-
vale_155.
User deleted
guarda, mi hanno dichiarato in un concessionario Audi che è stato risolto dai modelli fine 2004....
avete fonti attendibili che dimostrano il contrario ?
grazie ciao. -
saxifraga.
User deleted
ma tu credi anke a gli asini ke volano??
la mia è un 2005 e attualmente ha la testa ke si sta rompendo e il turbo idem infatti la vendo appena in tempo.
come la mettiamo??
io se devo tenerla molto comprerei un 1.9 senza pensarci. -
vale_155.
User deleted
beh scusami ma non sono del mestiere, sono qui apposta per avere dei parere da voi !!
quindi mi consigli il 1.9 ? ma esistono altre motivazioni (oltre ai guasti della tua 2.0) ?
raccontami un tutti i tuoi pareri......
grazie ciao !. -
andres86.
User deleted
la 1.9 se si fanno molte strade extraurbane con poco traffico beve poco... in città col traffico insomma.. consuma abbastanza...
affidabilità io a 50mila km ho cambiato motore(completo di turbo,iniettori ecc) frizione e volano...
dipende dalla fortuna...
ciao!. -
saxifraga.
User deleted
CITAZIONE (andres86 @ 17/4/2008, 20:23)la 1.9 se si fanno molte strade extraurbane con poco traffico beve poco... in città col traffico insomma.. consuma abbastanza...
affidabilità io a 50mila km ho cambiato motore(completo di turbo,iniettori ecc) frizione e volano...
dipende dalla fortuna...
ciao!
a 50 mila cambiare motore vuol dire ke è nata sfigata ma ke il 2.0 abbia problemi noti è scritto ovunque non è una novità.. -
andres86.
User deleted
CITAZIONE (saxifraga @ 17/4/2008, 20:27)CITAZIONE (andres86 @ 17/4/2008, 20:23)la 1.9 se si fanno molte strade extraurbane con poco traffico beve poco... in città col traffico insomma.. consuma abbastanza...
affidabilità io a 50mila km ho cambiato motore(completo di turbo,iniettori ecc) frizione e volano...
dipende dalla fortuna...
ciao!
a 50 mila cambiare motore vuol dire ke è nata sfigata ma ke il 2.0 abbia problemi noti è scritto ovunque non è una novità.
però ti assicuro avere un problema "noto" è un ENORME vantaggio visto che trovare la soluzione è molto più semplice. -
saxifraga.
User deleted
CITAZIONE (vale_155 @ 17/4/2008, 20:10)beh scusami ma non sono del mestiere, sono qui apposta per avere dei parere da voi !!
quindi mi consigli il 1.9 ? ma esistono altre motivazioni (oltre ai guasti della tua 2.0) ?
raccontami un tutti i tuoi pareri......
grazie ciao !
i concessionari è ovvio ke t dicano ke va bene purchè gliela compri o cmq non sputtanano il loro marchio.
ke motivazioni vuoi?
al 2.0 si rompe la testa è questione d tempo e di strada percorsa.
io so ke dal 2006 hanno montato la testa modificata e non dovrebbe ma è ancora presto x dirlo.
sappi ke quando si rompe sono cazzi e sull usato hai solo 1 anno di garanzia.
il 1.9 senti ke va meno ma alla fine dove devi andare?
con il 2.0 non è ke sei sempre a tavoletta, spinge bene certo ma lo apprezzi x l elasticità quindi tanto vale il 1.9.CITAZIONE (andres86 @ 17/4/2008, 20:29)CITAZIONE (saxifraga @ 17/4/2008, 20:27)a 50 mila cambiare motore vuol dire ke è nata sfigata ma ke il 2.0 abbia problemi noti è scritto ovunque non è una novità.
però ti assicuro avere un problema "noto" è un ENORME vantaggio visto che trovare la soluzione è molto più semplice
si scucire i soldi un pò meno forse??
e t dirò di piu quando la rientri x comprarti un altra macchina e dici ke è il 2.0 140 a meno ke non ricompri un audi i venditori di altri marchi ti trattano come se avessi la peste, è una pessima esperienza visto ke l a3 dovrebbe essere ricercata come usato. -
andres86.
