Audi S3 Verde Profondo Perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcob89
     
    .

    User deleted


    Che bel colore!! Complimenti!
     
    .
  2. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    Mi ha detto il direttore tecnico dell'Audi che quando ha ricevuto il tuo ordine non ci poteva credere, l'ha riletto e ha telefonato più volte alla concessionaria per accertarsi che il colore fosse corretto e ha dovuto andare in colorificio a comprare un po' di bombolette spray di vernice verde profondo perla perchè era a catalogo solo per completare un riquadro vuoto ma non avrebbero mai pensato che qualcuno l'avesse scelto. :lol:

    Scherzo, complimenti per la nuova cucciolotta, cammina ancora a gattoni? ha già detto la prima parola?
     
    .
  3. giulio84
     
    .

    User deleted


    complimenti per il colore!! :)

    proprio stamani in un concessionario l'ho visto su una A3 normale...è particolarissimo!! :)
     
    .
  4. ividela
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'acquisto! e per aver azzardato un colore che non ha nessuno!
     
    .
  5. germany
     
    .

    User deleted


    complimenti........appena potrò,sarà sicuramente la mia prossima car......
     
    .
  6. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink:

    Che spettacolo!!!!!

    Bella veramente.... Spero di vederla dal vivo..... :B): :lol: ;)
     
    .
  7. Mr.Buso
     
    .

    User deleted


    Complimenti, anche a me piace davvero molto ;) ;) ;)

    :P
     
    .
  8. Joliet Jake Blues
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per l'apprezzamento, piu' la guardo e piu' penso che sia un colore perfetto per risaltare i dettagli cromati della carrozzeria, tipo specchietti e griglia anteriore... :wub:

    @ Alex-Messo-Malex: spero che, una volta finito di spruzzare con lo spray la mia, l'Audi abbia deciso di buttare via tutte le bombolette, rendendo a quel punto non solo inusuale ma unica la mia scelta... :lol:

    Ciao!
    :B): :B):
     
    .
  9. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joliet Jake Blues @ 1/2/2008, 12:04)
    @ Alex-Messo-Malex: spero che l'Audi abbia deciso di buttare via tutte le bombolette

    :lol: :lol: :D :D :lol: :lol:
     
    .
  10. quattrosport
     
    .

    User deleted


    Mi associo agli altri per i complimenti.
    Ricordo quando, una ventina d'anni fa :wub: , il verde scuro era di moda sulle GTI, ora è "tornato" il bianco, insomma, i colori sono soggetti alla moda, l'importante è scegliere ciò che piace e questa mi piace :P ...
     
    .
  11. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    Esatto, anch'io quando 6 mesi fa mi sono presentato con la S3 bianca mi insultavano tutti (nella mia zona sono un po' restii alle novità)...
    Adesso tutti col bianco, si tatuano le chiappe, si tingono i capelli, c'è bianco anche nei buchi neri :-D
     
    .
  12. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!! Bella Bella Bella :D :D :D

     
    .
  13. faraone
     
    .

    User deleted


    Voce fuori dal coro: odio cordialmente il colore verde ...... ciò non mi esime dal complimentarmi per la scelta ...... (colore a parte, naturalmente ...).
     
    .
  14. xzibit_86
     
    .

    User deleted


    bella,complimenti..diciamo che con questo colore hai deciso di restare un po' nell'anonimato,mentre col bianco e' molto piu' vistosa la macchina.cmq quel che conta e' che al semaforo ti fai valere..eh eh..auguroni!!
     
    .
  15. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    Ho visto che a Detroit hanno presentato la nuova Mustang GT in verde inglese ...
     
    .
45 replies since 11/12/2007, 13:01   1751 views
  Share  
.