aiuto specchietto autoschermante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincent82.vi
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho ordinato su ebay unao specchietto autoschermante sulla mia sportback ,e a giorni mi arriverà.
    qualcuno avrebbe a disposizione uno schema di collegamento magari anche con foto , o se ne hanno gia parlato di indirizzarmi dove .grazie e forza audi
     
    .
  2. poluca
     
    .

    User deleted


    Su ebay dove? link please!!! image
     
    .
  3. audia32
     
    .

    User deleted


    Certo che se ne è parlato;usa la funzione CERCA che trovi in alto a destra! ;)
     
    .
  4. vincent82.vi
     
    .

    User deleted


    non ho trovato niente in quanto a schema di montaggio :cry: audia32 aiutami tu
     
    .
  5. poluca
     
    .

    User deleted


    ...........il link del venditore!!Grazie!
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    Eccoti la discussione in cui se ne parla: http://audirs.forumfree.net/?t=21694189 ;)
     
    .
  7. vincent82.vi
     
    .

    User deleted


    grazie audia32 sei un santo
     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    Esagerato!!!!! :D
     
    .
  9. vincent82.vi
     
    .

    User deleted


    san audia32 mi sapresti dire se è con o senza il sensore pioggia

    poi vorrei sapere per quanto riguarda il collegamento dello specchio se posso evitare di collegare quello per la retro tanto quando faccio la retromarcia mi giro, e quelli alle centraline delle porte che non so neanche a che servono .grazie e scusa se ti sto un po scocciando :woot:
    Attached Image
    3500142970906464.jpg

     
    .
  10. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    ciao raga io ne ho comprato uno con attaoo piccolo..spero che vada bene su a3 8lo 2002....cmq ho iniziato il tuning "originale" mettendo un ottimo volante 3 razze in pelle sportivo della 8po....hiiihhiih in arrivo cruise control e specchio autoschermante.......dopodicchè monterò il naviplus della mia a4.......
     
    .
  11. lupen6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq ho iniziato il tuning "originale" mettendo un ottimo volante 3 razze in pelle sportivo della 8p

    ti supplico dimmi come hai fatto..... ho anche io una A3 8L, e mi era ventua questa idea... dimmi tutto ti prego... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincent82.vi @ 19/1/2008, 16:37)
    san audia32 mi sapresti dire se è con o senza il sensore pioggia

    poi vorrei sapere per quanto riguarda il collegamento dello specchio se posso evitare di collegare quello per la retro tanto quando faccio la retromarcia mi giro, e quelli alle centraline delle porte che non so neanche a che servono .grazie e scusa se ti sto un po scocciando :woot:

    Dovrebbe essere quello con il sensore,ha la base(dove praticamente si incastra sul fermo del vetro) abbastanza larga,proprio per l'allogio del sensore.
    Per chiarire una volta per tutte come fare a distinguerli posto le foto del retro dei due specchietti,così da chiarire ogni dubbio!

    SPECCHIETTO SENZA IL SENSORE PIOGGIA
    image


    SPECCHIETTO CON IL SENSORE PIOGGIA
    image
    Puoi evitare tranquillamnte di collegare i fili da te elencati;quelli cha vanno alle porte servono per l'oscuramento dei vetri degli specchietti laterali che,volendoli,dovresti acquistare(su Ebay.de si trovano co facilità,in Audi costano 180 circa l'uno).

    CITAZIONE (lupen6 @ 20/1/2008, 12:29)
    CITAZIONE
    cmq ho iniziato il tuning "originale" mettendo un ottimo volante 3 razze in pelle sportivo della 8p

    ti supplico dimmi come hai fatto..... ho anche io una A3 8L, e mi era ventua questa idea... dimmi tutto ti prego... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Lo sterzo a cui si riferisce credo sia questo:
    image
    e va bene sia per le a3 8L che le 8P(lo montavano di serie le prime versioni).
    L'unico problema sarà trovare l'airbag!
     
    .
  13. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    per curiosità, ma quanto costa quello per l'A3 8P??????????????
     
    .
  14. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 20/1/2008, 15:24)
    per curiosità, ma quanto costa quello per l'A3 8P??????????????

    quello single frame non multi?....sulle 100 euro su ebay,senza airbag.

    Mentre per quello in foto pacor ha sia il volante che l'airbag,erano montati sulla sua A3.
     
    .
  15. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 20/1/2008, 15:27)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 20/1/2008, 15:24)
    per curiosità, ma quanto costa quello per l'A3 8P??????????????

    quello single frame non multi?....sulle 100 euro su ebay,senza airbag.

    Mentre per quello in foto pacor ha sia il volante che l'airbag,erano montati sulla sua A3.

    no scusami!!!!mi riferivo allo specchietto autoschermante!!!!
     
    .
43 replies since 18/1/2008, 09:44   1621 views
  Share  
.