Elaborazione affare...

rihiesta consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    non intendevo che la 535 è meglio se no sarei ad ordinarne una...
    semplicemente che ci sono modi diversi di intendere le elaborazioni o migliorie nei motori io ho anticipato leggermente i cammes della mia rs2 e il turbo lag si è ridotto parecchio la macchina è molto + pastosa sotto e +++piacevole da guidare lo scalino che si sente sul piede tra i 1800/2800 dovreste conoscerlo bene perchè è proprio orribile (nella s2 non c'é) è quasi sparito. a proposito a me piace guidare sulla neve quindi motori che tirano in alto o con scalini cosi accentuati non sono proprio il massimo...se sei di udine io adoro andare in carinzia sotto l'ultimo dell'anno (anche questo) hai presente da tolmezzo a salire verso passo montecroce e scendere a mauthen?.....se vuoi/volete dritte per i cammes ditemelo vi spiego tutto e a patto di avere un buon motorista il costo è irrisorio "leggi no pezzi nuovi" x radunarci nessun problema se vuoi bere un caffè insieme mi fermo volentieri andando in carinzia mandami un msg privato.ciao veneto rs2
     
    .
  2. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
    Ho una RS2 del '94 da un paio d'anni e sono soddisfattissimo del "Mostro"... l'unico difettuccio è appunto il "buco" fino ai 3.000 giri.

    La modifica alle CAMMES è complicata?
    Potresti spiegare meglio i vantaggi ottenuti? (Hai "anticipato" la coppia?)

    Grazie mille e nuovamente ciao a tutti
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElCaballero @ 7/2/2005, 17:16)
    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
    Ho una RS2 del '94 da un paio d'anni e sono soddisfattissimo del "Mostro"... l'unico difettuccio è appunto il "buco" fino ai 3.000 giri.

    La modifica alle CAMMES è complicata?
    Potresti spiegare meglio i vantaggi ottenuti? (Hai "anticipato" la coppia?)

    Grazie mille e nuovamente ciao a tutti

    Ti sei presentato, nell'apposita sezione? No? Allora vai e fallo subito!!
     
    .
32 replies since 9/9/2004, 17:10   816 views
  Share  
.