che modello/versione ho?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianfonz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come detto nella presentazione ho da poco acquistato una'audi a3 sportback nera e qualcuno mi chiede di mettere la firma, cosa che farò al più presto, ma c'è un dubbio che mi assale, volevo sapere che versione di auto ho, prativamente ha i fari Xeno lenticolati, il navigatore rns-e (ancora senza dvd), supporto telefono, il cruise control, ha gli inserti in alluminio, vetri elettrici avanti e detro, bracciolo centrale, invece non ha i fendinebbia anteriori, i comandi al volante e gli interni in pelle, è un'ambition o un attraction?? grazie
     
    .
  2. paolo 87
     
    .

    User deleted


    ambiente......penso!!la versione più elegante!!
     
    .
  3. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    azz ma hai acquistato un auto senza sapere se è ambition o attraction?

    cmq dovrebbe essere ambition...
     
    .
  4. gianfonz
     
    .

    User deleted


    bè a primo impatto mi hanno colpito subito i fari allo xeno e il navigatore rns-e che è spettacolare, tutto il resto poi non aveva tanta importanza ma poi ho notato che ha anche gli inserti in alluminio, il supporto telefono le luci dappertutto e il subwooofer originale, l'accensione automatica dei fari, e quindi mi è andato più che bene...
     
    .
  5. -pop-
     
    .

    User deleted


    Senza fendinebbia è o attraction o ambiente...non si scappa. Ambition assolutamente no.


    Anzi credo che senza i fendi sia attraction......
     
    .
  6. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    si bè pardon volevo scrivere ambiente e ho scritto ambition... :lol:
     
    .
  7. gianfonz
     
    .

    User deleted


    ma quali sono le differenze sostanziali tra attraction, ambition e ambiente?? sono scritte da qualche parte??
     
    .
  8. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    L'hai comprata nuova od usata?E' una import?L'Ambition e' l'unica che di serie monta cerchi da 17" ;) .
    Sulla cappelliera hai una retina proteggi sole?
    Nella fattura d'acquisto non e' specificato l'allestimento????
     
    .
  9. little won
     
    .

    User deleted


    non mi vorrei sbagliare, ma se vedi la prima pagina del libretto SERVICE, ci dovrebbe essere un'adesivo con tutti i codici di quello che è montato sulla tua macchina...

    Credo proprio che si puo' risalire con certezza da li....


     
    .
  10. paolo 87
     
    .

    User deleted


    è un ambiente se ha i vetri elettrici davanti e dietro......ne son sicuro!!!.....quasi :huh: ^_^
     
    .
  11. Marcors4
     
    .

    User deleted


    credo proprio che sia una ambiente, che cerchi ha? hai lo specchietto interno schermabile automaticamente?
     
    .
  12. INDACOEYES
     
    .

    User deleted


    Ciao raga nessuno di voi mi sa dire se mi conviene montare un modulo aggiuntivo a 120000KM??


    Cmq anche secondo me è un ambiente!!! se poi ha le luci di cortesia separate e le luci al posto dei catarifrangenti nei sportelli è proprio un ambiente!
     
    .
  13. saxifraga
     
    .

    User deleted


    le modanature interne di ke colore sono?
    se sono finta radica e lo specchietto schermabile è ambiente
     
    .
  14. gianfonz
     
    .

    User deleted


    allora le modanature interne sono di color alluminio, sotto alle porte al posto dei catarifrangenti ci sono le luci, ha lo specchietto retrovisore fotocromatico, ha i cerchi da 16", non è di importazione, ma è normale che tutti i libretti e le istruzioni siano solo in tedesco?? quindi qual è il verdetto finale?
     
    .
  15. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfonz @ 29/7/2007, 11:30)
    allora le modanature interne sono di color alluminio, sotto alle porte al posto dei catarifrangenti ci sono le luci, ha lo specchietto retrovisore fotocromatico, ha i cerchi da 16", non è di importazione, ma è normale che tutti i libretti e le istruzioni siano solo in tedesco?? quindi qual è il verdetto finale?

    Ripeto che senza fendi è un'attraction. Quando giravo per vedere le A3 nei vari concessionari, si trovavano molte attraction con cerchi da 17", pacchetto luci e qualche altro optional. Venivano dal mercato tedesco, costano meno di un ambition al concessionario importatore ma le vendono come un ambition facendo credere che le differenze siano solo nei cerchi ecc ecc.

    Sei sicuro al 100% che non sia di importazione ? ....io, con tutti i libretti in tedesco ne dubito....
     
    .
57 replies since 27/7/2007, 17:14   689 views
  Share  
.