omologazione cerchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexx45
     
    .

    User deleted


    oggi ho ordinato i cerchi e gomme ...questi...

    image


    PERO mi ha detto quell che era al conc non il propietario che li puo montare solo quella diesel....l a2 a benzian non puo montare i 17"...?

    e' vero..? io cmq li ho ordinati lo stesso...in caso fosse vero c e un modo per avere l omologazione..??grazie...

     
    .
  2. alexx45
     
    .

    User deleted


    nessuno sa dirmi come posso fare pèer omologare questi cerchi , l ho gia acquoistati sono dal gommasio in questi giorni li monto e posto le foto della mia a2...senno vorra dire che qwuelli in lega che ha su ora li tengo per montarli quando avro la REVISIONE E POI RIMONTO QUESTI..DITE CHE NON DANNO IL NULLA OSTA , L OMOLOGAZIONE....?
     
    .
  3. primaA3
     
    .

    User deleted


    Allora, per la questione dell'omologazione è una cosa un po' particolare..
    Innanzitutto, ti consiglio di leggere la sezione che parla proprio delle omologazioni, e ti assicuro che per i cerchi, sono stati aperti già un'infinità di discussioni.. ;)

    Sposto lì anche questa, in modo che sia più visibile, e magari qualcuno possa darti qualche consiglio..!! ;)
     
    .
  4. alexx45
     
    .

    User deleted


    spero quallcuno riesca a sintetizzarmi la cosa..e' possibile farlo o no..??che voi sappiate...grazie...
     
    .
  5. Merlinx1
     
    .

    User deleted


    Interessa anke a me sapere attualmente se rilasciano o no il nullaosta x i 18" xò.
    Da montare su una s3 2002
     
    .
4 replies since 27/8/2007, 19:43   293 views
  Share  
.