aiuto specchietto autoschermante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strum
     
    .

    User deleted


    ...ah ok!... :D .

    Per lo specchio: 8P0 857 511.... 150 euro nuovo,è quello senza sensore pioggia,con l'attacco piccolo sul cristallo e con il tasto on/off.....lo sto cercando anche io da mettere sulla mia.
     
    .
  2. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 20/1/2008, 15:34)
    ...ah ok!... :D .

    Per lo specchio: 8P0 857 511.... 150 euro nuovo,è quello senza sensore pioggia,con l'attacco piccolo sul cristallo e con il tasto on/off.....lo sto cercando anche io da mettere sulla mia.

    azz che mazzata!!!!con quel codice che colore si ha dello specchietto??ma in pratica questo si oscura automaticamente quando una macchina ti abbaglia da dietro?????e l'on/off alla fine a cosa può servire??
     
    .
  3. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 20/1/2008, 15:45)
    CITAZIONE (Strum @ 20/1/2008, 15:34)
    ...ah ok!... :D .

    Per lo specchio: 8P0 857 511.... 150 euro nuovo,è quello senza sensore pioggia,con l'attacco piccolo sul cristallo e con il tasto on/off.....lo sto cercando anche io da mettere sulla mia.

    azz che mazzata!!!!con quel codice che colore si ha dello specchietto??ma in pratica questo si oscura automaticamente quando una macchina ti abbaglia da dietro?????e l'on/off alla fine a cosa può servire??

    l'on/off è per escludere la funzione.
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    All'inizio sembra strano ma poi non riesci più a farne a meno,davvero utilissimo!
     
    .
  5. Mastaro
     
    .

    User deleted


    quoto appena finito di montare insieme a quelli esterni. una vera figata. non faccio altro che guardare dallo specchio retrovisore. poi è molto bello on/off illuminato e il led verde in funzione. il montaggio non è dei + semplici ma.... ne vale la pena.
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    E bravo Roberto!!!!! ^_^
     
    .
  7. vincent82.vi
     
    .

    User deleted


    ancora grazie audia32 cmq penso anchio sia quello con il sensore pioggia,comunque vedendo il retro dalla foto che hai messo tu, ho gia in mente la modifica.riempio quel vuoto con del silicone poi magari usando una plastica nera liscia faccio la stessa sagoma del retro la incollo e diventa come quello senza il sensore .poi incollo al vetro.che ne pensi audia32
     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    Hai bisogno per forza dell'aggancio standard che ti consente di fissarlo sul vetro,cosa che quello con il sensore non ha,è differente! :(
     
    .
  9. vincent82.vi
     
    .

    User deleted


    allora sono fottuto anchio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  10. audia32
     
    .

    User deleted


    In che senso?L'hai preso???? :blink:
     
    .
  11. vincent82.vi
     
    .

    User deleted


    si si l ho ordinato dalla germania e mi arriva a giorni

    audia32 ma che ne dici dopo aver creato una base ed incollato al retro dello specchietto posso incollarlo al vetro con una colla adatta
     
    .
  12. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    ma scusate l'ignoranza.........ma da dove prende l'alimentazione???non si vede un'eventuale filo passare sul vetro??!!!spegatemi un pò meglio, anche con delle foto che rendono l'idea!!!!
     
    .
  13. audia32
     
    .

    User deleted


    Non soìi vedono i fili perchè c'è una copertura in palstica che và dallo specchio al tetto. ;)
     
    .
  14. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    allora, scusate il ritardo....oggi ho mantato lo specchio autoskermante su a3 8lo del 2002 130cv quello con attacco piccolo va benissimo, bisogna solo segare un cm la copertura che va al tetto.cmq l'ho collegato solo con i fili più e meno ai morsetti dei led...funziona solo con le luci accese, ma credo serva sopratutto di sera. comunque è davvero utile una sola curiosità a che serve il led destro?io ne ho due uno verde sempre acceso, il tasto on-off e un led desto.
    cmq in settimana monto i led ambientali e poi sto facendo il pari e dispari sul montaggio del naviplus dx ho ordinato persino il telaietto doppoio din....ma sono davvero incerto.
     
    .
  15. kaifka
     
    .

    User deleted


    ovviamente sulle a3 nuove non c'è bisogno di ritagliare il tettino per far passare i fili c'è già la scanalatura e il led a destra non è un led e non si accenderà mai perchè è il sensore che rileva la luce de''auto dietro che lo fa oscurare o no in base all'intensità dell'abbaglio dei fari
     
    .
43 replies since 18/1/2008, 09:44   1624 views
  Share  
.