Audi S3 Verde Profondo Perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joliet Jake Blues
     
    .

    User deleted


    Come anticipato nel topic "Riepilogo ordini nuova S3", credo di essere il primo del forum ad "osare" :lol: ordinare la nuova S3 con la colorazione Verde Profondo Perla! :o:

    Come ho letto nel thread "S3 8P - Prove e impressioni di guida", mi pare chiaro che tale colore non riscuota molto successo tra gli iscritti al forum (per non dire che fa schifo a tutti! :lol: ).

    Per quanto mi riguarda, l'ho scelta di questo colore perche' ho sempre adorato il classico "British Racing Green", al quale il verde scuro dell'Audi assomiglia molto, perche' trovo che si intoni bene alle parti cromate tipiche della S3, e perche' per ovvi motivi (e' la mia auto "da lavoro" ) dovevo scegliere un colore discreto, e mi pare che questo sia il trionfo dell'understatement (oltre al sempre valido motto "de gustibus non disputandum" :) ).

    Appena mi arrivera' comunque sara' mia premura postare qualche foto, cosi' mi direte se continuerete a non gradire tale colore oppure se vista in foto vi piacera un po' di piu'... :unsure:

    Riporto il tutto in questo nuovo topic per il seguente motivo: in rete non sono riuscito a trovare nemmeno uno straccio di foto di una S3 del mio colore (cosa che peraltro mi fa piacere, adoro averla di un colore non inflazionato :B): ): se qualcuno di voi ha visto qualche foto in giro in rete di questo colore mi puo' per favore indicare i relativi link?

    Grazie anticipatamente, ciao! :)
     
    .
  2. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    intanto complimenti per la tua nuova auto "da lavoro"!!!!!!!l'S3 è sempre bellissima!!!in effetti non l'ho mai vista verde, ma nemmeno un A3 "normale"...sono curioso!!!!quando ti arriva????

    comunque basta andare sul sito Audi per farsi una mezza idea:-

    image

    Attached Image
    S3.jpg

     
    .
  3. j.s
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  4. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    meglio con gli RS6!!!!!!!!!!!!
    Attached Image
    S3.jpg

     
    .
  5. stecube
     
    .

    User deleted


    In effetti il colore non è il mio preferito, anzi . . . però sono davvero curioso di come sarà dal 'vero'! :)

    Complimenti per l'acquisto! ;)
     
    .
  6. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    Sono veramente curioso di vederla.......appena ti arriva posta subito le foto! ;)
     
    .
  7. xzibit_86
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'acquisto..ma nn sarebbe stata meglio una comoda a5 verde per il lavoro?ciauz!!
     
    .
  8. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xzibit_86 @ 11/12/2007, 14:58)
    complimenti per l'acquisto..ma nn sarebbe stata meglio una comoda a5 verde per il lavoro?ciauz!!

    ma vuoi mettere??? anche io l'ho presa per "Lavoro" ;) ;) ;) :D :lol:
     
    .
  9. xzibit_86
     
    .

    User deleted


    si nn metto in dubbio,pero' quel colore secondo me starebbe meglio su una macchian piu' lunga.che lavoro fate?spero nn i rappresentanti,con quello che costa la benzaeh eh!
     
    .
  10. andres86
     
    .

    User deleted


    io ne ho vista una dal vivo e ti dirò mi è piaciuta di quel colore
     
    .
  11. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    Verniciatore ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  12. andres86
     
    .

    User deleted


    un colore scuro e diverso dal solito.. bella scelta
     
    .
  13. Joliet Jake Blues
     
    .

    User deleted


    Grazie per le immagini dal sito Audi! :)
    Come credo tutti voi ho giocato a lungo anch'io con il configuratore Audi :lol: , quindi ho ben presente l'immagine dell'S3 Verde allegata anche qui sopra...
    Quello che cercavo e' una vera foto dell'S3 Verde Profondo Perla: sicuramente l'effetto sara' simile all'immagine del sito Audi, ma ero curioso di vedere una foto "vera"... :)

    Per quanto riguarda il discorso "auto da lavoro" e opportunita' di scegliere o meno un'S3, beh, considerando che uso relativamente poco l'auto per lavoro (faccio mediamente meno di 20.000 Km. l'anno), che adoro le macchine e la guida sportiva (quando e' possibile, sempre meno in realta', ecco il motivo della scelta del regolatore di velocita' :huh: ), l'S3 mi e' sembrata scelta adatta.
    Considerandone la notevole discrezione (ad un occhio "profano" l'S3 puo' essere facilmente scambiata per una normalissima A3, una qualsiasi 2 volumi, soprattutto eliminando i badge "S3" dal muso e dal retro dell'auto, cosa che A MALINCUORE faro' :( ) ho deciso che era l'auto da lavoro adatta per me... :)
     
    .
  14. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    mi spiace deluderti ma lo stemma s3 non puo' essere rimosso dalla griglia anteriore... rimane il buco :( :( :(
     
    .
  15. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joliet Jake Blues @ 11/12/2007, 15:15)
    Considerandone la notevole discrezione (ad un occhio "profano" l'S3 puo' essere facilmente scambiata per una normalissima A3, una qualsiasi 2 volumi, soprattutto eliminando i badge "S3" dal muso e dal retro dell'auto, cosa che A MALINCUORE faro' :( ) ho deciso che era l'auto da lavoro adatta per me... :)

    In primis : una S3 è sempre un'S3 :D
    La scritta posteriore non crea nessun problema (anche io la toglierei), ma se togli quella anteriore forse si vede la mancanza ossia la piattina di plastica vuota :unsure:


    Per il colore, penso che su una sportivetta ci stia bene qualsiasi colore, attenderemo le foto dal vivo :)
     
    .
45 replies since 11/12/2007, 13:01   1751 views
  Share  
.