A3 1.9

vale la pena? quanti KM tira?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale_155
     
    .

    User deleted


    guarda, mi hanno dichiarato in un concessionario Audi che è stato risolto dai modelli fine 2004....

    avete fonti attendibili che dimostrano il contrario ?

    grazie ciao
     
    .
  2. saxifraga
     
    .

    User deleted


    ma tu credi anke a gli asini ke volano??
    la mia è un 2005 e attualmente ha la testa ke si sta rompendo e il turbo idem infatti la vendo appena in tempo.
    come la mettiamo??
    io se devo tenerla molto comprerei un 1.9 senza pensarci
     
    .
  3. vale_155
     
    .

    User deleted


    beh scusami ma non sono del mestiere, sono qui apposta per avere dei parere da voi !!

    quindi mi consigli il 1.9 ? ma esistono altre motivazioni (oltre ai guasti della tua 2.0) ?

    raccontami un tutti i tuoi pareri......

    grazie ciao !
     
    .
  4. andres86
     
    .

    User deleted


    la 1.9 se si fanno molte strade extraurbane con poco traffico beve poco... in città col traffico insomma.. consuma abbastanza...

    affidabilità io a 50mila km ho cambiato motore(completo di turbo,iniettori ecc) frizione e volano...

    dipende dalla fortuna...
    ciao!
     
    .
  5. saxifraga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andres86 @ 17/4/2008, 20:23)
    la 1.9 se si fanno molte strade extraurbane con poco traffico beve poco... in città col traffico insomma.. consuma abbastanza...

    affidabilità io a 50mila km ho cambiato motore(completo di turbo,iniettori ecc) frizione e volano...

    dipende dalla fortuna...
    ciao!

    a 50 mila cambiare motore vuol dire ke è nata sfigata ma ke il 2.0 abbia problemi noti è scritto ovunque non è una novità.
     
    .
  6. andres86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saxifraga @ 17/4/2008, 20:27)
    CITAZIONE (andres86 @ 17/4/2008, 20:23)
    la 1.9 se si fanno molte strade extraurbane con poco traffico beve poco... in città col traffico insomma.. consuma abbastanza...

    affidabilità io a 50mila km ho cambiato motore(completo di turbo,iniettori ecc) frizione e volano...

    dipende dalla fortuna...
    ciao!

    a 50 mila cambiare motore vuol dire ke è nata sfigata ma ke il 2.0 abbia problemi noti è scritto ovunque non è una novità.

    però ti assicuro avere un problema "noto" è un ENORME vantaggio visto che trovare la soluzione è molto più semplice :D
     
    .
  7. saxifraga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale_155 @ 17/4/2008, 20:10)
    beh scusami ma non sono del mestiere, sono qui apposta per avere dei parere da voi !!

    quindi mi consigli il 1.9 ? ma esistono altre motivazioni (oltre ai guasti della tua 2.0) ?

    raccontami un tutti i tuoi pareri......

    grazie ciao !

    i concessionari è ovvio ke t dicano ke va bene purchè gliela compri o cmq non sputtanano il loro marchio.
    ke motivazioni vuoi?
    al 2.0 si rompe la testa è questione d tempo e di strada percorsa.
    io so ke dal 2006 hanno montato la testa modificata e non dovrebbe ma è ancora presto x dirlo.
    sappi ke quando si rompe sono cazzi e sull usato hai solo 1 anno di garanzia.
    il 1.9 senti ke va meno ma alla fine dove devi andare?
    con il 2.0 non è ke sei sempre a tavoletta, spinge bene certo ma lo apprezzi x l elasticità quindi tanto vale il 1.9.

    CITAZIONE (andres86 @ 17/4/2008, 20:29)
    CITAZIONE (saxifraga @ 17/4/2008, 20:27)
    a 50 mila cambiare motore vuol dire ke è nata sfigata ma ke il 2.0 abbia problemi noti è scritto ovunque non è una novità.

    però ti assicuro avere un problema "noto" è un ENORME vantaggio visto che trovare la soluzione è molto più semplice :D

    si scucire i soldi un pò meno forse??

    e t dirò di piu quando la rientri x comprarti un altra macchina e dici ke è il 2.0 140 a meno ke non ricompri un audi i venditori di altri marchi ti trattano come se avessi la peste, è una pessima esperienza visto ke l a3 dovrebbe essere ricercata come usato
     
    .
  8. andres86
     
    .

