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andres86.
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CITAZIONE (devil inside @ 18/2/2008, 20:07)tirando le somme mi sembra di avere capito due cose
1 i common rail consumano di meno, inquinano di meno e vanno di meno.
2 iniettore pompa consuma di più, inquina di più e va di più
Quindi il mio 170 cv non è per nulla rispettoso dell'ambiente ma è più sportivo del cugino... Tenero lui...
per il va di meno pensa ai 2.0 bmw da 177 e 204 cv... che danno rispettivamente 3 e 9 decimi nello 0 100 al 170cv a3 e altri 4 decimi in più se consideri l'a3 traz anteriore e non quattro. -
devil inside.
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CITAZIONE (andres86 @ 18/2/2008, 20:23)CITAZIONE (devil inside @ 18/2/2008, 20:07)tirando le somme mi sembra di avere capito due cose
1 i common rail consumano di meno, inquinano di meno e vanno di meno.
2 iniettore pompa consuma di più, inquina di più e va di più
Quindi il mio 170 cv non è per nulla rispettoso dell'ambiente ma è più sportivo del cugino... Tenero lui...
per il va di meno pensa ai 2.0 bmw da 177 e 204 cv... che danno rispettivamente 3 e 9 decimi nello 0 100 al 170cv a3 e altri 4 decimi in più se consideri l'a3 traz anteriore e non quattro
Bhe cosa centra? Un confronto a parità di cavalli avrebbe senso, stai confrontando due vetture con peso trazione e cavalli differenti... Qui si parla di "teoria" dato che credo che nessuna macchina monti sia un iniettore che un common rail con pari cavalli, parlare di dati precisi è in'utile. -
andres86.
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ok allora confronta con il 177ma comunque il discorso ha senso perchè se dal common rail tirano fuori più cavalli che dall'iniettore pompa... il common rail va di più . -
devil inside.
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Hahahahah ok ok .