Help consiglio tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gundun
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusate per il probabile OT, ma non ho trovato un'area tecnica dove postare, mea culpa.
    Vorrei, se possibile un aiuto da voi:Ho una A4 1.8T 180cv av.Quattro del 99 che sto modificando esteticamente ad S4.
    A libretto però ho soltanto omologata la misura dei cerchi da 16", quando l'S4 monta i 17".
    So per certo che le A4 come la mia ,fine serie, montavano come optional i 17", anche su qualche TDI.
    Qualcuno di voi conosce l'iter più semplice e veloce per farmi ripirtare a libretto la misura con i 17" (224/45 ZR17)?
    Grazie in anticipo a chiunque mi possa aiutare.
    Gundun.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    Ciao,

    fatica sprecata (tramite autogerma)

    forse tramite qualche ditta (stile bologna) a costi esorbitanti........................ (ora sono fermi con le omologazioni xò !)
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Quoto.


    Black Angel
     
    .
  4. Gundun
     
    .

    User deleted


    Ma dai, non ci credo che non sia possibile!D'altro canto tutte le A4 fine serie hanno i 17" omologati, dovrebbe essere solo questione di trascrittura sul libretto, in fondo non sto mettendo dei 20" su una Smart!
    Ad ogni modo non mi do per vinto: mi informo e se ecopro qualcosa vi fo sapere (a Genova girano una cifra di A3 con i 17"...)
    Grazie comunque
     
    .
  5. Nik s3
     
    .

    User deleted


    Ti dico solo questo:

    le s3 che escono di fabbrica con i 17 non possono avere i 18 a libretto. I 18 li puoi avere solo se li ordini come optional al momento dell'acquisto.

    Mandi
     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nik s3 @ 5/9/2004, 14:42)
    Ti dico solo questo:

    le s3 che escono di fabbrica con i 17 non possono avere i 18 a libretto. I 18 li puoi avere solo se li ordini come optional al momento dell'acquisto.

    Mandi

    Questo vale, in Italia, per tutta la gamma Audi ...... CHE MANICA DI STR......
     
    .
  7. Nik s3
     
    .

    User deleted


    Infatti....
     
    .
  8. giulio84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una cifra di A3 con i 17"...)


    io......

    fatti valere xche non cè una motivazione valida che ti impedisca di girare con quei cerchi..
     
    .
  9. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 5/9/2004, 20:42)
    CITAZIONE
    una cifra di A3 con i 17"...)


    io......

    fatti valere xche non cè una motivazione valida che ti impedisca di girare con quei cerchi..

    Se ti cuccano con dei cerchi non omologati, ti ritirano il libretto e ti madano alla revisione ..... oltre ad una multa salata ...... Io penso che non ne valga la pena.
     
    .
  10. giulio84
     
    .

    User deleted


    io non capisco xche non li omologhino..xò io non girerei mai con i cerchi non omologati...
     
    .
  11. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 6/9/2004, 10:45)
    io non capisco xche non li omologhino..xò io non girerei mai con i cerchi non omologati...

    Loro hanno il coltello dalla parte del manico, quindi ...... niente da fare. Si potrebbe esportare la macchina in Germania, fare omologare le modifiche e reimportarla ........ uno scherzo da alcune migliaia di Euro ..... L'unica speranza è che, adeguandosi alla normativa europea, anche l'Italia consenta le modifiche omologate in un altro Paese della Comunità ........ aspetta e spera!!
     
    .
  12. giulio84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unica speranza è che, adeguandosi alla normativa europea, anche l'Italia consenta le modifiche omologate in un altro Paese della Comunità



    quindi mai!!

     
    .
  13. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 6/9/2004, 11:24)
    CITAZIONE
    L'unica speranza è che, adeguandosi alla normativa europea, anche l'Italia consenta le modifiche omologate in un altro Paese della Comunità



    quindi mai!!

    ......... never say never .......
     
    .
  14. giulio84
     
    .

    User deleted


    giusto!
     
    .
  15. 225S3
     
    .

    User deleted


    solito discorso e solite risposte...come solito aggiungo "Dell'europa stiam prendendo il peggio...e non venitemi a dire che l'inflazione è al 2 e un po' % perchè mi incazzo..."


    ps:scusate lo sfogo, non sono un populista convinto però esser preso per il culo mi fa girare...
     
    .
14 replies since 4/9/2004, 11:35   201 views
  Share  
.