ca. 350 CV. Meglio prendere quelle della RS2 che vanno bene fino a ca. 400 CV. In piu, le trovi suz ebay per ca. 300 Euro.
    Pero un dubbio resta: A che cosa ti servano gli iniettori della S1 / Rs2? Se ricordo bene, il tuo motore e completamente originale?????
     
    .
  11. degaussmt
     
    .

    User deleted


    si è originale, ma da qualche parte bisogna cominciare......chiedevo perchè questi sono ad un prezzo molto appetibile e speravo andassero bene sulla mia....anche perchè cmq 350cv mi basterebbero, anzi ne avanzo!!

     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco..... pero resto del opinione che ti fai molti problemi cosi.... invece a cambiare con iniettori RS2 e semplice e tantissima gente la gia fatto.
     
    .
  13. degaussmt
     
    .

    User deleted


    si, difatti, chiedevo per quelli xchè li avevo trovati a poco, ma se possono creare problemi passo a quelli dell'rs2.
    Grzie mille per le preziose info!
     
    .
12 replies since 15/2/2005, 11:32   326 views
  Share  
.