differenza debimetro pierburg bosch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neoncento
     
    .

    User deleted


    azz...anche io in 145.000km l'ho cambiato una sola volta...e dai 75-80.000 ho avuto il cda-bmc....magari è fottuto???quei salva debimetri che hai postato vanno bene anche per i turbo benzina?ma da cosa te ne accorci se il debimetro è ciucco? :wacko:
     
    .
  2. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    Si, vanno bene anche sui benzina......l'ho montato su un'alfa 156 2.0 tw con debimetro bosch ;) !!!
    Se il debimetro non va più te ne accorgi perchè le prestazioni diminuiscono notevolmente.....ma io faccio sempre un controllo tramite vag :P :P :P
     
    .
  3. neoncento
     
    .

    User deleted


    mmm...ma se la mia avesse perso prestazioni pian piano non me ne sarei accorto....ma tu l'hai montato su un alfa con motore benza aspirato giusto?e per i turbo???
     
    .
  4. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    Si, credo che se il tuo fosse guasto te ne saresti accorto del calo di prestazioni ;) :lol:
    in ogni caso credo che se il motore sia aspirato o turbo non conti molto, ciò che conta è il tipo di debimetro che monta!!!
     
    .
  5. neoncento
     
    .

    User deleted


    quindi secondo te lo prendo stò salva debimetro?
     
    .
  6. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    guarda io ti direi di prenderlo e provarlo, tanto alla fine la spesa è minima :P.........e poi cmq anche se ora il tuo debimetro va bene non si sa mai che un giorno dovesse cominciare a fare i capricci ^_^ !!!!
    Io ne ho presi più di uno e non me ne sono pentito proprio :P :P :P !!!
    Poi nsei tu che devi decidere ;) ;) ;)
    ciao
     
    .
  7. brian ò CONNOR
     
    .

    User deleted


    Provato debimetro PIERBURG....beh RIMETTO IL BOSCH!!!! ALL'inizio sembra che vada bene mah ha dei difetti questo pierburg soprattutto a bassi regimi i giri salgono piano fino a 1600 per poi aprire tutto di botto con enormi strattoni.....QUESTO vale per le marce basse...invece ad alti regimi la macchina strattona leggermente come frenata...però va.......LA COSA BUONA è : NON FA FUMO....!!! però è fastidioso nella guida dei strattoni INUTILI..!!!! ora mi sorge il dubbio METTO IL MODULO per l'amplificazione del debimetro in modo da sfruttare questo pierburg oppure ricompro direttamente il bosch?

    SCONSIGLIO IL PIERBURG!!!! DURERà DI + come dicono mah NON VA BENE!!!
     
    .
  8. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brian ò CONNOR @ 21/4/2008, 11:17)
    Provato debimetro PIERBURG....beh RIMETTO IL BOSCH!!!! ALL'inizio sembra che vada bene mah ha dei difetti questo pierburg soprattutto a bassi regimi i giri salgono piano fino a 1600 per poi aprire tutto di botto con enormi strattoni.....QUESTO vale per le marce basse...invece ad alti regimi la macchina strattona leggermente come frenata...però va.......LA COSA BUONA è : NON FA FUMO....!!! però è fastidioso nella guida dei strattoni INUTILI..!!!! ora mi sorge il dubbio METTO IL MODULO per l'amplificazione del debimetro in modo da sfruttare questo pierburg oppure ricompro direttamente il bosch?

    SCONSIGLIO IL PIERBURG!!!! DURERà DI + come dicono mah NON VA BENE!!!

    perchè non metti il clean air della Di.Pa Sport.....so che da, a secondo dell'auto, dai 3cv ai 12cv.........
    www.dipasport.com
     
    .
  9. brian ò CONNOR
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio mah come funziona e sicuro FUNZIONA ? oppure sono sempre le solite promesse dei commercianti e poi alla fine non funziona proprio nulla ..io sono 4 debimetri che cambio.....L'ultimo ho preso questo pierburg da circa una settimana ...NON FA Fumo...mah......se spingo tutto il pedale con la prima..la macchina non cammina finchè non supera i 1600 giri......FINCHè NON ENTRA IL TURBO....poi....in accellerazione mi strattona....e non dovrebbe farlo visto che con il bosch anche se guasto.....faceva fumo ed era lenta in ripresa...mah niente strattoni!!!
     
    .
  10. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brian ò CONNOR @ 21/4/2008, 12:58)
    grazie del consiglio mah come funziona e sicuro FUNZIONA ? oppure sono sempre le solite promesse dei commercianti e poi alla fine non funziona proprio nulla ..io sono 4 debimetri che cambio.....L'ultimo ho preso questo pierburg da circa una settimana ...NON FA Fumo...mah......se spingo tutto il pedale con la prima..la macchina non cammina finchè non supera i 1600 giri......FINCHè NON ENTRA IL TURBO....poi....in accellerazione mi strattona....e non dovrebbe farlo visto che con il bosch anche se guasto.....faceva fumo ed era lenta in ripresa...mah niente strattoni!!!

    guarda io non l'ho ancora montato........questione di tempo!!!!però so che fa si che il debimetro non si guasti e allo stesso tempo lo fa funzionare benissimo!!!!!comunque contatta l'utente "MrDundee" lui sicuramente ti darà tutte le info che desideri!!!!!!
     
    .
24 replies since 5/4/2008, 12:34   13323 views
  Share  
.