    User deleted


    mi stai dicendo che il 1.9 tien il valore + del 2.0??io ero sicuro del contrario...
     
    .
  9. saxifraga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andres86 @ 17/4/2008, 21:24)
    mi stai dicendo che il 1.9 tien il valore + del 2.0??io ero sicuro del contrario...

    beh la quotazione si allinea un pò con il tempo ma io non parlavo di valore ma sul fatto ke i venditori conoscono benissimo il problema della testa e non ti diranno mai "oh ke bello rientro un a3 2.0 tdi..."
    è un rischio rientrarla xke si può rompere
    poi venderla fra privati senza garanzia è abbastanza impossibile, a livello prestazioni sicuramente il 1.9 va meno del 2.0 ma non è abissale la differenza è un pò piu allegro senti meglio la coppia certo, diverso sarebbe se avesse 200cv allora si senti la differenza.
     
    .
  10. Nicco A3
     
    .

    User deleted


    saxifraga ha ragione... i 2.0 sono affidabili da 2006 in poi... prima sei a rischio
     
    .
  11. saxifraga
     
    .

    User deleted


    io con il tuo budget opterei x un bel 1.9 accessoriato tanto la differenza non si vede dal 2.0
     
    .
  12. vale_155
     
    .

    User deleted


    bene... grazie ancora a tutti !!

    mi state facendo orientare verso il 1.9...

    considerando il fatto che non è che mi interessi piu di tanto avere mille mila cavalli e che non voglio assssssolutamente avere un qualsiasi problema alla macchina...

    l'importante è che il 1.9 non vada come punto 1200.... e penso proprio che non sia cosi..

    quindi la prossima fase sarà cercarne una e poi provarla !!!

    consigli su dove cercarla da queste parti ? (zona è Vimercate/Monza/Lecco/Bergamo )
     
    .
  13. Nicco A3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale_155 @ 17/4/2008, 23:49)
    bene... grazie ancora a tutti !!

    mi state facendo orientare verso il 1.9...

    considerando il fatto che non è che mi interessi piu di tanto avere mille mila cavalli e che non voglio assssssolutamente avere un qualsiasi problema alla macchina...

    l'importante è che il 1.9 non vada come punto 1200.... e penso proprio che non sia cosi..

    quindi la prossima fase sarà cercarne una e poi provarla !!!

    consigli su dove cercarla da queste parti ? (zona è Vimercate/Monza/Lecco/Bergamo )

    se non sei in cerca di cavalli e sportività il 1.9 va benissimo
     
    .
  14. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    e cmq, pensaci bene perchè un usato ti fa spendere in manutenzione ordinaria e straordinaria parecchio.

    se il budget è limitato perchè non cerchi una golf che non ha nulla da inviadiare alla a3 a parte gli anelli al naso?

    è più facile trovare golf in ottime condizioni a quella cifra in virtu del fatto che è cmq molto più diffusa...
     
    .
  15. small_a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadutoqua @ 18/4/2008, 09:58)
    e cmq, pensaci bene perchè un usato ti fa spendere in manutenzione ordinaria e straordinaria parecchio.

    se il budget è limitato perchè non cerchi una golf che non ha nulla da inviadiare alla a3 a parte gli anelli al naso?

    è più facile trovare golf in ottime condizioni a quella cifra in virtu del fatto che è cmq molto più diffusa...

    ...nulla da invidiare proprio non direi, la mia attraction non la cambierei per una golf confortline <_<
    la golf è una bella macchina ma non sono solo gli anelli che fanno la differenza...

    cmq capisco siano opinioni molto personali...quindi giusto ogniuno dica la sua opinione ;)
    senz altro il 1.9 è più adeguato su una macchina come la golf, ma la mia non la definirei assolutamente piantata, come ho letto da alcuni.
     
    .
39 replies since 12/4/2008, 12:58   1032 views
  Share  
.