audi a5 3.2 fsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzokr
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che i motori bmw benzina sono una tradizione... ha 6 corpi farfallati (appena sfiori l'accelleratore sembra una moto per come è pronto) e inoltre per risparmiare la potenza e lasciarla a disposizione del motore ha la pompa dell'olio elettrica!!!! Sono motori di potenza.
     
    .
  2. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    azz...non oso immaginare uno scaricato della supersprint, e una rimappa, anke se veranno fuori 20-25cv come cambierà la macchina...
     
    .
  3. vincenzokr
     
    .

    User deleted


    è impossibile...fa gia troppo rumore... a decibel siamo a livello di porsche...
     
    .
  4. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    azz...ma non si puo aggiungere collettori e scarico della supersprint ?....avevo letto da qualke parte che prende abbastanza coppia...chi sa che sound verrà fuori....
     
    .
  5. vincenzokr
     
    .

    User deleted


    cmq il problema, anche della tua, è che sti nuovi motori hanno troppe limitazioni. Anche il mio, brusco e potente quanto mai, è troppo lineare rispetto ai vecchi.
     
    .
  6. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    si hai ragione....io ho avuto la fortuna di provare una porsche la carrera 4s 320cv e devo dire che è un altro mondo...non è come audi o bmw o mercedes, è un altro mondo....non parlo prestazionalmente perchè gia prendi il tuo 330i gli metti un bel scarico con collettore e rimappi e vai come il carrera, ma il carrera quando ci sali tene accorgi è un altro mondo...la porsche non è una macchina elegante che arrivi al ristorante e parcheggi li davanti, è una macchina che preferisco tenere ai box della pista....tu che hai il bmw, vai in giro con senza controlli elettrici, non sarà come andar su un porsche, ma è molto piu divertente...
     
    .
  7. vincenzokr
     
    .

    User deleted


    con il cambio automatico non puoi divertirti. se questo 330 che uso fosse manuale sarebbe il top
    ma poi c'è il 335...quello è ottimo..biturbo, 400 nm...va piu dell'm3...
    Cmq ho sentito dire a piu di una persona che le porsche quando le guidi ti entrano nel sangue...ancora non ho avuto l'onore...
     
    .
  8. S3_Quattro
     
    .

    User deleted


    ma il rodaggio l'hai fatto?
    quanti km hai?
     
    .
  9. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    ho quasi 30.000 km....
     
    .
  10. S3_Quattro
     
    .

    User deleted


    allora la potenza dovrebbe esserci.
     
    .
  11. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    si ma la potenza ce spinge come un aereo veramente, non ne dubito...ho solo costato su strada che il 3000 benzina bmw va piu forte del 3200 benzina dell audi..
     
    .
25 replies since 29/3/2008, 12:05   1259 views
  Share  
.