dischi freno post. rs2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. onil
     
    .

    User deleted


    ciao!
    sono un nuovo proprietario di una audi rs2, sono alla ricerca dei dischi freno post., visto il costo inacessibile sulla rete ufficiale! non parlando una parola di tedesco, mi affido a voi!
    grazie per l'aiuto
    ciao ciao
     
    .
  2. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuto sul forum da parte di tutti noi . Anche io sono possessore di una rs2 . La tua di che anno e colore è? Comunque visto che la rete ufficiale ha prezzi da pazzi , i dischi freno puoi comperarli sul web, visto che sono simili a quelli delle porsche. I posteriori dovrebbero essere 299x24. Io l'ho già fatto per gli anteriori con un paio di dischi porsche forati originali 304x32 lochreis 5x130 (mi sembra) (126 euro spedizione compresa dalla germania!!!...a quel paese la rete ufficiale !!!!)

    Edited by tsunamirs - 24/11/2004, 19:31
     
    .
  3. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    prova con questo collegamento: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...7936883084&rd=1. ciao
     
    .
  4. onil
     
    .

    User deleted


    grazie per la rapida risposta, la mia bestiolina è grigio met. anno 94 ricevuta in regalo dal mio socio km160. è messa un po maluccio ma piano molto piano,
    visto la mia grande possione cerchero di ridargli le giuste attenzioni che un giolo cosi si merita. adesso mi metto alla ricerca dei dischi ti faro poi sapere.
     
    .
  5. onil
     
    .

    User deleted


    ciao,
    sono andato a visitare il sito che mi hai consigliato, purtroppo però è scritto tutto in tedesco e non ci capisco un accidente!!
    come posso fare per ordinare 'sti dischi?? riesci a darmi una mano?
    se vuoi ti posso dare la mia e-mail, o eventualmente ci possiamo sentire per telefono.
    ti ringrazio ancora....
    ciao!!
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Quei dischi mostrati su ebay sono gli stessi che ho montato sulla mia. Ora sono un po preso con il lavoro ma settimana prossima (a partire da martedi) ti posso darti una mano con il tedescho.

    Ciao

    A
     
    .
  7. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Purtroppo quasi tutto quello che può servire per la nostra cara bestiolina lo trovi in siti tedeschi o svizzeri (non cambia nulla la lingua è sempre il tedesco) . Comunque i dischi che ti servono sono sicuramente quelli e il prezzo è molto abbordabile, anche se aggiungi i costi di spedizione (una trentina di euro). Ciao
     
    .
  8. dalima73
     
    .

    User deleted


    Allora; Comincio gia a darti il indirizzo dove si puo contatare direttamente il rivenditore:

    [email protected]

    Li vendano allo stesso prezzo come descritto su ebay.

    Dimmi se vuo i disci posteriori solamente autoventilati o autoventilati / buchati. Mi pare che quelli "normali" gli vendano per 139 Euro e le pastiglie a 79 Euro.

    Se vuoi ti scrivo in tedesco il tuo mail; basta che me lo mandi.

    Ciao
     
    .
  9. onil
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per l'interessamento!
    cmq se vi può interessare qui a torino ho una "fonte", secondo me, valida,
    i dischi ant. "bosch" uguali agli originali costano €. 270,00 (iva compresa), tutti e due!
    i posteriori invece della "mintex" costano €. 302,00 (iva compresa) sempre tutti e due!
    e "mintex" produce anche pastiglie freni ant. e post. a un costo molto contenuto, adesso provo il tutto e poi vi faccio sapere!
    sto revisionando le pinze ant. e post. (perchè sono malato!!)
    ogni pistonincino con apposito gommino costa €. 21,00 (ovviamente moltiplicato il nr. dei pistoncini!)
    mi sto dissanguando!!! mi auguro che ne valga la pena!!
    ciaoooooooo
     
    .
  10. onil
     
    .

    User deleted


    mentre tu mi stavi scrivendo, lo stavo facendo anch'io.....ci siamo incrociati!!
    proprio ieri ho avuto questa "fonte" e quindi ho già ordinato tutto, addirittura mi hanno già consegnato gli anteriori, e mi daranno a breve i posteriori.
    per quanto riguarda le forature le faccio fare da un amico che ha appositi macchinari....sto stressando tutto il mondo!!!! (sono solo un po' titubante per quanto riguarda le pastiglie, ma essendo un costo molto accessibile, le voglio cmq provare.
    ciao e grazie!!!! (ci sentiamo presto.....tanto la sto rifacendo tutta, pezzo per pezzo....tipo puzzle!)
     
    .
  11. onil
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe avere la possibilità di sentirvi per telefono, perchè avrei bisogno di chiedervi alcune cose per quanto riguarda informazioni relative motore.
    se non vi crea problema, vi lascio il mio indirizzo e-mail, per poterci contattare e scambiare i numeri di telefono....sempre se vi va.
    grazie!!!!
    ah.....dimenticavo: [email protected]
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....dalla PHP i DUE (!) disci costano 139 Euro....
     
    .
  13. onil
     
    .

    User deleted


    peccato......la fretta a volte fa fare c........
    ma nn vedo l'ora di finirla.
    grazie cmq[/CODE]
     
    .
  14. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onil @ 26/11/2004, 14:44)
    mi piacerebbe avere la possibilità di sentirvi per telefono, perchè avrei bisogno di chiedervi alcune cose per quanto riguarda informazioni relative motore.
    se non vi crea problema, vi lascio il mio indirizzo e-mail, per poterci contattare e scambiare i numeri di telefono....sempre se vi va.
    grazie!!!!
    ah.....dimenticavo: [email protected]

    Sarebbe meglio usare i PM per comunicare indirizzi e numeri di telefono ...... Sai, la privacy .....
     
    .
  15. onil
     
    .

    User deleted


    scusa, ma essendo una new entry nn so proprio cosa sia il PM, puoi dirmi come fare?
    grazie ciao
     
    .
15 replies since 24/11/2004, 14:34   298 views
  Share  
.