User deleted
mi stai dicendo che il 1.9 tien il valore + del 2.0??io ero sicuro del contrario... . -
saxifraga.
User deleted
CITAZIONE (andres86 @ 17/4/2008, 21:24)mi stai dicendo che il 1.9 tien il valore + del 2.0??io ero sicuro del contrario...
beh la quotazione si allinea un pò con il tempo ma io non parlavo di valore ma sul fatto ke i venditori conoscono benissimo il problema della testa e non ti diranno mai "oh ke bello rientro un a3 2.0 tdi..."
è un rischio rientrarla xke si può rompere
poi venderla fra privati senza garanzia è abbastanza impossibile, a livello prestazioni sicuramente il 1.9 va meno del 2.0 ma non è abissale la differenza è un pò piu allegro senti meglio la coppia certo, diverso sarebbe se avesse 200cv allora si senti la differenza.. -
Nicco A3.
User deleted
saxifraga ha ragione... i 2.0 sono affidabili da 2006 in poi... prima sei a rischio . -
saxifraga.
User deleted
io con il tuo budget opterei x un bel 1.9 accessoriato tanto la differenza non si vede dal 2.0 . -
vale_155.
User deleted
bene... grazie ancora a tutti !!
mi state facendo orientare verso il 1.9...
considerando il fatto che non è che mi interessi piu di tanto avere mille mila cavalli e che non voglio assssssolutamente avere un qualsiasi problema alla macchina...
l'importante è che il 1.9 non vada come punto 1200.... e penso proprio che non sia cosi..
quindi la prossima fase sarà cercarne una e poi provarla !!!
consigli su dove cercarla da queste parti ? (zona è Vimercate/Monza/Lecco/Bergamo ). -
Nicco A3.
User deleted
CITAZIONE (vale_155 @ 17/4/2008, 23:49)bene... grazie ancora a tutti !!
mi state facendo orientare verso il 1.9...
considerando il fatto che non è che mi interessi piu di tanto avere mille mila cavalli e che non voglio assssssolutamente avere un qualsiasi problema alla macchina...
l'importante è che il 1.9 non vada come punto 1200.... e penso proprio che non sia cosi..
quindi la prossima fase sarà cercarne una e poi provarla !!!
consigli su dove cercarla da queste parti ? (zona è Vimercate/Monza/Lecco/Bergamo )
se non sei in cerca di cavalli e sportività il 1.9 va benissimo. -
cadutoqua.
User deleted
e cmq, pensaci bene perchè un usato ti fa spendere in manutenzione ordinaria e straordinaria parecchio.
se il budget è limitato perchè non cerchi una golf che non ha nulla da inviadiare alla a3 a parte gli anelli al naso?
è più facile trovare golf in ottime condizioni a quella cifra in virtu del fatto che è cmq molto più diffusa.... -
small_a3.
User deleted
CITAZIONE (cadutoqua @ 18/4/2008, 09:58)e cmq, pensaci bene perchè un usato ti fa spendere in manutenzione ordinaria e straordinaria parecchio.
se il budget è limitato perchè non cerchi una golf che non ha nulla da inviadiare alla a3 a parte gli anelli al naso?
è più facile trovare golf in ottime condizioni a quella cifra in virtu del fatto che è cmq molto più diffusa...
...nulla da invidiare proprio non direi, la mia attraction non la cambierei per una golf confortline
la golf è una bella macchina ma non sono solo gli anelli che fanno la differenza...
cmq capisco siano opinioni molto personali...quindi giusto ogniuno dica la sua opinione
senz altro il 1.9 è più adeguato su una macchina come la golf, ma la mia non la definirei assolutamente piantata, come ho letto da alcuni.
.